Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Libro: Mi odio e voglio morire
- Questo topic ha 1 risposta, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Sappy.
-
AutorePost
-
4 Luglio 2010 alle 12:20 #22467Polly12Partecipante
Grazie mille!
4 Luglio 2010 alle 18:35 #22444RixxPartecipanteSpero che la nuova edizione ometta la famosa “foto del suicidio” pubblicata in precedenza,visto che ormai tutti,incluso lo stesso Tom Grant,spergiurano sulla contraffazione della medesima.Insomma,è un falso,e sarebbe brutto se fosse stata mantenuta nel libro…
4 Luglio 2010 alle 19:21 #22464DollSteakPartecipanteMa quella che riprende anche la faccia di Kurt?
Quella è il massimo del farlocco :4 Luglio 2010 alle 21:32 #22468Polly12PartecipanteDollSteak – 4/7/2010 21:21
Quella è il massimo del farlocco :
appunto…quella è falsa, davvero.
5 Luglio 2010 alle 12:21 #22399AnonimoOspiteOddio, di quale foto parlate??!
5 Luglio 2010 alle 17:03 #22469Polly12Partecipantecazzo l’ho sempre vista in un sacco di siti, ora non riesco a trovarla >< comunque se ho capito bene è quella che il corpo è disteso e si vede anche la faccia, ma si vede che è falsa…cerco di trovare il link!
5 Luglio 2010 alle 17:05 #22470Polly12PartecipanteEccola, io dico questa, si vede che è falsa.
http://www.youtube.com/watch?v=rdiGJo7gjM8 in pratica la seconda foto di questo video…5 Luglio 2010 alle 18:52 #22422Kurt74Amministratore del forumcavolo ma questo video e’ molto interessante, ci sono le riprese della casa, da fuori i vetri si vede il momento delle foto della polizia.
Quelle si che sarebbero interessanti (necrofobia a parte)6 Luglio 2010 alle 5:28 #22400AnonimoOspiteGrazie, non l’avevo mai vista. Ma comunque, non è un tantino troppo inverosimile che chiunque si sia tirato un colpo (o ne abbia ricevuto uno) in testa/faccia/dovevipare abbia un viso così… intatto??
6 Luglio 2010 alle 6:33 #22423Kurt74Amministratore del forumsicuramente, ma questo tipo di falsificazione nasce cmq dalle testimonianze dell’elettricista che scopri’ il cadavere e che parlo’ di un corpo che all’inizio aveva scambiato per un manichino, proprio per la mancanza di plateali ferite o schizzi di sangue. Parlava solo di una chiazza rossa sotto la testa.
Questa e’ una delle prime stranezze che ha iniziato a fare scindere le persone in complottisti o meno, i complottisti pensano che il cadavere sia stato portato li’ in secondo momento e per questo mancano schizzi ed atrocita’ nella stanza.
Credo che in questo scenario sia implicato il tipo di arma, probabilmente un calibro X ti spappola la testa ed un calibro Y te la attraversa.
Con un piccolo calibro, ed inserendo il fucile internamente alla bocca, il proiettile attraversa la nuca, non lasciando nessun danno anteriormente. (logicamente servirebbe un esperto per dire se questa affermazione e’ veritiera e se e’ compatibile con quel tipo di fucile).
6 Luglio 2010 alle 12:52 #22471Polly12Partecipantemh…complottista o meno, non credo che sia possibile che il corpo sia stato portato lì dopo il…delitto, credo ci sarebbero state delle tracce, ma come dice Lello per chiarire alcuni dubbi ci vorrebbe un esperto.
6 Luglio 2010 alle 22:32 #22472Polly12PartecipanteKurt74 – 25/10/2008 20:24
Arrivato e letto in due notti (grazie Sabrina per non farmi dormire) ico01
Mi e’ piaciuto, Francesco non nasconde sin dall’inizio di credere fermamente nell’omicidio, e la lettura del libro ti stende, non puo’ che essere omicidio.
