Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Libro: Mi odio e voglio morire
- Questo topic ha 1 risposta, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Sappy.
-
AutorePost
-
25 Maggio 2008 alle 12:12 #22456ThelPartecipante
Allora qualcuno l’ha letto? ico16
25 Maggio 2008 alle 13:01 #22430liberoPartecipanteIo lo ho ordinato.Si sono presi 4-5 settimane di tempo ico07
2 Giugno 2008 alle 18:34 #22406Kurt74Amministratore del forumL’ho appena ordinato su IBS
http://www.ibs.it/code/9788895961064/taglialavoro-francesco/odio-voglio-morire.html2 Giugno 2008 alle 21:18 #22431liberoPartecipanteEh,,,io l’ho ordinato il 9 maggio e mi dice che è ancora in corso l’ordine.
Se le prenderanno tutte le settimane! ico0710 Ottobre 2008 alle 17:50 #22457legPartecipanteCiao a tutti,
per chiunque non riesca ad ordinare il libro ne abbiamo diverse copie.
Le potete trovare in vendita nel nostro negozio su ebay.it a 14,00 euro (prezzo di copertina) e senza spese di spedizione.
Oppure ordinandolo direttamente a noi via email (info@libreriaorizzonti.it), via telefono (049.8364366) o via fax (049.8363297).
Il nostro sito internet è http://www.libreriaorizzonti.it.
Per tutti coloro i quali hanno provato ad ordinarlo presso librerie o siti web (IBS e compagnia) sia ben chiaro che solo due librerie in Italia ci hanno fatto l’ordine:
“Libreria dei Sette – Mondadori” (Orvieto) – nella persona del Sig. David Poeta
“Unilibro” (che lo vende a 14 euro + 5 di spese di spedizione, lucrandoci su, visto che, da noi scontato, il libro a loro è costato 10, 80 euro)Da altre librerie e siti web NESSUN ORDINE CI E’ MAI STATO INOLTRATO.
L’Editore
10 Ottobre 2008 alle 17:56 #22407Kurt74Amministratore del forumGrazie per i chiarimenti, ti ho appena mandato una mail per l’ordine.
strano pero’ che ibs anche se dopo due mesi, lo ha spedito, come lo ha avuto se a voi non sono arrivate richieste ?
viceversa proprio io ho fatto l’ordine a libreriauniversitaria e me lo hanno annullato.14 Ottobre 2008 alle 11:41 #22408Kurt74Amministratore del forumIl libro e’ acquistabile direttamente su Ebay senza spese postali a 14 euro, questo e’ il link
http://cgi.ebay.it/Kurt-Cobain-Mi-odio-e-voglio-morire-Libro_W0QQitemZ110298284872QQcmdZViewItem?hash=item110298284872&_trkparms=72%3A758%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m1425 Ottobre 2008 alle 18:24 #22409Kurt74Amministratore del forumArrivato e letto in due notti (grazie Sabrina per non farmi dormire) ico01
Mi e’ piaciuto, Francesco non nasconde sin dall’inizio di credere fermamente nell’omicidio, e la lettura del libro ti stende, non puo’ che essere omicidio.
Ci sono alcune cose che mi hanno colpito:1) Anche lui parla del foglio di carta dove la Love si e’ allenata per imparare a fare la stessa grafia di Kurt, e dice che lo ha trovato l’avvocato della Love che all’inizio aiutava Tom Granbt nelle ricerche e glielo fece vedere (ricordate ? il foglio che mi ha fatto passare sulle tesi complottiste)
2) un nuovo elemento che non puo’ non colpire, il bossolo del fucile e’ stato trovato alla sinistra di cobain, mentre il fucile ha l’uscita verso la destra di Cobain, l’omicida quindi ha sparato frontalmente facendo andare il bossolo a destra, ma poi mettendo il fucile nelle mani di Kurt lo ha girato dall’altra parte (in aggiunta essendo Kurt mancino non ha senso che tiene il grilletto verso la destra, si sarebbe sparato di sicuro con la sua mano buona)
3) Altro elemento incredibile e’ che il detective era di casa a villa cobain, conosceva bene kurt e la love, quindi si spiega con una bella amicizia il totale supporto della polizia alle tesi della Love, addirittura gli consiglia di distruggere il biglietto scritto daa Roma (la Love stessa lo dichiara). Non solo il detective Cameron era amico della love, ma anche l’altro detective che raccolse la falsa denuncia di scomparsa a nome della madre (Il detective Camero’n e’ stato sospeso negli anni na venire per furto di 10.000 dollari, e l’altro detective e’ morto)
3) Critica molto il libro di Cross, dicendo che spesso non si attiene ai fatti ma va per la tangente allo scopo sempre di aiutare le mosse della Love (non a caso e’ un libro autorizzato dalla Love)
4) C’e’ poi una foto che non si sa se e’ autentica ma che per la prima volta fa vedere la faccia di Kurt morto, il pavimento e’ uguale, e la posizione ocnferma la testimonianza dell’elettricista.
