le vostre canzoni preferite

Home Forum Forum nirvanaitalia.it le vostre canzoni preferite

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 63 totali)
  • Autore
    Post
  • #1384
    Anonimo
    Ospite

    Quali sn le vostre canzoni preferite?????

    #8095
    teen spirit
    Partecipante

    smells, no woman no cry, le nostre, tutte quelle che mi fanno sbattere…

    #8110
    SLIVER
    Partecipante

    potrebbe essere una lista molto lunga ico01 :
    smells
    hearth shaped box
    sliver
    sappy
    imodium: nowhere
    afterhours: mio fratello è figlio unico (rino gaetano cover) / la canzone popolare (cover)
    prozac+: betty tossica
    timoria: sole spento
    velvet underground: sunday morning
    marlene kuntz: ricordo
    e molte altre…

    #8096
    teen spirit
    Partecipante

    il problema è che di canzoni belle ce ne sono a migliaia ed è difficile anche scegliere…

    #8086
    Little_Steven
    Partecipante

    THE RIVER (BRUCE SPRINGSTEEN) del boss ne dico una sola altrimenti facciamo notte
    MIO FRATELLO E’ FIGLIO UNICO (RINO GAETANO)
    MORE THAN A FEELING (BOSTON)
    SLIVER (NIRVANA)
    HAIR SPRAY QUEEN (NIRVANA)
    HO MESSO VIA (LIGABUE)
    HIGHWAY TO HELL (AC/DC)
    ANARCHY IN THE UK (SEX PISTOLS)
    SMOKE ON THE WATER (DEEP PURPLE)
    TELEGRAPH ROAD (DIRE STRAITS)
    HURRICANE (BOB DYLAN)
    etc etc etc etc ico02

    #8080
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Effettivamente come dice teen spirit e’ difficile scegliere, anche perche’ dipende dallo stato d’animo e dal fatto che una te ne ricordi e 100 ne scordi. In questo momento mi viene di dire queste:

    Milk It – Nirvana
    Dejavu- Iron Maiden
    Paradise City – Guns n’ Roses
    Giuda – Litfiba
    Orion – Metallica

    #8097
    teen spirit
    Partecipante

    giuda è quella fatta dai nuovi litfiba contro piero peluche? io ci metterei anche quella che con la chitarra dice vaffanculo…come si chiama?e di chi è?

    #8120
    Ily90
    Partecipante

    non avete mai sentito la cover di Smells di Tori Amos??? secondo me è molto bella, ma la + bella in assoluto è BOHEMIAN RHAPSODY dei Queen… ico02

    #8098
    teen spirit
    Partecipante

    se non mi sbaglio si…ho sentito pure quella di jankovic (se non sbaglio), quella era molto divertente… ico03 ico03

    #8087
    Little_Steven
    Partecipante

    Ily90 – 23/6/2004 6:45 PM
    BOHEMIAN RHAPSODY dei Queen… ico02

    ico13 ico13 ico13 ico13

    #8099
    teen spirit
    Partecipante

    non ti piace? è vero ce ne sono di migliori ma il gusto è soggettivo!

    #8088
    Little_Steven
    Partecipante

    sono proprio i queen che mi indispongono le unghie dei piedi. Prima mi piacevano, infatti ero nella fase “commerciale” della mia vita musicale. Mi piacevano I WANT TO BREAK FREE, A KIND OF MAGIC, UNDER PRESSURE, ANOTHER ONE BITES THE DUST. Poi ho iniziato ad odiare quei coretti piazzati in ogni canzoni, ho iniziato ad odiare la trionfalità mostrata sul palco, il mantello di Mercury. WE ARE THE CHAMPION sembra un inno nazionale. Ho iniziato ad odiare anche la voce di Mercury. Poi parliamoci chiaro, hanno avuto successo con le loro canzoni DISCO/POP proprio negli anni in cui questo genere andava molto. Le loro canzoni più rock non le conosce nessuno. Le uniche canzoni che riesco ad ascoltare sono THE SHOW MUST GO ON e INNUENDO.

    #8121
    Ily90
    Partecipante

    tu hai citatato appunto solo le canzoni commerciali, ma hai mai ascoltato i primi 5 cd??? in quei cd si riconosce la vera musica di questo gruppo… ti do ragione sul fatto ke Freddie nell ultimo periodo era 1 po troppo esaltato, ma come dice anke Kurt quando saliva sul palco la folla lo inebriava… cmq i gusti sono gusti e ognuno è libero di dire quel ke pensa… ico10

    #8089
    Little_Steven
    Partecipante

    un mio amico mi fece ascoltare alcuni cd dei queen. Devo ammettere che molte canzoni sconosciute erano molto rock, ma non mi hanno esaltato. Dei queen mi piace come suona Brian May. Come dici tu: I gusti sono gusti.

    #8081
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sono sulle stesse posizioni di Little. IO mi sono fatto prestare i tre greatest hits (grazie luca) ed ho sudato a fare un cd che contenga tutti pezzi che mi piacciono. Tra quelle non dette da voi mi piace molto anche Flash, la colonna sonora di Flash Gordon.
    A proposito il film non l’ho mai visto, di cosa parla ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.