La Grande Bellezza

Home Forum Forum nirvanaitalia.it La Grande Bellezza

  • Questo topic ha 1 risposta, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Luigionio.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #42312
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Leonora conosco bene strade perdute, infatti chiedevo una vostra lettura, per capire se ho capito 🙂
    A me ha colpito tantissimo proprio per il significato che ci ho colto, vorrei capire se è un interpretazione personale o universalmente riconosciuta

    #42332
    Luigionio
    Moderatore

    leonora – 9/4/2014 20:58

    ” dammi il velluto blu, dammi il velluto blu! Cazzo, non guardarmi”

    Grande Hopper!

    #42333
    Luigionio
    Moderatore

    Kurt74 – 9/4/2014 20:58

    Leonora conosco bene strade perdute, infatti chiedevo una vostra lettura, per capire se ho capito 🙂
    A me ha colpito tantissimo proprio per il significato che ci ho colto, vorrei capire se è un interpretazione personale o universalmente riconosciuta

    Guarda mi hai fatto venir voglio di rivederlo…se riesco a vederlo stasera, e se ci capisco qualcosa, domani ti dirò la mia! 😉

    #42321
    leonora
    Partecipante

    ho capito, rispolveriamo il dvd e poi analizziamo prima di sparare cavolate -parlo per me-:)

    #42334
    Luigionio
    Moderatore

    Con tutta la buona volontà mi son messo a rivederlo ieri sera…ma il sonno ha vinto la battaglia! Comq non ricordavo fosse così bello! Devo riprenderlo…

    #42322
    leonora
    Partecipante

    la trilogia del sogno :3

    #42335
    Luigionio
    Moderatore

    Il film l’ho rivisto! Ed è una meraviglia di film! Non me lo ricordavo così…
    Solo che ancora sto cercando di analizzarmelo per bene in testa, perchè è un bordello tutto quello che succede… 🙂
    Quindi Kurt74, se vuoi condividere la tua visione fai pure…

    #42336
    Luigionio
    Moderatore

    leonora – 10/4/2014 15:14

    la trilogia del sogno :3

    Non avevo capito cosa significasse “trilogia del sogno”, girando su internet ho capito che Strade Perdute, Mulholland Drive e Inland Empire fanno parte di questa trilogia… non si smette mai di imparare! Grazie!

    #42323
    leonora
    Partecipante

    Lynch è mio padre – <3 – see

    #42315
    libero
    Partecipante

    Film bello, non stupendo; peccato che a Hollywood non si erano cagati di striscio un capolavoro sempre di Sorrentino The Must Be The Place.

    #42337
    Luigionio
    Moderatore

    The must be the place non l’ho visto…non perchè non volessi vederlo, ma perchè Sean Penn truccato in quel modo e con quella voce mi irrita non poco! 🙂
    Lo vedrò sicuramente prima o poi, ma facendo un enorme sforzo…

    Leonora, se Lynch è tuo padre convincilo a iscriversi al forum…avrei qualche domanda da fargli! 🙂

    #42324
    leonora
    Partecipante

    domanda 1: perché in Twin Peaks una tipa finisce in un pomello? 😀

    #42313
    Kurt74
    Amministratore del forum

    se non sbaglio ho gia’ espresso anni fa la mia interpretazione di Strade perdute, fai una ricerca

    il cantante depresso a caccia di nazisti invece non mi e’ piaciuto, lenterrimo, troppo stile Il Divo (quello si che mi e’ piaciuto)
    Il protagonista e’ urticante

    #42338
    Luigionio
    Moderatore

    leonora – 16/4/2014 16:54

    domanda 1: perché in Twin Peaks una tipa finisce in un pomello? 😀

    Per anni ho cercato la serie, e 11 anni fa, finalmente, sul mitico canal Jimmy di Sky passarono le due stagioni di Twin Peaks. Mi misi a registrare tutte le puntate su Vhs con l’idea di mettermi a rivedere tutte le puntate di fila, senza aspettare ogni volta… Finito di registrare entrambe le stagioni, tiro fuori il discorso Twin Peaks ad un mio amico, raccontando il tempo impiegato a registrare tutte le puntate su cassetta, e la voglia che avevo di mettermi a vederlo dall’inizio alla fine. Sapete lui cosa ha fatto? Mi ha dato la risposta alla domanda: CHI HA UCCISO LAURA PALMER?

    Sono questi gli amici?

    Ecco perchè ormai ho perso l’entusiasmo e non ho la voglia di vederlo…

    #42325
    leonora
    Partecipante

    Io vivevo guardando Canal Jimmy. Twin Peaks l’ho seguito tramite le videocassette di un’amica, su Jimmy mi dilettavo con Bottom e Father Ted. Che ricordi!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.