Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Libro: Mi odio e voglio morire
- Questo topic ha 1 risposta, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Sappy.
-
AutorePost
-
15 Aprile 2008 alle 21:02 #2223AnonimoOspite
La casa editrice mi ha chiesto di pubblicare la scheda del libro, lo faccio con piacere.
p.s. la nuova casa editrice e’ la http://www.edizionilagru.com/
15 Aprile 2008 alle 21:59 #22446SappyModeratoreBELLO!!!!!….anche se secondo me c saranno sempre le solite cose….cmq x adesso stò leggento IL NIRVANA DI KURT COBAIN:SUICIDIO O ASSASSINIO?
16 Aprile 2008 alle 17:17 #22402Kurt74Amministratore del forumDi certo ci sono 3 cose interessanti
1) E’ scritto da un italiano
2) dichiara di avere materiale inedito
3) Ha avuto corrispondenze col nonno di Kurtse poi queste 3 cose hanno fatto un buon libro non lo so.
18 Aprile 2008 alle 18:43 #22403Kurt74Amministratore del forumCi stanno facendo pubblicita’ al forum, ricambio con lo screenshot della homepage.
Qualcuno di voi lo ha gia’ comprato ? mi sta’ incuriosendo non poco.
http://www.libreriaorizzonti.it18 Aprile 2008 alle 21:40 #22426liberoPartecipanteDiciamo che un pò io,Rixx e Melvano lo “conosciamo”.
E’ anni che posta discussioni e aneddoti molto interessanti su un altro forum nella quale tutti(forse più io) siamo rimasti sorpresi quando ci ha informati sull’uscita del suo libro.
Lo comprerò sicuramente,fatelo anche voi! ico0219 Aprile 2008 alle 7:26 #22404Kurt74Amministratore del forume allora fatelo passare di qui, sarebbe interessante un suo commento e magari un bel confronto dopo aver letto il libro.
19 Aprile 2008 alle 15:54 #22452K.D.C.PartecipanteKurt74 – 19/4/2008 9:26 AM
e allora fatelo passare di qui, sarebbe interessante un suo commento e magari un bel confronto dopo aver letto il libro.
Basta chiedere ico03 … volete un mio commento??
mmm… cosa devo commentare, intanto vi ringrazio per lo “spazio pubblicitario”… i commenti sul libro, mi sembra il caso di farli eventualmente post-lettura, o al massimo posso rispondere a qualche vostra domanda, sinceramente di mio commentare ora un libro appena uscito mi sembra forse esagerato!!
Cmq grazie ancora!
19 Aprile 2008 alle 16:41 #22427liberoPartecipanteAccontetato Kurt74.
Grazie K.D.C ico0219 Aprile 2008 alle 17:51 #22405Kurt74Amministratore del forumGrazie Francesco della tua presenza, a questo punto e’ d’obbligo la lettura e poi si passa alle domande.
Approfitto quindi per chiederti appunto come comprarlo, si deve passare per la libreria orizzonti? Spedisce in contrassegno ?
Si trova nei negozi online ? Ad esempio ho provato a cercarlo su ibs.it che e’ il negozio piu’ importante in italia ma non c’e’.19 Aprile 2008 alle 19:02 #22433RixxPartecipanteBenvenuto anche qui,Chei Di Sì!! ico03
Son passato ieri in libreria,non è ancora arrivato…Spero arrivi entro breve!!19 Aprile 2008 alle 19:03 #22428liberoPartecipanteE io oggi alla Feltrinelli ico04
20 Aprile 2008 alle 12:29 #22453K.D.C.PartecipanteAllora, su ibs.it sarà in vendita a tempi brevi, ma non so specificarvi quanto brevi.
Per tutte le altre librerie… allora al momento è necessario per chi vive fuori dal Veneto far richiesta direttamente alla Libreria Orizzonti che è anche la Libreria Editrice Galileiana…
Entro qualche settimana invece il libro mi dicono verrà distribuito anche tramite Fastbook, che è un distributore nazionle, quindi se andate alla Feltrinelli, e lo volete ordinare chiedete alla Feltrinelli di contattare la Libreria Editrice Galileiana di Padova così che la Feltrinelli lo ordini direttamente da loro!
Purtroppo è difficile trovare distributori, c’è un sacco di burocrazia, ma più lo chiedete in giro più la domanda sale…
Indi CHIEDETELOOOOOO OVUNQUE!!!
Ahahahah
Grazie :p
20 Aprile 2008 alle 13:41 #22429liberoPartecipanteSi ma a me la Feltrinelli mi ha informato che se lo ordino tramite loro non converrebbe a me perchè i tempi e il prezzo aumenterebbero.E’ meglio chiedere direttamente a loro e farselo spedire con contrassegno.
Cmq chiedo domani alla Libreria Orizzonti.20 Aprile 2008 alle 13:50 #22454K.D.C.PartecipanteSi è vero, finchè la Feltrinelli lo deve ordinare direttamente all’editore le spese potrebbero aumentare, i tempi invece in realtà non dipende dal fatto che chiedi all’editore, nel senso l’editore spedisce cmq entro qualche giorno dalla richiesta, è che se tu chiami l’editore lui spedisce subito, la Feltrinelli invece, mentre tu chiami e ordini istantaneamente, chiamerà fra 1 o 2 settimane sempre che si ricordi!!!
Cmq veramente spero e mi auguro che nel giro di veramente POCO si riesca a trovare su Ibs.it
2 Maggio 2008 alle 15:54 #22455K.D.C.PartecipanteDa qualche giorno per chi fosse interessato il libro è acquistabile On-line sul sito
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.