Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › le vostre canzoni preferite
- Questo topic ha 62 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 1 mese fa da angekrt.
-
AutorePost
-
3 Gennaio 2005 alle 9:54 #8126kdc88Partecipante
ne cito solo alcune quelle che mi vengono ora
babe,i’m gonna leave you,stairway to heaven(led zeppelin)
tunnel of love,sultans of swing(dire straits)
wind of change(scorpions)
paradise,hands of time(stratovarius)
dei nirvana tutte in particolare smells,heart shaped-box e radio friendly unit shifter
child in time,hush,pictures of home,burn,highway star(deep purple)
maps(yeah yeah yeahs)
special needs,every you and every me e molte altre dei placebo
la maggior parte dei verdena in particolare 17 tir nel cortile,phantastica,40 secondi di niente,nova
welcome to the jungle,sweet child o’mine,november rain,ain’t it fun e molte altre dei guns n’roses
tantissime dei pink floyd in particolare wish you were here,echoes,shine on your crazy diamond
non mi viene più niente ma c’è ne sono molte altre
molte dei doors in particolare break on through,chrystal ship,people are strange…
degli ac-dc tnt,back in black,hells bells,highway to hell13 Marzo 2005 alle 9:10 #8073AnonimoOspiteGli AC/DC.
13 Marzo 2005 alle 15:04 #8074AnonimoOspiteLe canzoni veramente belle sono un sacco! ora ve ne dico alcune che personalmente ritengo belle,o semplicemente hanno ‘segnato’ la mia vita…
-Immagine_john lennon
-Rape me_nirvana
-Where did you sleep last night_nirvana
-Should i stay or should i go_the clash
-Stairway to heaven_led zeppelin
-Pennyroyal tea_nirvana
-Anarchy in the U.K._the sex pistols
-Aneurysm_nirvana
-Il testamento di tito_modena city ramblers
la lista è lunghissima quindi mi fermo qui….
ciao a tutti! ico01
da ?anima persa?11 Agosto 2005 alle 0:55 #8075AnonimoOspitesi è loro…
11 Agosto 2005 alle 13:32 #8076AnonimoOspiteCiao “kurt is alive in me”
Benvenuto/a nel forum, volevo solo farti notare che se rispondi cosi’ non si capisce a cosa ti riferisci. Usa il comando “Cita” sul messaggio a cui vuoi rispondere, cosi’ viene riportato il testo.
Ciao11 Agosto 2005 alle 19:25 #8127dgPartecipanteraipnol
valium
minias
lexotan
gardenale
prozac+
tranquirit26 Agosto 2005 alle 9:25 #8129ElyPartecipanteciao a tutti.. allora,le mie canzoni preferite …
-The man who sold the world,Come As You Are,On A Plain,About A Girl.Blew(dei mitici…e tante altre…)
-Where Is My Mind(Pixies)
-Pelle,Male di miele(Afterhours)
-Lucky(Radiohead)
-Of the girl,Low light(Pearl Jam)
-Sweet Home Alabama,Simple man(Lynyrd Skynyrd)
-Only Everithyng(Queens Of The Stone Age)
-Buddy Holly(Weezer)
-Poeti(Marlene Kuntz)
-Plug-In Baby(Muse)
… ico03 ico039 Settembre 2005 alle 12:20 #8077AnonimoOspitedio mio..non è semplicissimo rispondere.. come ha detto qualcuno dipende dagli stati d’animo,dalle varie situazioni..
in questo momento mi sento parecchio attaccata a One dei metallica, Tourettes dei Nirvana ico03 ico03 ico02 ico01 ,
freak on a leash dei Korn,get this degli slipknot,insieme(ovviamente) alle mitiche Vermilion e Vermilion pt.2 sempre degli slipknot..
e bother degli stone sour… ma..ce ne sarebbe una lista lunghissima ma non credo sia il caso ico0312 Settembre 2005 alle 21:17 #8111SLIVERPartecipanteio mi sto ascoltando la colonna sonora di arancia meccanica, altro non dico ico03
13 Settembre 2005 alle 9:32 #8084Kurt74Amministratore del forumArancia meccanica e’ un film che mi ha colpito molto, come daltronde ogni cosa che ha toccato Kubrick. Ma non in questo momento non ricordo la colonna sonora.
13 Settembre 2005 alle 16:23 #8112SLIVERPartecipantesono pezzi di musica classica in parte riadattati che sono veramente stupendi e travolgenti
14 Settembre 2005 alle 8:13 #8085Kurt74Amministratore del forumRicordo i pezzi di Beethoven, anche durante la terapia e durante gli attacchi.
15 Settembre 2005 alle 17:31 #8113SLIVERPartecipanteesatto proprio quelli…ti assicuro che sono spettacolari ico03
7 Ottobre 2005 alle 11:39 #8130angekrtPartecipantebe e difficile visto ke appunto dipende dallo stato d’animo…
sicuramente:blew ,abaut a girl,scoff,come as you are,polly,in bloom,smells like teen spirit,silver,dumb,very ape e be dei nirvana tutte ma queste mi piacciono di piu’ poi amo la musica di bob,dei led ,dei grandissimi queen,amo i sex,gli iron,i death,i sistem,i verdena e tantissimi altri che ora non mi vengono in mente…7 Ottobre 2005 alle 12:58 #8128liberoPartecipantegrandi verdena!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.