5) El Duce supero’ la prova della macchina della verita’ che in america e’ una prova che puo’ far riaprire il caso, ma Cameron non ne volle mai sapere.
6) La love suggeri’ di cercare kurt nella Greenhouse, e quando si scopri’ l cadavere non volle tornare perche’ doveva fare promozione per il disco delle Hole, che razzadi persona non abbandona tutto se gli ammazzano il marito ?
Raga, la Love ha organizzato l’omicidio, e qualcuno lo ha eseguito a pagamento. Per me il caso e’ chiuso ico01
26 Ottobre 2008 alle 18:53 #22447SappyModeratore…ho sempre sostenuto la tesi dell’omicidio…….TOM GRANT fai riaprire il caso!!!
14 Novembre 2008 alle 15:53 #22434RixxPartecipantePorco mondo…Più di 3 settimane dall’ordine e ancora non m’è arrivato! Ne ho pieni i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! ico11
14 Novembre 2008 alle 18:37 #22410Kurt74Amministratore del forumscusxate ma perche’ non annullate gli ordini in giro e lo prendete direttamente su ebay come ho fatto io ?
ti arriva in 4-5 giorni.15 Novembre 2008 alle 16:15 #22435RixxPartecipantePerchè non sono iscritto a ebay e non ho intenzione di iscrivermi… ico08
15 Novembre 2008 alle 16:39 #22411Kurt74Amministratore del forum???
e’ dura nel 2008 quasi 2009 essere fuori da ebay.
Credo sia un errore. Il mio personale parere e’ che tu debba riconsiderare le tue ragioni ico0115 Novembre 2008 alle 17:57 #22432liberoPartecipanteSon pienamente d’accordo con Rixx.Che vuol dire che siamo nel 2009…?
Allora per fare uno stupido esempio non si dovrebbe più cuninare a casa perchè possiamo ordinarlo su internet… ico03
Comunque…Rixx massacrali di email…a me alla terza mi hanno cacato! ico1416 Novembre 2008 alle 12:57 #22436RixxPartecipanteLello,mi sono iscritto a ebay una volta sola,inutilmente dal momento che non avevo (e non ho) possibilità di pagare online (non mi fido,semplicemente).Dopo un anno mi è stata revocata l’iscrizione perchè non avevo mai partecipato a nessuna asta.Benissimo,per me non c’è problema.Però….Com’è che da allora continuano ad arrivarmi email SPAM tipo “L’utente tiziocaio di ebay vorrebbe sapere..” “Pagamento non avvenuto” ecc ecc? A me ‘ste cose fanno girare i maroni.Ecco perchè non mi fido più di ebay,anche se non è colpa loro (forse).Poi beh,sarò anche all’antica da ‘sto punto di vista,ma se qualcosa esce in commercio,io lo voglio trovare in negozio,cazzo.Posso anche ordinarlo,se non c’è,ma se lo ordino DEVE arrivare,e sono mesi che questa situazione si ripete.E’ una questione di principio.Lo so benissimo che se lo avessi ordinato su ebay mi sarebbe arrivato in tre giorni,ma da quando in qua ebay deve essere l’UNICO modo possibile per reperire un prodotto in commercio da molto meno di un anno?! E’ semplicemente assurdo.
Libero,email scritta,speriamo mi cachino.Se così non fosse,scriverò direttamente all’editore (cosa già fatta in passato). -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.