Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › le vostre canzoni preferite
- Questo topic ha 62 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 1 mese fa da angekrt.
-
AutorePost
-
19 Giugno 2004 alle 14:39 #1384AnonimoOspite
Quali sn le vostre canzoni preferite?????
19 Giugno 2004 alle 19:35 #8095teen spiritPartecipantesmells, no woman no cry, le nostre, tutte quelle che mi fanno sbattere…
19 Giugno 2004 alle 20:19 #8110SLIVERPartecipantepotrebbe essere una lista molto lunga ico01 :
smells
hearth shaped box
sliver
sappy
imodium: nowhere
afterhours: mio fratello è figlio unico (rino gaetano cover) / la canzone popolare (cover)
prozac+: betty tossica
timoria: sole spento
velvet underground: sunday morning
marlene kuntz: ricordo
e molte altre…19 Giugno 2004 alle 20:53 #8096teen spiritPartecipanteil problema è che di canzoni belle ce ne sono a migliaia ed è difficile anche scegliere…
20 Giugno 2004 alle 7:29 #8086Little_StevenPartecipanteTHE RIVER (BRUCE SPRINGSTEEN) del boss ne dico una sola altrimenti facciamo notte
MIO FRATELLO E’ FIGLIO UNICO (RINO GAETANO)
MORE THAN A FEELING (BOSTON)
SLIVER (NIRVANA)
HAIR SPRAY QUEEN (NIRVANA)
HO MESSO VIA (LIGABUE)
HIGHWAY TO HELL (AC/DC)
ANARCHY IN THE UK (SEX PISTOLS)
SMOKE ON THE WATER (DEEP PURPLE)
TELEGRAPH ROAD (DIRE STRAITS)
HURRICANE (BOB DYLAN)
etc etc etc etc ico0220 Giugno 2004 alle 14:10 #8080Kurt74Amministratore del forumEffettivamente come dice teen spirit e’ difficile scegliere, anche perche’ dipende dallo stato d’animo e dal fatto che una te ne ricordi e 100 ne scordi. In questo momento mi viene di dire queste:
Milk It – Nirvana
Dejavu- Iron Maiden
Paradise City – Guns n’ Roses
Giuda – Litfiba
Orion – Metallica20 Giugno 2004 alle 19:37 #8097teen spiritPartecipantegiuda è quella fatta dai nuovi litfiba contro piero peluche? io ci metterei anche quella che con la chitarra dice vaffanculo…come si chiama?e di chi è?
23 Giugno 2004 alle 16:45 #8120Ily90Partecipantenon avete mai sentito la cover di Smells di Tori Amos??? secondo me è molto bella, ma la + bella in assoluto è BOHEMIAN RHAPSODY dei Queen… ico02
23 Giugno 2004 alle 19:44 #8098teen spiritPartecipantese non mi sbaglio si…ho sentito pure quella di jankovic (se non sbaglio), quella era molto divertente… ico03 ico03
23 Giugno 2004 alle 19:59 #8087Little_StevenPartecipanteIly90 – 23/6/2004 6:45 PM
BOHEMIAN RHAPSODY dei Queen… ico02ico13 ico13 ico13 ico13
23 Giugno 2004 alle 21:14 #8099teen spiritPartecipantenon ti piace? è vero ce ne sono di migliori ma il gusto è soggettivo!
24 Giugno 2004 alle 8:05 #8088Little_StevenPartecipantesono proprio i queen che mi indispongono le unghie dei piedi. Prima mi piacevano, infatti ero nella fase “commerciale” della mia vita musicale. Mi piacevano I WANT TO BREAK FREE, A KIND OF MAGIC, UNDER PRESSURE, ANOTHER ONE BITES THE DUST. Poi ho iniziato ad odiare quei coretti piazzati in ogni canzoni, ho iniziato ad odiare la trionfalità mostrata sul palco, il mantello di Mercury. WE ARE THE CHAMPION sembra un inno nazionale. Ho iniziato ad odiare anche la voce di Mercury. Poi parliamoci chiaro, hanno avuto successo con le loro canzoni DISCO/POP proprio negli anni in cui questo genere andava molto. Le loro canzoni più rock non le conosce nessuno. Le uniche canzoni che riesco ad ascoltare sono THE SHOW MUST GO ON e INNUENDO.
24 Giugno 2004 alle 10:53 #8121Ily90Partecipantetu hai citatato appunto solo le canzoni commerciali, ma hai mai ascoltato i primi 5 cd??? in quei cd si riconosce la vera musica di questo gruppo… ti do ragione sul fatto ke Freddie nell ultimo periodo era 1 po troppo esaltato, ma come dice anke Kurt quando saliva sul palco la folla lo inebriava… cmq i gusti sono gusti e ognuno è libero di dire quel ke pensa… ico10
24 Giugno 2004 alle 12:06 #8089Little_StevenPartecipanteun mio amico mi fece ascoltare alcuni cd dei queen. Devo ammettere che molte canzoni sconosciute erano molto rock, ma non mi hanno esaltato. Dei queen mi piace come suona Brian May. Come dici tu: I gusti sono gusti.
24 Giugno 2004 alle 14:58 #8081Kurt74Amministratore del forumSono sulle stesse posizioni di Little. IO mi sono fatto prestare i tre greatest hits (grazie luca) ed ho sudato a fare un cd che contenga tutti pezzi che mi piacciono. Tra quelle non dette da voi mi piace molto anche Flash, la colonna sonora di Flash Gordon.
A proposito il film non l’ho mai visto, di cosa parla ? -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.