Ladri

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #1173
    Anonimo
    Ospite

    Ciao Ciccio,
    ieri e’ stata una grande prova, avevamo tutti un qualcosa in piu’.
    Non solo ci siamo divertiti da matti, ma abbiamo fatto passi da gigante nella definizione di Ladri.
    Abbiamo aggiunto l’idea di Luca sull’intro iniziale con basso e batteria a sottolineare le note portanti del riff.
    Manuel oltre all’interpretazione perfetta del pezzo ha dato un grande consiglio sul finale. Quello che lui definisce “Tu Cia’ Tu Cia’” ci sta’ proprio bene.
    Ferdinando, che ne parliamo a fare, essendo lui di un altro mondo e smanettando con il multieffetto prestatogli da Luca, ha creato grandi cose.
    Adesso ci manca solo il tuo genio. Oltre a imparare le parti di chitarra vedi cosa ti dice la tua testa nei quattro giri che ti abbiamo lasciato. Come sempre sei libero di fare quello che vuoi, ci fidiamo ciecamente di te. Se invece di 4 trovi un qualche assolo da 8 giri, ancora meglio ico03
    Lo spazio per l’assolo e a circa 2 minuti. Purtroppo per motivi ultraterreni il finale del pezzo non e’ stato regisrato, ma seguendo il testo che ti mandai dovresti facilmente capire la struttura.

    Ti saluto
    UP SPEED N’ POWER

    #4619
    Little_Steven
    Partecipante

    Lellone, zitto che ultimamente sto trovando un po’ di ispirazione. Ho in mente un giro che mi sta soddisfando, e ho in mente anche i riff da piazzarci dentro. In questi giorni mi applico e ci scrivo il testo. Spero solo che sto progetto non faccia la fine degli altri.
    Ora scarico ladri e l’ascolto

    #4634
    AndyilMatto
    Partecipante

    Ciao Ciccio,
    gli accordi sulla parte dell’assolo sono Re- DO- Sib,
    anche se credo che l’avresti rovato facilmente.
    Poi naturalmente bisogna suonare insieme,
    speriamo presto, anche perchè mi serve il tuo aiuto su
    un paio di pezzi miei ai quali non riesco a trovare dei riff.

    Sono anche ansioso di sentire le tue creazioni.
    Ciao bello, ci vediamo presto.

    X LELLO: hai ragione il mio AVATAR è proprio bello ico03

    #4620
    Little_Steven
    Partecipante

    ma diavolo porco, non riesco a scaricarlo. Quando voglio prelevare il file dalla mia casella di posta, mi apre MULTIMEDIA, e carica metà e poi si ferma. ico11 ico11 ico11

    #4639
    teen spirit
    Partecipante

    ieri è stato davvero eccezionale, non si suonava così da tempo ma manca sempre l’ultimo perno del gruppo……

    #4610
    Kurt74
    Amministratore del forum

    E’ vero, Di Ciccio si sente sempre la mancanza.
    Sei riuscito a scaricare il pezzo ?
    Ma non puoi cliccare con il tasto destro e fare salva col nome ?

    #4621
    Little_Steven
    Partecipante

    no, porca puttana. Ci sono 2 opzioni: la prima è SALVA FILE NELLA VALIGETTA YAHOO e non funziona e non so neanche a che cazzo serve. La seconda è preleva file e quando ci clicco sopra si apre il MULTIMEDIA in internet explorer…
    UFFA!!!!

    #4611
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Io non ho mai usato Yahoo, pero’ se hai la possibilita’ di cliccare “Preleva file”, facendo partire automaticamente il Player, devi per forza poterci cliccare anche con il tasto destro, almenoche’ quei bastardi non abbiano disabilitato il tasto destro dalla pagina.

    #4622
    Little_Steven
    Partecipante

    già fatto, mi scarica un file di 12 K.

    #4612
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Scaricati l’ultimo DAP, dovrebbe fare tutto lui.

    http://download.com.com/3001-2071-10248332.html

    #4623
    Little_Steven
    Partecipante

    tutto ok, ci sono riuscito, l’ho ascoltato. Veramente bello. C’è da lavoraci però…… ico03 uscirà stupendo ico02

    #4635
    AndyilMatto
    Partecipante

    L’ho risentito anche io,
    ci sono un paio di parti che non mi soddisfano
    e poi sembra che in alcune parti la voce prenda altre tonalità,

    #4613
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ottimo, dobbiamo vederci tutti e definire questi due pezzi che sono veramente potenti.
    E poi sono curioso di sentire il tuo pezzo. A che punto e’ ?

    #4624
    Little_Steven
    Partecipante

    ho la musica ma non ho le parole. E poi ieri sera mi è uscito un arpeggio niente male. Ma è troppo lento, non ti piacerà ico03 ico03

    #4625
    Little_Steven
    Partecipante

    detto fatto: Lello, ho spedito a te e a Luca la strofa e il ritornello che ho in mente.
    P.S. L’ho registrato attaccando la chitarra nell’entrata del microfono della scheda audio. Il riduttore sul cavo è mono mentre il jack del cavo è stereo. Se non mi sbaglio quando andammo a rock in corso con gli erehwon mi dicesti che era male fare ciò, vero????

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.