Ci sono alcune cose che mi hanno colpito:1) Anche lui parla del foglio di carta dove la Love si e’ allenata per imparare a fare la stessa grafia di Kurt, e dice che lo ha trovato l’avvocato della Love che all’inizio aiutava Tom Granbt nelle ricerche e glielo fece vedere (ricordate ? il foglio che mi ha fatto passare sulle tesi complottiste)
2) un nuovo elemento che non puo’ non colpire, il bossolo del fucile e’ stato trovato alla sinistra di cobain, mentre il fucile ha l’uscita verso la destra di Cobain, l’omicida quindi ha sparato frontalmente facendo andare il bossolo a destra, ma poi mettendo il fucile nelle mani di Kurt lo ha girato dall’altra parte (in aggiunta essendo Kurt mancino non ha senso che tiene il grilletto verso la destra, si sarebbe sparato di sicuro con la sua mano buona)
3) Altro elemento incredibile e’ che il detective era di casa a villa cobain, conosceva bene kurt e la love, quindi si spiega con una bella amicizia il totale supporto della polizia alle tesi della Love, addirittura gli consiglia di distruggere il biglietto scritto daa Roma (la Love stessa lo dichiara). Non solo il detective Cameron era amico della love, ma anche l’altro detective che raccolse la falsa denuncia di scomparsa a nome della madre (Il detective Camero’n e’ stato sospeso negli anni na venire per furto di 10.000 dollari, e l’altro detective e’ morto)
3) Critica molto il libro di Cross, dicendo che spesso non si attiene ai fatti ma va per la tangente allo scopo sempre di aiutare le mosse della Love (non a caso e’ un libro autorizzato dalla Love)
4) C’e’ poi una foto che non si sa se e’ autentica ma che per la prima volta fa vedere la faccia di Kurt morto, il pavimento e’ uguale, e la posizione ocnferma la testimonianza dell’elettricista.
5) El Duce supero’ la prova della macchina della verita’ che in america e’ una prova che puo’ far riaprire il caso, ma Cameron non ne volle mai sapere.
6) La love suggeri’ di cercare kurt nella Greenhouse, e quando si scopri’ l cadavere non volle tornare perche’ doveva fare promozione per il disco delle Hole, che razzadi persona non abbandona tutto se gli ammazzano il marito ?
Raga, la Love ha organizzato l’omicidio, e qualcuno lo ha eseguito a pagamento. Per me il caso e’ chiuso ico01
Sarebbe la cosa migliore far riaprire il caso, davvero…ci sono parecchie cose che non quadrano…nonostante le so da quando ho approfondito la mia conoscenza dei Nirvana, giorno per giorno, ho sempre piu dubbi… spero che Tom Grant riapra il caso, spero ci riesca.
7 Luglio 2010 alle 12:41 #22480polly80PartecipanteScusate, ma nel fotogramma del video di Kurt disteso a terra c’è una piccola scritta dove dice: “This photo is fake” non credo ce lo vogliano far passare come un’immagine realistica… anche perchè uno dei detective che si è occupato del caso ha risposto a Tom Grant, che gli aveva chiesto di vedere le foto del cadavere per le sue ricerche, di non sviluppare i negativi delle foto nel caso in cui la pratica viene archiviata come “suicidio” (?)
Per quanto riguarda gli schizzi di sangue ed il viso intatto descritto da Gary Smith io penso che Kurt sia stato ucciso nella serra, ma il colpo è stato sparato dopo… quando già era morto da qualche minuto per il semplice fatto che se “lui si fosse ucciso” sparandosi in bocca il sangue sarebbe uscito a fiotti dalla testa… credo che qualsiasi sia l’arma utilizzata (penso, perchè non sono molto competente in materia) provochi un foro di uscita e inevitabilmente litri di sangue sul pavimento. Il colpo è stato sparato successivamente alla morte per nascondere segni di violenza (magari è stato strangolato) e quindi la quantità di sangue fuoriuscita dalla ferita si riduce notevolmente. Un dottore in linea per pareri più competenti????7 Luglio 2010 alle 14:31 #22473Polly12Partecipantepolly80 – 7/7/2010 14:41
Il colpo è stato sparato successivamente alla morte per nascondere segni di violenza (magari è stato strangolato) e quindi la quantità di sangue fuoriuscita dalla ferita si riduce notevolmente.non sono un dottore, ho 15 anni…ma credo che comunque ci sarebbero stati segni di strangolamento…però è interessante la teoria che il colpo potrebbe esser stato sparato dopo… quanti dubbi che ho.
7 Luglio 2010 alle 16:51 #22424Kurt74Amministratore del forum– Per il discorso della scritta fake sul video e’ normale che ci sia, l’ha aggiunta l’autore del video perche’ quel video spiega proprio questo, e’ sul libro che non c’e’ la scritta e che non fa menzione della sua falsita’.
– Il discorso invece dello sparo dopo la morte e’ avvalorato anche dalla quantita’ di droga nel sangue.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.