Libro: Mi odio e voglio morire

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Libro: Mi odio e voglio morire

  • Questo topic ha 1 risposta, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Sappy.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 89 totali)
  • Autore
    Post
  • #2223
    Anonimo
    Ospite

    La casa editrice mi ha chiesto di pubblicare la scheda del libro, lo faccio con piacere.

    p.s. la nuova casa editrice e’ la http://www.edizionilagru.com/

    #22446
    Sappy
    Moderatore

    BELLO!!!!!….anche se secondo me c saranno sempre le solite cose….cmq x adesso stò leggento IL NIRVANA DI KURT COBAIN:SUICIDIO O ASSASSINIO?

    #22402
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Di certo ci sono 3 cose interessanti

    1) E’ scritto da un italiano
    2) dichiara di avere materiale inedito
    3) Ha avuto corrispondenze col nonno di Kurt

    se poi queste 3 cose hanno fatto un buon libro non lo so.

    #22403
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ci stanno facendo pubblicita’ al forum, ricambio con lo screenshot della homepage.
    Qualcuno di voi lo ha gia’ comprato ? mi sta’ incuriosendo non poco.
    http://www.libreriaorizzonti.it

    #22426
    libero
    Partecipante

    Diciamo che un pò io,Rixx e Melvano lo “conosciamo”.
    E’ anni che posta discussioni e aneddoti molto interessanti su un altro forum nella quale tutti(forse più io) siamo rimasti sorpresi quando ci ha informati sull’uscita del suo libro.
    Lo comprerò sicuramente,fatelo anche voi! ico02

    #22404
    Kurt74
    Amministratore del forum

    e allora fatelo passare di qui, sarebbe interessante un suo commento e magari un bel confronto dopo aver letto il libro.

    #22452
    K.D.C.
    Partecipante

    Kurt74 – 19/4/2008 9:26 AM

    e allora fatelo passare di qui, sarebbe interessante un suo commento e magari un bel confronto dopo aver letto il libro.

    Basta chiedere ico03 … volete un mio commento??

    mmm… cosa devo commentare, intanto vi ringrazio per lo “spazio pubblicitario”… i commenti sul libro, mi sembra il caso di farli eventualmente post-lettura, o al massimo posso rispondere a qualche vostra domanda, sinceramente di mio commentare ora un libro appena uscito mi sembra forse esagerato!!

    Cmq grazie ancora!

    #22427
    libero
    Partecipante

    Accontetato Kurt74.
    Grazie K.D.C ico02

    #22405
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Grazie Francesco della tua presenza, a questo punto e’ d’obbligo la lettura e poi si passa alle domande.

    Approfitto quindi per chiederti appunto come comprarlo, si deve passare per la libreria orizzonti? Spedisce in contrassegno ?
    Si trova nei negozi online ? Ad esempio ho provato a cercarlo su ibs.it che e’ il negozio piu’ importante in italia ma non c’e’.

    #22433
    Rixx
    Partecipante

    Benvenuto anche qui,Chei Di Sì!! ico03
    Son passato ieri in libreria,non è ancora arrivato…Spero arrivi entro breve!!

    #22428
    libero
    Partecipante

    E io oggi alla Feltrinelli ico04

    #22453
    K.D.C.
    Partecipante

    Allora, su ibs.it sarà in vendita a tempi brevi, ma non so specificarvi quanto brevi.

    Per tutte le altre librerie… allora al momento è necessario per chi vive fuori dal Veneto far richiesta direttamente alla Libreria Orizzonti che è anche la Libreria Editrice Galileiana…

    Entro qualche settimana invece il libro mi dicono verrà distribuito anche tramite Fastbook, che è un distributore nazionle, quindi se andate alla Feltrinelli, e lo volete ordinare chiedete alla Feltrinelli di contattare la Libreria Editrice Galileiana di Padova così che la Feltrinelli lo ordini direttamente da loro!

    Purtroppo è difficile trovare distributori, c’è un sacco di burocrazia, ma più lo chiedete in giro più la domanda sale…

    Indi CHIEDETELOOOOOO OVUNQUE!!!

    Ahahahah

    Grazie :p

    #22429
    libero
    Partecipante

    Si ma a me la Feltrinelli mi ha informato che se lo ordino tramite loro non converrebbe a me perchè i tempi e il prezzo aumenterebbero.E’ meglio chiedere direttamente a loro e farselo spedire con contrassegno.
    Cmq chiedo domani alla Libreria Orizzonti.

    #22454
    K.D.C.
    Partecipante

    Si è vero, finchè la Feltrinelli lo deve ordinare direttamente all’editore le spese potrebbero aumentare, i tempi invece in realtà non dipende dal fatto che chiedi all’editore, nel senso l’editore spedisce cmq entro qualche giorno dalla richiesta, è che se tu chiami l’editore lui spedisce subito, la Feltrinelli invece, mentre tu chiami e ordini istantaneamente, chiamerà fra 1 o 2 settimane sempre che si ricordi!!!

    Cmq veramente spero e mi auguro che nel giro di veramente POCO si riesca a trovare su Ibs.it

    #22455
    K.D.C.
    Partecipante

    Da qualche giorno per chi fosse interessato il libro è acquistabile On-line sul sito

    http://www.dvd.it

    http://www.libreriauniversitaria.it

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 89 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.