La gente mi evita

Home Forum Forum nirvanaitalia.it La gente mi evita

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #2123
    Anonimo
    Ospite

    ..Sono tornata dopo tanto tempo nel forum..xfarvi una domanda…
    Spero risponderete… oppure ignoratemi cm fanno tutti … ico03
    Ma xkè qnd si è ” diversi” la gente cerca sempre di evitarti… ico13
    …??????… ico16 ico16 ico16 ico16
    Non lo capisco propio…e ti ritrovi li da sola a pensare mentre gli altri fanno discorsi dementi…
    e tu nn pèensi a parlare cn loro..ma te ne stai xconto tuo….
    Sai k la gente ti reputa diversa e sei fiera di te stessa..
    ma qnd ti accorgi k le xsone ti evitano e capisci di essere veramente sola..ke fai???
    il vuoto…
    A volte penso al suicidio….
    ico05 ico05 ico05

    #21063
    Sappy
    Moderatore

    io ero così cn la mia vecchia compagnia…loro parlavano ed io in un angolino x i fatti miei…poi ho capito che era ora d cambiare perchè nn stavo bene…ne cn me stesso ne cn gli altri…adesso stò da dio!!!! ico03 …se nn t trovi + cambia-.. ico01

    #21053
    KURTIN@
    Partecipante

    si ho già provato..ho cambiato 3 volte…+ di così…uffa sto mooolto depressa! e non dovrei esserlo…

    #21039
    gaia990
    Partecipante

    su con la vita bella
    ci sn momenti si e momenti no sempre
    solo ke i momenti si non si apprezzano al 100% mentre quelli no…quelli si ke ti deprimono al 100%
    prova finchè non trovi le persone giuste,prima o poi trovi qualcuno ke ti accetti per come sei tranquilla e te lo dico io ke ne ho avuti di problemi ico02

    #21054
    KURTIN@
    Partecipante

    grazie gaia!…..uffa è ke mi scazzo,,,,scusate la parola..ma mi rompo alla grande|! ..l’unico essere vivente ke mi capiace è il mio GATTO..e ultimamente più manko lui… SITUAZIONE DEL CAISER

    #21040
    gaia990
    Partecipante

    i gatti sn solo ruffiani…
    prendi un cane e butta il gatto dalla finestra tanto hanno 7 vite ico08
    suvvia io ho avuto davvero tanti problemi con la compagnia in cui sto
    ma alla fine abbiamo sempre risolto tutto…con il tempo

    #21055
    KURTIN@
    Partecipante

    credi ke prima di buttarlo dalla finestra dovrei prima kieddergli quante vite ha già sprecato????…ehmmmm nn vorrei porre fine alla vita di nessuno… ico04

    #21041
    gaia990
    Partecipante

    allora fai così inducilo al suicidio…ke so prendi una pallina e la lanci di sotto e vedi se si buttam ico03

    #21056
    KURTIN@
    Partecipante

    no è troppo pigro..forse x un pacco di crokkette poddarsi…. ico11 ico11

    #21043
    dookie
    Partecipante

    unisciti a loro o combattili!! ico10 ico10

    #21057
    KURTIN@
    Partecipante

    buon ideaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ico13

    #21048
    cech84
    Partecipante

    è brutto non riuscire a comunicare con le altre persone proprio per l’essere “diversi”…purtroppo le persone che cistanno attorno (noi compresi) ci facciamo prendere dai pregiudizi altrui.
    Io, come molti di voi avendo letto, ho cambiato compagnia per lo stesso motivo vostro…in disparte…ideali diversi, modi di vivere diversi, musica (a volte diverse). Le persone il piu delle volte sono capaci di puntare il dito solo perchè uno ascolta un gruppo anzi…puntano il dito solo perchè una persona sente un gruppo che a te, o a me, ci sta sulle palle…e viceversa…

