Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › l’altro forum
- Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da tourettes.
-
AutorePost
-
4 Luglio 2008 alle 18:10 #2289AnonimoOspite
siete mai stati nel forum di kurtcobain? che ne pensate?
4 Luglio 2008 alle 18:23 #23196tourettesPartecipantesarò più chiaro…e un forum dove tutti chiudono tutto,dove i moderatori hanno faccie di cani su corpi di maiali…è assurdo e raccapricciante…conoscete l’ultimo arrivato?sephiroth…si narra che sia lui l’anticristo
ah e comunque sono grabbed4 Luglio 2008 alle 18:37 #23190Kurt74Amministratore del forume’ l’inverso di questo allora, qui tutti possono parlare di tutto, e nessuno chiude nulla ico01
5 Luglio 2008 alle 11:17 #23187AnonimoOspitemmm… mai approdata a quel forum. Ci faccio un giro ora, giusto per curiosità, poi vi dico.
Intanto posso assicurarvi che qua i moderatori sono umanoidi dalla forma normalissima, niente mostri con teste di animale… ico085 Luglio 2008 alle 12:40 #23195ENDLESSPartecipantetourette’s – 4/7/2008 8:23 PM
i moderatori hanno faccie di cani su corpi di maiali…è assurdo
Bene ico09
Credo che Al Gore in versione South Park si stia già mettendo all’opera per eliminare questi mostri.
Dopo l’uomo orsomaiale…l’uomo canemaile ico035 Luglio 2008 alle 17:10 #23188AnonimoOspiteCi ho appena fatto un giro, mi sembra ben fatto, molto organizzato, abbastanza tecnico per certi aspetti.Graficamente non è male (è poi lo stesso tipo che usano sul forum di marcomorgan.it, il sito dedicato appunto a Marco “Morgan” Castoldi), tolte le firme che spesso diventano giganti!!!
Per sapere come sono gli utenti mi ci dovrei iscrivere, ma preferisco leggere le altrui opinioni ico02Tu tourrete’s sei iscritto a quel forum?
6 Luglio 2008 alle 18:08 #23197tourettesPartecipanteAnorexorcist – 5/7/2008 7:10 PM
Ci ho appena fatto un giro, mi sembra ben fatto, molto organizzato, abbastanza tecnico per certi aspetti.Graficamente non è male (è poi lo stesso tipo che usano sul forum di marcomorgan.it, il sito dedicato appunto a Marco “Morgan” Castoldi), tolte le firme che spesso diventano giganti!!!
Per sapere come sono gli utenti mi ci dovrei iscrivere, ma preferisco leggere le altrui opinioni ico02Tu tourrete’s sei iscritto a quel forum?
si sono iscritto a quel forum e comunque hai fatto bene a non iscriverti…non tutti gli utenti sono malvagi e nemmeno tutti hanno il corpo e la testa di animali, il fatto che mi fa incazzare è che devono chiudere i miei topic perchè non li reputano adatti ad un forum di persone perbene quali sono loro….
6 Luglio 2008 alle 19:39 #23191liberoPartecipanteGrabbed è inutile che descrivi l’altro forum dove i moderatori hanno faccie di cani su corpi di maiali,piuttosto chi racconta balle e ha la faccia con il naso lungo sei te a predicare bene e razzolare male quì dentro!Impara a scrivere in modo più sensato,sensa uscite fuori posto e i tuoi topic non verranno chiusi.
Una persona intelligente come vuoi far sembrare quà non c’era ancora arrivato…?7 Luglio 2008 alle 19:25 #23192shadowgrungePartecipanteMi ci ero pure iscritto,poi lasciai perdere, c’erano troppi post ico15
7 Luglio 2008 alle 19:52 #23194SappyModeratorel’ho visitato quel sito….mhààà…..simpatico….. ico03 …..
PS: BELLA TRESIOOOOOOOOOO ico03
8 Luglio 2008 alle 2:11 #23198tourettesPartecipanteSAPPY – 7/7/2008 9:52 PM
l’ho visitato quel sito….mhààà…..simpatico….. ico03 …..
PS: BELLA TRESIOOOOOOOOOO ico03
grande amico…sempre grande
e domani ci ubriachiamo e facciamo un gran bordello
ahahahahahahahahahahah ico038 Luglio 2008 alle 2:30 #23199tourettesPartecipantelibero – 6/7/2008 9:39 PM
Grabbed è inutile che descrivi l’altro forum dove i moderatori hanno faccie di cani su corpi di maiali,piuttosto chi racconta balle e ha la faccia con il naso lungo sei te a predicare bene e razzolare male quì dentro!Impara a scrivere in modo più sensato,sensa uscite fuori posto e i tuoi topic non verranno chiusi.
Una persona intelligente come vuoi far sembrare quà non c’era ancora arrivato…?volevo solo uscire fuori dagli schemi del forum senza risultare troppo malvagio,per questo motivo qualche topic può risultare fuori posto,mio malgrado non ci sono riuscito e mi assumo la responsabilità ammettendo che non sono stato un vero e propio santo,ma alla fine chi lo è…non penso di aver creato tutto questo scompiglio e non penso nemmeno che la mia pubblicità negativa possa influire più di tanto mettendo a rischio la vita del forum…
comunque ciao amico e senza rancore ico01 ico01 ico0125 Settembre 2008 alle 11:12 #23189AnonimoOspitelibero – 6/7/2008 9:39 PM
Grabbed è inutile che descrivi l’altro forum dove i moderatori hanno faccie di cani su corpi di maiali,piuttosto chi racconta balle e ha la faccia con il naso lungo sei te a predicare bene e razzolare male quì dentro!Impara a scrivere in modo più sensato,sensa uscite fuori posto e i tuoi topic non verranno chiusi.
Una persona intelligente come vuoi far sembrare quà non c’era ancora arrivato…?ico06 svelato l’arcano … potevi scriverlo che sei il moderatore sull altro forum
25 Settembre 2008 alle 16:12 #23193cech84Partecipanteidem con matteo (pure io mi sono iscritto li da poco ico01 )
(perdonami matt, me mi è venuta in mente una rima…matteo scarabeo…è troppo esilarante!!!)
io sono sempre il fottuto ago della bilancia che non ha mezzi termini… sto bene ovunque vado, rispetto tutti e non manco di rispetto a nessuno. poi vado avanti per la mia…anzi..ho parlucchiato del forum a varie la dentro e alcune persone ci son già passate e lo trovano carino ico03libero lo sapevo che eri tu…ho i miei informatori…!!!!
Turette’s…OLANDESE, eh??? ico03 (già ti sto sul cazzo, lo so!!!)
Poi vuoi mettere, nel senso…ora le “parrocchie” e il termine ci stà… non è che cambiano, tutti ascoltiamo un gruppo, tutti siamo uniti da un solo gruppo e ci si fa amici (o nemici) con un solo gruppo…in fondo è anche questo quello che la musica vuole trasmettere no? ico01 blu o rosso, nirvana o cobain sempre la stessa “pappa d’avena” è… ico02 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.