La gente mi evita

Home Forum Forum nirvanaitalia.it La gente mi evita

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    cech84
    Partecipante

ma è un complotto perchè scrivo tanto lunghi i post?? vorrà dire che mi limiterò a dire “si” “no” “bello” Brutto”.

KURTIN@
    Partecipante

povero micetto spelato pink! ihhiihihihihih sorè

dookie
    Partecipante

mirko scrive e parla molto xò almeno è simpatico ico03 ico02

KURTIN@
    Partecipante

si…infatti gli voglio bene!

gaia990
    Partecipante

scrive troppo XD

cech84
    Partecipante

pure io ti voglio bene ma…cavoli ah be gaia si sapeva che leggeva 3 righe totali di cio che scrivo! ico02
    madò che ammutinamento!! mica e colpa mia se alle superiori ero il migliore nei temi e scrivevo facciate su facciate (str..i di prof mi han bocciato alla matura sti fetenti…) …mi manca scrivere…

…mo ci manca pure anorexorcist che dice…si la lettera che mi hai scritto in effetti è troppo lunga!! ma…kurtina…questo non è l’argomento aiuto non “quanto scrive cech84” eh eh eh!!

shadowgrunge
    Partecipante

Non è vero che la gente cerca di evitarti, il più delle volte ti ignora e basta…
    vabbe, segui un po’ i consigli di tutti…

dookie
    Partecipante

secondo me è il periodo adolescenziale, e tutta una crisi, poi passa col tempo… il periodo delle superiori, poi ti abitui, almeno x me…

cech84
    Partecipante

cech84 – 10/2/2008 3:03 PM

L’esempio classico è quando un amico chiama un gruppo di amici (che sia di gente discotecara o metallari convinti) non riescono a integrarsi con noi…proprio per queste dannate leggi che qualcuno di misterioso impone…i discotecari ci guardavano terrorizzati per i canti delle osterie, i cori e le canzoni di elio che cantavamo a squarciagola…i metallari qualche festa dopo ci guardavano schifati per le canzoni polka di weird al…ragazzi…

a distanza di giorni o un mese smentisco questa frase. i discotecari non sono tali, sono ragazzi e ragazze che sentono rock come noi, ma timidi e imbarazzati del nostro comportamento non si sono fatti/e avanti perchè la mia compagnia è come un gruppo “di animazione per feste e compleanni” e siamo abbastanza (seeee solo abbastanza??) ok siamo vivaci e li abbiamo messi a disagio.
    sto conoscendo questo gruppo su un forum locale e sono veramente brave persone con tanto di cappello per i gruppi che sentono ico03
    quindi non so se capiteranno mai qua, ma rendo pubbliche le mie scuse sul forum.

poi appunto una ragazza mi ha detto le prime volte “ma tu sei come i tuoi amici metallari che sentono solo quel genree di musica e schifano il resto?” la mia risposta e stata, con un sorriso ico01 “non sono mai stato metallaro, sento pochi gruppi metal, ma rispetto chi li sente come chi sente generi diversi dal mio ico01 “

è un po un’insieme di mille argomenti che ho aperto qua…da “dove nasce la nostra cattiveria” fino a “l’abito non fa il monaco” passando per “momenti di debolezza” fino alle “corbellerie” create da smoke ico03

ancora scusa se passate di qua. sappiate solo che non l’ho ne detto ne scritto con cattiveria.

Kurt74
    Amministratore del forum

I discotecari sono di due tipi:

1) vanno in discoteca come luogo di incontro e divertimenti fra persone, cosi’ come chi va a giocare a briscola al bar. Questi tipi possono essere ascoltatori di musica buona
    2) vanno in discoteca perche’ gli piace la musica da discoteca, questi non capiscono un cazzo ico01

dookie
    Partecipante

io nn ho più voglia di uscire… son già 3 settimane ke nn esco ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff ico15

dookie
    Partecipante

gli amici ti aiutano quando stai bene… aha hahahahhah ico03 ico06 ico15

KURTIN@
    Partecipante

gli amici vogliono solo essere aiuati…. ma qnd serve a te? nn si fanno neanke sentire..troppa fatica ico05 ico05 ico05 ico13

SmokeWhisper
    Partecipante

E allora pensa che non sono veri amici… e se hai paura a rimanere sola, sappi almeno che sei diversa da loro, e che sicuramente se non dimenticherai l’aiuto negato saprai comportarti di conseguenza ico01
    Buona fortuna

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.