Libro: Mi odio e voglio morire

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Libro: Mi odio e voglio morire

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 89 totali)
  • Autore
    Kurt74
    Amministratore del forum

ebay non c’entra nulla, quelli che hai descritto sono attacchi pishing, scommetto che ti arrivano anche mail delle poste italiane anche se tu non hai bancoposta.
    Internet e’ il mondo, al mondo ci sono buoni e cattivi.
    In genere a chi mi parla di queste paure, di non voler mettere carte di credito su internet, ecc semplicemente dico di non farlo. se non ti senti in grado di affrontare il mondo di internet con i suoi ladri, le sue truffe, ecc non farlo, fai bene a starne fuori.

La cosa strana e’ che questi discorsi mi capita di farli con 50enni, non con ragazzi come te che dovrebbero mangiarselo internet.

Io conosco bene questa fossa di ladri e sfrutto tutte le possibilita’ positive. A fronte di 10 imbrogli hai di fronte 20 affari.
    Io faccio tutto su internet, basta sapere le cose e tutelarsi dalle truffe. anche io ho subito una truffa, ma non ho perso un centesimo proprio perche’ mi tutelo sempre.

Ebay e’ un mondo nel mondo, senza ebay non avrei moltissime chicche della mia collezione.

Kurt74
    Amministratore del forum

potreste far ripassare di qui francesco ? mi piacerebbe un suo commento alla mia recensione.

Sappy
    Moderatore

io purtroppo ho avuto anni fà una truffa su ebay su materiale nirvaniano, ma poi quando ho scoperto sliver.it nn ho avuto + di sti problemi….anche se ho perso 30 euri ico04

leg
    Partecipante

Piccola annotazione di cronaca (magari riguarda qualcuno di voi).
    Abbiamo ricevuto oggi l’ordine di una copia del libro da parte della Libreria Ancora di Roma (Via della Conciliazione 63).
    Magari lo ha prenotato qualcuno che bazzica qui. SPERIAMO!
    Ribadisco ancora che mi sfugge il senso di promettere ad un cliente la prenotazione di un volume quando poi non si procede all’ordine all’editore.
    Noi siamo anche libreria e quando un cliente ci chiede un libro, fosse anche Il Calamo Editore, e in una copia sola, provvediamo immediatamente a reperirlo tramite telefonate, email, fax, in modo che il cliente venga soddisfatto nella sua necessità.
    A parte questo inciso vorrei specificare che il libro è tranquillamente ordinabile direttamente a noi via telefono (0498364366), fax (0498363297), email (info@libreriaorizzonti.it).
    Tutti i nostri contatti sono presenti a questo link: http://www.libreriaeditricegalileiana.it/contatti.htm
    Non ci sono spese di spedizione aggiuntive al prezzo di copertina.
    Grazie per l’attenzione.
    L’editore

http://www.libreriaeditricegalileiana.it

Rixx
    Partecipante

Non è possibile…Avendo la possibilità di chiedere a mio fratello se poteva ordinarmelo lui tramite ebay,abbiamo provato ieri e… l’auction è scaduta.99 copie vendute e zero disponibili.Non mi rimane altro che usare il “vecchio sistema” e mandare un vaglia alla casa editrice,però che palle quadre… Se non volessi bene a Francesco,avrei già lasciato perdere da un pezzo. ico04 Non è possibile che ‘sto cazzo di libro non sia disponibile che in due librerie d’Italia….(e intanto a breve esce quello della concorrenza…. Quanto ci scommettiamo che quello si troverà OVUNQUE?!).Mi scusi,mastro Mistri,so che non è colpa sua,ma la frustrazione è ormai alle stelle…

Kurt74
    Amministratore del forum

ottimo, vuol dire che ha venduto 99 copie ico01

sicuramente lunedi’ stesso ne mettera’ un altro stock, per sicurezza scrivi una mail e ricordagli che sono finite le copie su Ebay, le rimettera’ subito.

Sappy
    Moderatore

io l’ho contattato tramite e-mail, gli ho fornito tutti i miei dati e l’ho ordinato direttamente da loro……..aspetto impaziente!! ico01

Rixx
    Partecipante

Ehm…L’asta è scaduta a ottobre,quindi boh.In ogni modo ho riscritto all’editore. ico01

Kurt74
    Amministratore del forum

chi la dura la vince ico01

magari diventa una chicca da collezione proprio perche’ introvabile ico09

Rixx
    Partecipante

Dunque,stando all’editore l’asta dovrebbe esser stata aggiornata ieri(o comunque lo sarà a breve).Inoltre,chi volesse può ordinare il libro direttamente alla Libreria Galileiana o tramite vaglia (con uno sconticino sul libro e zero spese postali,ma col dazio di un euro per il vaglia) o per contrassegno (senza spese postali ma a prezzo pieno,14 euro).Vai che forse è la volta buona! ico01

Sappy
    Moderatore

…mi è appena arrivato il libro!!!…e l’ho ordinato direttamente dal venditore!!!

Sappy
    Moderatore

ho finito il libro….posso dire che è un buon libro!!!…ben fatto….molto dettagliato!!!……lo rileggerò!!!…lo consiglio!!! ico03

Rixx
    Partecipante

Ordinato ieri!!Se non arriva stavolta,l’Italia intera cadrà a pezzi!!! ico11 ico08

Anonimo
    Ospite

Rixx – 8/12/2008 3:39 PM

Ordinato ieri!!Se non arriva stavolta,l’Italia intera cadrà a pezzi!!! ico11 ico08

Ecco, allora! E’ per questo che tutto inizia ad andare a rotoli!! ico08

Rixx
    Partecipante

Dopo circa UN MESE dall’ordine,ieri finalmente m’è arrivato ‘sto benedetto libro.Ormai non ci speravo più.Ovviamente l’ho consumato in poche ore.Oddio,è quasi triste dirlo,dopo tutto questo tempo,ma….Quello di Episch è quasi meglio!!Diciamo che l’impostazione (molto più seriosa) gioca a sfavore di Francesco,che finisce le frasi più di una volta dicendo quanto crede alla verità alternativa sul caso.Episch,invece,gioca a fare il cazzone,riuscendo a liberarsi di qualsiasi “implicazione” che come autore di un libro può avere sul caso (lo dice chiaramente che sta scrivendo per soldi facili…onesto,in fondo!),giungendo addirittura a smontare tutte le teorie sul complotto in maniera così facile da far cadere tutto il castello di carte in un minuto.
    Dal canto suo,invece,Francesco punta sui contatti con Leland Cobain (che cmq non aggiungono assolutamente nulla,e anzi sembra che il nonno sia totalmente all’oscuro di parecchi particolari che rendono le sue confutazioni particolarmente opinabili) e su una foto inedita (che gli ho segnalato io,ah ah ah! ico03 ) che però non prova assolutamente nulla,in quanto non si è a conoscenza della sua reale provenienza (originale o fake clamoroso? Mistero..).
    In definitiva non male,ma….mi aspettavo qualcosina in più,devo ammettere.E comunque non è vero che l’Italia finora non aveva libri sull’argomento:è di 10 anni fa la pubblicazione di “Il Nirvana di Kurt Cobain”,che presentava per la prima volta il dossier di Tom Grant e la storia su El Duce,aggiungendo interessanti conversazioni via email di Courtney col fan David Perle.
    Particolari che mancano su entrambe le nuove pubblicazioni sul Caso Cobain,ma poco male.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 89 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.