“Leggende rock” – puntata su Jimi Hendrix

Home Forum Forum nirvanaitalia.it “Leggende rock” – puntata su Jimi Hendrix

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3083
    Anonimo
    Ospite

    Ho scoperto (purtroppo in ritardo) ,grazie a mio padre che me ne ha parlato il giorno successivo,questa nuova trasmissione su Rai1 che ogni domenica ,a mezzanotte circa,parla dei miti rock del passato,con interviste esclusive e filmati a quanto pare interessanti. La prima puntata (29 luglio) era dedicata al Boss,la seconda (3 agosto) era su Jimi Hendrix.

    http://www.lanostratv.it/programmi-tv/leggende-rock-stasera-su-rai-due-lo-speciale-dedicato-a-jimi-hendrix/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+LaNostraTvit+%28LaNostraTv.it%29

    Su youtube non trovo una cippa,purtroppo. Lancio un appello: qualcuno di voi x caso l’ha registrato? Se sì,fatemi un fischio….

    In caso negativo spero almeno che lo replicheranno.

    Teniamo d’occhio la programmazione,non escluderei una futura puntata su Kurt Cobain!!!

    #39485
    pecche
    Partecipante

    Io l’ ho vista per sbaglio,non era male sia come immagini che come Interventi esterni di collezionisti/artisti/opinionisti vari…purtroppo non ho registrato niente

    #39483
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Visti gli ultimi 20minuti, mi è piaciuta ma non conoscendo hendrix non so quanto ci sia di nuovo o inedito.
    Forse un po troppo puritana ed edulcorata, alla fine hanno detto che hendrix è morto perché ha preso dei barbiturici per errore ?
    Mi puzza un po’

    Visto che hanno menzionato il club27 può essere che ci sarà una puntata su Kurt

    #39486
    pecche
    Partecipante

    effettivamente di inedito e nuovo su Hendrix non c’era niente,ma credo che,bene o male,sia uscito tutto
    sulla morte di Jimi hanno tagliato molto corto,quando invece ce ne sarebbe da parlare parecchio,ma evidentemente si sono attenuti più all’aspetto musicale
    a me piace vedere questi programmi anche se non sono così esaurienti,ed in italia ci tocca vedere quel poco che passa,se non ricordo male anche su mediaset avevano fatto un programma sui miti del rock e in quello si approfondiva un po’ meglio la storia degli artisti

    #39487
    pecche
    Partecipante

    ieri ho visto un pezzo della puntata su Elvis,il format non è cambiato di una virgola,intervisti e concerti di qualche cover band italica,immagini di repertorio e nessuna novità,mi è già un po’ scaduto

    #39484
    Kurt74
    Amministratore del forum

    anche io, ho cambiato abbastanza presto canale,
    Da quel che si legge nelle info della trasmissione sono solo 4 puntate, Springsteen, Hendrix, Elvis, Dylan. Se sono in ordine vuol dire che lunedi’ e’ l’ultima puntata su dylan.
    Diciamo che vanno bene per chi non conosce nulla di queste persone, e che vuole un punto di vista italiano, questo e’ il punto forte.
    Ad esempio non sapevo che Elvis non solo non ha mai suonato in Italia, ma non ha mai suonato in Europa
    Onestamente le scaricherei e le guarderei tutte di un fiato, sono pur sempre 4 uomini alle radici di tutta la musica attuale

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.