Lavoro ?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Lavoro ?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #2723
    Anonimo
    Ospite

    fanculo ai viscidi datori di lavoro
    è un pò che nn scrivo…. ma ho avuto una pessima esperienza e vorrei condividerla cosicchè se qualcuno si trovasse nella stessa situazione riesca magari ad affrontarla meglio… o magari a nn vergognarsi o sentirsi in colpa…
    state attente…m riferisco soprattuto alle ragazze…nn vi fidate di nessuno… siate sempre diffidenti nei colloqui di lavoro…nn donate un sorriso di troppo… perchè il mondo del lavoro è cattivo… è approfittatore … nn volgio fare d tutta l’erba un fascio… ma purtroppo le esperienze avute ultimamente ancora nn mhanno fatto smentire del contrario… fate colloqui di lavoro solo in posti affollati… nn andate mai da sole …mai dopo orario di chiusura…e soprattutto nn fateli durare più del tempo che normalmente dura un colloquio… soprattutto se si tratta di un lavoro che nn richiede speciali qualifiche … state attente… mantenete una formalità …sempre…se vedete che l’altro si prende libertà di parlare di altro oltre il lavoro…cercate di chiudere il colloquio…anche se può sembrare sgarbato… e soprattutto se la persona che v trovate davanti è talmente spregiudicata viscida da farvi la proposta nonostante la vostra formalità e serietà … nn vi sentite in colpa… o nn pensate che forse siate state voi a dargli la possibilità di farvi tale proposta con un vostro atteggiamento…. nn è così… abbiate rispetto di voi stesse … perchè la peggior cosa è il non saper reagire e sentirsi “sporche” …perchè n navete saputo dire la frase giusta…

    forse ho detto cose scontate … forse voi sarete meno ingenue di me … ma da quando in un giorno in due colloqui m sn state fatte due proposte indecenti …beh si rimane un pò affranti… e si cerca di mettere in guardia tutti … e questo è quello che sto facendo …forse in modo banale… ma sapendo che qui c sn parecchie ragazze giovani… m sento in “dovere”(nn è il termine esatto) di metterle in guardia… si sa che esistono persone così viscide e animali che nn hanno il benchè minimo riguardo e rispetto soprattutto se hanno davanti una giovane ragazza … e io stessa ero consapevole di ciò… ma spesso si pensa che queste cose accadono agli altri … e si spera che nn capitino mai a noi…e invece questo genere di persone sono molto più comuni di quello che si crede …nn permettete a nessuno di mancarvi di rispetto …

    #34360
    Krist Novoselic
    Partecipante

    Giusto! 😉

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.