La love vende i diritti.

Home Forum Forum nirvanaitalia.it La love vende i diritti.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #2659
    Anonimo
    Ospite

    “Sto pensando di vendere i diritti di pubblicazione di Kurt, non è una decisione di natura economica, ma emozionale. Adesso ho bisogno della mia vita, con lui sono stata sposata 3 anni. Sono sempre la sua vedova? Questi soldi sono maledetti, non è realmente il mio denaro. Non voglio più comprare scarpe con i soldi di Kurt Cobain, desidero farlo con le mie forze e danaro”.

    Courtney Love ha annunciato che venderà i diritti musicali dei Nirvana non perché le servono soldi, dice lei, ma per la volontà di dare un calcio al passato e di liberarsi del ricordo dell’ex marito Kurt Cobain. D’ora in avanti la bad girl vuole cavarsela da sola. E non ci sono dubbi che se la caverà molto bene trovandosi in tasca la bellezza di ben 162 milioni di dollari. Un bel po’ di soldi che si aggiungerebbe ai 50 già incassati (e probabilmente bruciati) per la cessione del primo 25 per cento di quell’eredità nel 2006.
    La cantante recentemente ha ricreato il marchio Hole e ha pubblicato a fine aprile il nuovo album Nobody’s Daughter, su cui era al lavoro da parecchi anni: quattro brani sono co-firmati da Billy Corgan, cinque da Linda Perry. Ad agosto farà nuovamente tappa in Italia (a Roma e a Padova) dopo il concerto sold out di febbraio a Milano.

    Courtney Love non è l’unica grande ereditiera del rock: da Yoko Ono a Lisa Presley, fino ai familiari di Michael Jackson, sono tanti i parenti serpenti che hanno ammistrato la miniera d’oro dei diritti d’autore. La vedova di Lennon si è adoperata per l’attribuzione dei diritti di molti successi, originariamente firmati tutti Lennon-McCartney, indipendentemente da chi ne fosse stato l’autore. Lise Marie Presley, figlia del grande Elvis, ha ceduto l’85 per cento dei diritti paterni per 100 milioni di dollari.
    E sul fronte eredità: Michael Jackson ha lasciato un enorme patrimonio ai figli, che ne potranno usufuire solo al compimento dei 21 anni. Nulla nè alle ex mogli e nè a fratelli e sorelle e al padre.

    http://musica.virgilio.it/news/pop/courtney-love-vende-diritti-nirvana.html

    #33229
    Polly12
    Partecipante

    Bah…prima si fa i soldi e poi vuole liberarsi del Suo ricordo, che se non era per Lui la love era in mezzo ad una strada.

    #33224
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ha pur sempre i diritti delle Hole con i quali credo si riuesca cmq a vivere, almeno in stile metalmeccanico.

    #33227
    DollSteak
    Partecipante

    Se con la musica ci campano pure quelli che suonano l’organetto nelle feste di paese, con la musica ci può campare pure lei. 😀
    E’ che da una che a messo all’asta i pigiami del marito non mi aspetto più niente.

    Alla faccia de chi te vò male, Curzia. :

    #33221
    Anonimo
    Ospite
    #33230
    Polly12
    Partecipante

    ah, scusate se ne ho aperto un altro

    #33222
    Anonimo
    Ospite

    Tranquilla, era solo per indirizzarti a una discussione in più 🙂

    #33231
    Polly12
    Partecipante

    Grazie (:

    #33225
    Rixx
    Partecipante

    Giusto per specificare anche qui,la Love NON vende i diritti.Era solo una bufala da tabloid,puntualmente smentita dai suoi manager. E intanto VH-1 ha mandato in onda uno special “Behind the Music” dedicato interamente a lei… E a quanto pare,ci sono anche spezzoni inediti di filmati privati con Kurt e Frances (no,non quelli già trasmessi in “The Return of CL”,è roba mai vista!). Difficile che una così smolli i diritti quando può magnarci sopra per il resto della vita semplicemente smozzicando il prezioso inedito (sia musica,sia filmato,sia scorreggia) un pochino alla volta…

    #33228
    DollSteak
    Partecipante

    “The Return of CL” sembra uno di quei documentari da fanatici del wrestling… XD
    Che amarezza

    #33223
    Anonimo
    Ospite

    DollSteak – 23/6/2010 22:11

    “The Return of CL” sembra uno di quei documentari da fanatici del wrestling… XD
    Che amarezza

    THE RETURN OF THE RAT!!! ahahahahahahah ico09 ico09 ico09

    #33232
    Polly12
    Partecipante

    Ah…allora era una bufala!!!

    #33233
    slushbrain
    Partecipante

    Rixx – 23/6/2010 21:38

    Giusto per specificare anche qui,la Love NON vende i diritti.Era solo una bufala da tabloid,puntualmente smentita dai suoi manager. E intanto VH-1 ha mandato in onda uno special “Behind the Music” dedicato interamente a lei… E a quanto pare,ci sono anche spezzoni inediti di filmati privati con Kurt e Frances (no,non quelli già trasmessi in “The Return of CL”,è roba mai vista!). Difficile che una così smolli i diritti quando può magnarci sopra per il resto della vita semplicemente smozzicando il prezioso inedito (sia musica,sia filmato,sia scorreggia) un pochino alla volta…

    difficile che in un sito nirvaniano si parli in modo amorevole di courtney!!! xD

    #33226
    Rixx
    Partecipante

    Non è tanto una questione amorevole o meno,è semplicemente una realtà consolidata da tempo,d’altronde lei stessa non farebbe certo un buon affare a liberarsi dei diritti in toto. C’ha già provato col 25% di essi,e tutto quel che ne è venuto fuori sono solo blande apparizioni in videogiochi e spot pubblicitari… Beh,c’era anche quella puntata di Lost e,mi pare,Californication… In ogni modo,lei stessa ha detto che le hanno rubato i soldi,quindi il bisogno di pecunia (complici le varie capatine da chiurghi plastici dai salari non propriamente di seconda mano) è costante. Ergo,i diritti se li tiene stretti!
    Piuttosto,quando cacchio esce un bel cofanettozzo delle Hole? Sarebbe anche ora…

    #33234
    slushbrain
    Partecipante

    ma io stavo scherzando infatti……..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.