kurt74..

Home Forum Forum nirvanaitalia.it kurt74..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #1511
    Anonimo
    Ospite

    ciao lello,mi dai la tua mail? ico01

    #9689
    Cobainkurt
    Partecipante

    ScUsA… Ehhh!
    Ma PERkè APRi UN NUOVo tOPiC COSi’??
    è iNUtiLE…! MAh…

    #9668
    Anonimo
    Ospite

    ma da dove sbuchi?e comunque non ti riguarda,hai letto il titolo del topic?

    #9669
    Anonimo
    Ospite

    no anzi,prima che tu risponda e venga su un casotto inutile…scusate sono ancora abituata al clima intimo che c’è sempre stato su questo forum ma mi rendo conto che non è più frequentato da poche persone…è un po’ che non vengo ico05
    comunque la domanda PER LELLO rimane,ho bisogno della tua mail.tnx

    #9687
    SLIVER
    Partecipante

    ehehe le cose cambiano….si sta un pò ripopolando il forum, ci sono periodi ogni tanto in cui c’è invasione di gente nuova poi molti spariscono e altri rimangono.
    cmq si sente la mancanza di gente come te e simodium ico02

    #9670
    Anonimo
    Ospite

    direi che s’è popolato di 15enni a causa dell’uscita del boxset 🙂

    ma la vecchia guardia non molla ico08

    #9671
    Anonimo
    Ospite

    ico03

    comunque questo forum mi ha segnato la vita e non scherzo ico01 credo ci tornerò più frequentemente

    #9690
    Cobainkurt
    Partecipante

    blitz – 7/2/2005 9:39 PM

    direi che s’è popolato di 15enni a causa dell’uscita del boxset 🙂

    iO NoN La CAPiSCO QSt AffERMAziONE…………………

    #9672
    Anonimo
    Ospite

    se è sempre quello lho trovato(kurt74@libero.it giusto?)

    #9691
    Cobainkurt
    Partecipante

    ViA… UsiAMo QSt tOPiC…
    KURT74 Ma perchè nel messaggio da scrivere non inserite delle altre faccine??
    qst dp un po vengono annoiaaa .,… ico02

    #9688
    SLIVER
    Partecipante

    Cobainkurt – 7/2/2005 10:21 PM

    blitz – 7/2/2005 9:39 PM

    direi che s’è popolato di 15enni a causa dell’uscita del boxset 🙂

    iO NoN La CAPiSCO QSt AffERMAziONE…………………

    ti posso spiegare io.
    allora…ogni volta che viene pubblicato qualcosa dei nirvana (adesso il boxset, qualche anno fa you know you’re right) la diffusione mediatica o per semplice passaparola fa si che i vari forum/siti si popolino di ragazzi e ragazze sui 15 anni completamente conquistati dalla figura di cobain che danno dell’assassina a courtney love e sostengono di parlare nel sonno con kurt e di amarlo più delle loro madri.
    non è il tuo caso, ma nonostante io nn sia qui poi da molto se ne son visti parecchi

    #9692
    Cobainkurt
    Partecipante

    Mh…… VAbbè . . . La GENERAziONe di SMELLS LIKE TEEN SPIRIT…
    Ke SChifO Xo’… UNa VOLtA UNa tiPA MENtRe PAsSAVO X Le SCALe dELLA MiA SCUOLA hA dEttO: “mh… xo è fioo kurt COBAIN (nn sapeva nemm pronunciare il suo nome ico04 )..
    iNSOMMa diCEVa ChE kURt ERa fico…….. io NoN Le SOPPORtO Le PERSONe ChE PARLANo COSi ico11 … allora quando hanno GiRAtO L’ANGOLo hO URLAtO : “tROiEEEEEEEEE” …
    E QSt Si SONo GiRAtE… iL (Ex) MiO RAGAzZo hA dOVUtO tRAttENERMi …. POi Mi SONo CALMAtA… ico03 he he,..

    #9673
    Anonimo
    Ospite

    SLIVER – 8/2/2005 4:01 PM

    Cobainkurt – 7/2/2005 10:21 PM

    blitz – 7/2/2005 9:39 PM

    direi che s’è popolato di 15enni a causa dell’uscita del boxset 🙂

    iO NoN La CAPiSCO QSt AffERMAziONE…………………

    ti posso spiegare io.
    allora…ogni volta che viene pubblicato qualcosa dei nirvana (adesso il boxset, qualche anno fa you know you’re right) la diffusione mediatica o per semplice passaparola fa si che i vari forum/siti si popolino di ragazzi e ragazze sui 15 anni completamente conquistati dalla figura di cobain che danno dell’assassina a courtney love e sostengono di parlare nel sonno con kurt e di amarlo più delle loro madri.
    non è il tuo caso, ma nonostante io nn sia qui poi da molto se ne son visti parecchi

    centro! 🙂

    in effetti s’inizia tutti così…cioè almeno io…però se ne son viste delle belle qua dentro 🙂

    sappyna…sì sa! 😛

    #9681
    Kurt74
    Amministratore del forum

    sappy – 8/2/2005 10:02 AM
    se è sempre quello lho trovato(kurt74@libero.it giusto?)

    Si, e’ sempre questa.
    mi fa piacere leggere che per te e’ stato importante Nirvana Italia. Sono queste ose che mi fanno andare avanti per la mia strada.

    #9674
    Anonimo
    Ospite

    ico01
    ok,controlla la posta questi giorni(la mia mail è asia_birba@hotmail.com,quindi non cancellare pensando sia spam!!!! ico07 )

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.