La giustizia non esiste

Home Forum Forum nirvanaitalia.it La giustizia non esiste

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2250
    Anonimo
    Ospite

    Avrete sicuramente sentito parlare del “mostro di Amstetten”,l’uomo che ha stuprato la figlia per 24 anni tenendola prigioniera in un bunker,con i sei figli(uno,dopo essere morto,è stato bruciato nelle caldaia della casa)Nel 1967 Fritzl aveva già stuprato 2 donne,una 3a sfuggita.Soli 18 mesi di carcere.Perchè non venne fatto il test del DNA sui 3 bambini(di Elisabeth)che adottarono?come ha fatto la moglie,Rosemarie,a non accorgersi di quello che stava facendo?o lo copriva,o è davvero un’idiota…Fritzl non avrà mai quello che merita…metterlo in una clinica è poco e anche se gli dessero la pena di morte(cosa che non accadrà),sarebbe una liberazione morire…se io fossi Elisabeth,l’unica cosa che mi farebbe star meglio è vederlo morire lentamente tra atroci sofferenze…anzi,lo ucciderei io…provo disgusto per quell’uomo…non gli si possono dare degli aggettivi(e ovviamente sarebbero tutti dispregiativi,ma perchè sprecare fiato con quelle persone…)affrontare tutti i problemi psicologici di Elisabeth(donna molto forte:sopportare 24 anni di stupri non è da tutti)sarà difficile,ma spero che riescano…non a dimenticare(quello è impossibile),ma almeno a ricominciare a vivere.Questo è uno dei crimini più raccapriccianti… ico11

    #22758
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Almeno da quelle parti l’inesistenza della giustizia e’ un eccezione, qui in italia e’ la regola ico04

    #22759
    OH THE GUILT
    Partecipante

    già…e che bella eccezione…inizio a credere che anche lì ci sia l’omertà…non accorgersi che aveva creato una nuova “famiglia” è molto sospetto…comunque grazie per aver risposto(l’argomento non c’entra con i Nirvana e tanto meno con la musica) ico08

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.