    Molte volte mi chiedo…(ho gia aperto il topic “da dove nasce la cattiveria” kurtina, se vuoi vedere)…ma come mai politica, generi musicali…stili di vita…al giorno d’oggi fanno nasecre disprezzo per chi non la pensa allo stesso modo?
    io vedo del mio anonimo paese che si stanno formando i gruppi fighetti (di discoteca), rock etc etc…pur essendo un paesino.
    che sia lo stile di vita, la diversità stessa a dire..tu non mi vai piu a genio perchè senti i nirvana? (es scemo, lo so)
    molte volte dobbiamo vedere dentro noi stessi…e vedere non la persona che sente quel genere, o che vota quel partito…o che fa cose strane…ma cancellare queste caratteristiche, e vedere chi è la persona…quanto valeva e quanto vale per noi…
    tempo fa su qualche topic ho citato un mio amico che mi ha fatto conoscere i nirvana per poi abbandonare il genere….è stato da me, e parlando dei nirvana gli ho detto ridendo…”ormai non li senti piu…sei cambiato…” la sua risposta è stata appunto “non è vero…sento ancora master of puppets o i nirvana come i vecchi tempi…o cmq il genere che piace a te…solo perchè vado in discoteca non vuol dire che vivo solo di musica di discoteca” ico01 … mi ha fatto ragionare…
    a 5 km da me uguale…c’e un’amica della mia ragazza che, sentendo rock o alternative ha provato a “entrare” nel gruppetto del paese che sente quel genere…e gli hanno “imposto” delle regole e lei preferisce andare in giro da un’altra parte con altri amici.
    Nella mia compagnia di amici (storpio il nome altrimenti mi citano in tribunale ico08 ), “il circo volante di monte Prayton” ico03 , noi sentiamo di tutto, nei nostri festini passano i nirvana, come i judas priest, da bob marley a elisa…a (per merito mio) weird al e le sue canzoni polka!! non ci facciamo problemi se qualcuno è di sinistra o e di destra…perchè appunto ci rispettiamo per quello che siamo…umili con tanta voglia di ridere e far ridere. L’esempio classico è quando un amico chiama un gruppo di amici (che sia di gente discotecara o metallari convinti) non riescono a integrarsi con noi…proprio per queste dannate leggi che qualcuno di misterioso impone…i discotecari ci guardavano terrorizzati per i canti delle osterie, i cori e le canzoni di elio che cantavamo a squarciagola…i metallari qualche festa dopo ci guardavano schifati per le canzoni polka di weird al…ragazzi…

    il mondo è bello perchè è vario…e non vedo il motivo perchè tu che senti i black sabbath critichi l’altro perchè sente solo ozzy da solista (esempio scemo)…
    non è riferito a te kurtina, o a me, o sappy…ma a quelle persone che puntano il dito per qualsiasi minima differenza che le persone si fanno a impressione nostra. sente quello, vota quello, veste cosi…
    penso che l’innocenza e la facilità per fare amicizia ai tempi delle elementari, in cui regnavano i cartoni animati, il calcio o i giri in bici…sia tutto svanito…o quasi certo, perchè c’e sempre una parte di persone che si sbatte se x ha piu esperienza musicale di y….queste persone (noi) abbiamo ancora quel briciolo di coraggio per farci avanti e sdrammatizzare su queste cose…
    Sappy ho solo un cd dei vedrena…ma non per questo non mi parlerai piu… ico03 nel senso…non è solo la musica a dividere le persone…

    boh…non so…dico solo che forse dobbiamo sbatterci altamente di cio che le persone pensano di noi stessi (com’e giusto che sia, e come faccio io) e continuare la nostra vita…in fondo…
    …anche se uno e diverso dall’altro mica è un caso nazionale?? meglio riderci su…e vivere sereni, affrontando gli alti e bassi della vita come meglio si puo

    #21058
    KURTIN@
    Partecipante

    oooooooo cech qnt scrivi mi ci vogliono sempre 90 ore x leggere tt!!! ico03 ico03 ma granzie del consiglio!! anzi + k consiglio del …mnmmmmm come dire…. esponimento della situazione?? boooooooooooh!! cmq Grazie mirko “sorè mio” ti voglio beneeeeeeeee iihihihihihh ico03 ico03 ico06 ico06 ico10 ico11 ( oddio scusa ma ce lo dovevo mettere xforza!)

    #21059
    KURTIN@
    Partecipante

    Mirko my big sisters in pink tutù..ihihihih

    #21049
    cech84
    Partecipante

    ico05 eh??????

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.