LEGGETE

Home Forum Forum nirvanaitalia.it LEGGETE

  • Questo topic ha 15 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 5 mesi fa da dg.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1514
    Anonimo
    Ospite

    ANDATE A PAG 162 DEL TELEVIDEO DI MEDIAVIDEO… TROVERETE UNA BELLA SORPRESINA…. ico04

    #9744
    SLIVER
    Partecipante

    mi spieghi tu perfavore, ho la tv rotta e non è che mi dispiaccia poi tanto ico03

    #9736
    Anonimo
    Ospite

    courtney love è stata condannata a tre anni per aver menato la tipa del suo ex….che passionalità ico05

    #9745
    SLIVER
    Partecipante

    ah allora lo sapevo, beh ma son comunque tre anni di condizionale non è che la mettono dentro

    #9737
    Anonimo
    Ospite

    la condizionale prima o poi finisce..

    #9743
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Come e’ di preciso la storia della condizionale ?

    #9747
    Cobainkurt
    Partecipante

    Eh Ma SCUSAtE Eh…. 3 ANNi di COsA?? ico15

    #9738
    Anonimo
    Ospite

    la condizionale è di 2 anni se ti accusano di 3 anni ne levi 2 poi puoi patteggiarela pena di cui di solito te ne scalano un terzo e dopo 5 anni se non combini un cazzo ti si cancella dalla fedina penale ma calcolando che sono in ameri ca basta pagare una cauzione finisce tutto li,se combini altre cazzate quel anno ti si somma alla nuova pena cmq è un pò più complicata perchè esempio io faccio una rapina e mi tolgono i2 anni di condizionale per un altro reato tipo spaccio ne ho altri due parlo per esperienza

    #9748
    Cobainkurt
    Partecipante

    Ah… QUiNdi Li VANNo ViA 1 PAiO di $OLdi?… ico15

    #9739
    Anonimo
    Ospite

    certo in più avrà i più buoni avvocati d america e pure loro costano tanto

    #9740
    Anonimo
    Ospite

    ho letto che dovrà trascorrere quattro anni in libertà vigilata e seguire un periodo disintossicazione più delle sedute da uno psicologo per guarire dal comportamento violento..

    #9741
    Anonimo
    Ospite

    gli psicologi sono tutta brava gente ma non ti curano e per il periodo di disintossicazione ti imbottiscono di metadone e buprenorfina è solamente la testa da guarire in più gli basterà fare una firma al giorno e poi libertà assoluta

    #9742
    Anonimo
    Ospite

    magari servono a sfogarsi..non so..

    #9746
    SLIVER
    Partecipante

    chi crede in dio si confessa dal prete chi crede nella scienza si confessa dallo psicologo

    #9749
    Cobainkurt
    Partecipante

    sappy – 14/2/2005 11:23 AM

    ho letto che dovrà trascorrere quattro anni in libertà vigilata e seguire un periodo disintossicazione più delle sedute da uno psicologo per guarire dal comportamento violento..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.