l’altro forum

Home Forum Forum nirvanaitalia.it l’altro forum

  • Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da tourettes.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #2289
    Anonimo
    Ospite

    siete mai stati nel forum di kurtcobain? che ne pensate?

    #23196
    tourettes
    Partecipante

    sarò più chiaro…e un forum dove tutti chiudono tutto,dove i moderatori hanno faccie di cani su corpi di maiali…è assurdo e raccapricciante…conoscete l’ultimo arrivato?sephiroth…si narra che sia lui l’anticristo
    ah e comunque sono grabbed

    #23190
    Kurt74
    Amministratore del forum

    e’ l’inverso di questo allora, qui tutti possono parlare di tutto, e nessuno chiude nulla ico01

    #23187
    Anonimo
    Ospite

    mmm… mai approdata a quel forum. Ci faccio un giro ora, giusto per curiosità, poi vi dico.
    Intanto posso assicurarvi che qua i moderatori sono umanoidi dalla forma normalissima, niente mostri con teste di animale… ico08

    #23195
    ENDLESS
    Partecipante

    tourette’s – 4/7/2008 8:23 PM

    i moderatori hanno faccie di cani su corpi di maiali…è assurdo

    Bene ico09
    Credo che Al Gore in versione South Park si stia già mettendo all’opera per eliminare questi mostri.
    Dopo l’uomo orsomaiale…l’uomo canemaile ico03

    #23188
    Anonimo
    Ospite

    Ci ho appena fatto un giro, mi sembra ben fatto, molto organizzato, abbastanza tecnico per certi aspetti.Graficamente non è male (è poi lo stesso tipo che usano sul forum di marcomorgan.it, il sito dedicato appunto a Marco “Morgan” Castoldi), tolte le firme che spesso diventano giganti!!!
    Per sapere come sono gli utenti mi ci dovrei iscrivere, ma preferisco leggere le altrui opinioni ico02

    Tu tourrete’s sei iscritto a quel forum?

    #23197
    tourettes
    Partecipante

    Anorexorcist – 5/7/2008 7:10 PM

    Ci ho appena fatto un giro, mi sembra ben fatto, molto organizzato, abbastanza tecnico per certi aspetti.Graficamente non è male (è poi lo stesso tipo che usano sul forum di marcomorgan.it, il sito dedicato appunto a Marco “Morgan” Castoldi), tolte le firme che spesso diventano giganti!!!
    Per sapere come sono gli utenti mi ci dovrei iscrivere, ma preferisco leggere le altrui opinioni ico02

    Tu tourrete’s sei iscritto a quel forum?

    si sono iscritto a quel forum e comunque hai fatto bene a non iscriverti…non tutti gli utenti sono malvagi e nemmeno tutti hanno il corpo e la testa di animali, il fatto che mi fa incazzare è che devono chiudere i miei topic perchè non li reputano adatti ad un forum di persone perbene quali sono loro….

    #23191
    libero
    Partecipante

    Grabbed è inutile che descrivi l’altro forum dove i moderatori hanno faccie di cani su corpi di maiali,piuttosto chi racconta balle e ha la faccia con il naso lungo sei te a predicare bene e razzolare male quì dentro!Impara a scrivere in modo più sensato,sensa uscite fuori posto e i tuoi topic non verranno chiusi.
    Una persona intelligente come vuoi far sembrare quà non c’era ancora arrivato…?

    #23192
    shadowgrunge
    Partecipante

    Mi ci ero pure iscritto,poi lasciai perdere, c’erano troppi post ico15

    #23194
    Sappy
    Moderatore

    l’ho visitato quel sito….mhààà…..simpatico….. ico03 …..

    PS: BELLA TRESIOOOOOOOOOO ico03

    #23198
    tourettes
    Partecipante

    SAPPY – 7/7/2008 9:52 PM

    l’ho visitato quel sito….mhààà…..simpatico….. ico03 …..

    PS: BELLA TRESIOOOOOOOOOO ico03

    grande amico…sempre grande
    e domani ci ubriachiamo e facciamo un gran bordello
    ahahahahahahahahahahah ico03

    #23199
    tourettes
    Partecipante

    libero – 6/7/2008 9:39 PM

    Grabbed è inutile che descrivi l’altro forum dove i moderatori hanno faccie di cani su corpi di maiali,piuttosto chi racconta balle e ha la faccia con il naso lungo sei te a predicare bene e razzolare male quì dentro!Impara a scrivere in modo più sensato,sensa uscite fuori posto e i tuoi topic non verranno chiusi.
    Una persona intelligente come vuoi far sembrare quà non c’era ancora arrivato…?

    volevo solo uscire fuori dagli schemi del forum senza risultare troppo malvagio,per questo motivo qualche topic può risultare fuori posto,mio malgrado non ci sono riuscito e mi assumo la responsabilità ammettendo che non sono stato un vero e propio santo,ma alla fine chi lo è…non penso di aver creato tutto questo scompiglio e non penso nemmeno che la mia pubblicità negativa possa influire più di tanto mettendo a rischio la vita del forum…
    comunque ciao amico e senza rancore ico01 ico01 ico01

    #23189
    Anonimo
    Ospite

    libero – 6/7/2008 9:39 PM

    Grabbed è inutile che descrivi l’altro forum dove i moderatori hanno faccie di cani su corpi di maiali,piuttosto chi racconta balle e ha la faccia con il naso lungo sei te a predicare bene e razzolare male quì dentro!Impara a scrivere in modo più sensato,sensa uscite fuori posto e i tuoi topic non verranno chiusi.
    Una persona intelligente come vuoi far sembrare quà non c’era ancora arrivato…?

    ico06 svelato l’arcano … potevi scriverlo che sei il moderatore sull altro forum

    #23193
    cech84
    Partecipante

    idem con matteo (pure io mi sono iscritto li da poco ico01 )
    (perdonami matt, me mi è venuta in mente una rima…matteo scarabeo…è troppo esilarante!!!)
    io sono sempre il fottuto ago della bilancia che non ha mezzi termini… sto bene ovunque vado, rispetto tutti e non manco di rispetto a nessuno. poi vado avanti per la mia…anzi..ho parlucchiato del forum a varie la dentro e alcune persone ci son già passate e lo trovano carino ico03

    libero lo sapevo che eri tu…ho i miei informatori…!!!!
    Turette’s…OLANDESE, eh??? ico03 (già ti sto sul cazzo, lo so!!!)
    Poi vuoi mettere, nel senso…ora le “parrocchie” e il termine ci stà… non è che cambiano, tutti ascoltiamo un gruppo, tutti siamo uniti da un solo gruppo e ci si fa amici (o nemici) con un solo gruppo…in fondo è anche questo quello che la musica vuole trasmettere no? ico01 blu o rosso, nirvana o cobain sempre la stessa “pappa d’avena” è… ico02

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.