Kurt e lo “sconosciuto”

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Kurt e lo “sconosciuto”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1849
    Anonimo
    Ospite

    Volevo farvi una domanda…
    ho una foto rappresentante Kurt in compagnia di un’altra persona…
    chi è?
    io ho azzardato fosse il padre Don, ma preferivo un parere più autorevole… ico08

    non ho potuto caricare qui l’immagine perchè l’avevo salvata sul computer tanto tempo fa e non riuscivo a trovare l’origine in internet…
    per vederla andate nel mio profilo… l’ho salvata come immagine personale…

    Grazie!

    #14767
    SmokeWhisper
    Partecipante

    ne ho trovata un’altra…
    che siano proprio la madre e il padre ti Kurt…?
    il mistero si infittisce… ico15

    #14760
    SLIVER
    Partecipante

    ti dò altre due possibilità:
    1- sono due che entrati con pass (che puoi vedere al collo del tipo occhialuto) che si sono fatti scattare una foto insieme a kurt e courtney
    2(la mia preferita)- è un fotomontaggio…mi sembra troppo finta, per i contorni, per i colori dei vestiti…qualcosa non quadra secondo me ico03

    e poi cos’ha in mano kurt?un biberon e un cannone?o un biberon e una penna?o un biberon e una siringa?
    il mistero si infittisce ico09

    #14768
    SmokeWhisper
    Partecipante

    comunque, è vero che lo sconosciuto somiglia a veltroni, il sindaco di roma?
    magari era lui, all’epoca, e si scopre che i Nirvana erano tre accaniti diessini! ico03

    [IMG=http://www.senato.it/dsulivo/segretario/immagini/veltroni.gif]

    #14772
    memory
    Partecipante

    sti due tipi sono semplicemente degli “abili” taroccatori di foto…..

    #14769
    SmokeWhisper
    Partecipante

    siamo arrivati alla terza puntata…
    sono giunta a d una conclusione… sono i genitori di Kurt! 🙂
    ecco una foto di famiglia Cobain
    le due foto si assomigliano… i capelli, gli indumenti e il resto sono notevolemnte cambiati ma, ad esmpio, il sorriso e le sopracciglia della madre sono rimasti uguali…

    #14759
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Si, sono i genitori.

    #14762
    libero
    Partecipante

    E per l’appunto erano alla cerimonia dei “Mtv Video Music Awards” del settembre ’93 dove i Nirvana ricevettero il premio per In Bloom

    #14774
    gaia990
    Partecipante

    wow…non li avevo mai visti i genitori di kurt… ico03

    gaia

    #14773
    memory
    Partecipante

    SmokeWhisper – 16/3/2007 11:04 PM
    siamo arrivati alla terza puntata…
    sono giunta a d una conclusione… sono i genitori di Kurt! 🙂

    BEH HAI RAGIONE!

    #14761
    SLIVER
    Partecipante

    ok e perchè la madre era vestita tipo a lutto?
    bella l’idea della somiglianza con veltroni ico03

    #14775
    dookie
    Partecipante

    e questi chi sono?

    #14765
    Rixx
    Partecipante

    Non sono sicuro al 100% ma ho qualche dubbio che quei due siano i genitori di Kurt.Prima di tutto,Wendy e Don non erano in buoni rapporti sin dal divorzio avvenuto diversi anni addietro..Se devo credere a quanto dice Cross,ovvero che i due non si cagarono manco al funerale di Kurt,vederli sorridenti e abbracciati solo un anno prima non credo sia una cosa possibile,almeno in questa vita.Inoltre Wendy nel ’93 era ancora una bella donna (ho visto una foto recente e lo è ancora,per certi versi),di certo non era una racchiona come la vezza sopra riportata.
    Secondo me (ma NON prendete le mie parole x oro colato,dato che non ho conferma),se ‘sta foto non è un montaggio,quei due sono Rosemary Carrol e Danny Goldberg,i due legali/managers/amici di Kurt e Courtney all’epoca.

    Su ‘sti due ciccioni qua sopra invece nulla so.Boh!!!

    #14763
    lithium_
    Partecipante

    boh confrontando le due foto sembrano proprio i genitori! però sembra un po’ un fotomontaggio a guardare bene..poi anch’io sapevo che non fossero in buoni rapporti..e non sapevo che il padre e kurt si frequentassero dopo il divorzio! boh, mi sembra strano.. ico16

    #14766
    Rixx
    Partecipante

    Infatti Kurt e Don NON si frequentarono.Don rivide il figlio nel settembre ’92 nel backstage del Seattle Center Coliseum e poi ebbe occasione di riparlarci (per telefono!) SOLO nel gennaio ’94.Quello della foto NON è suo padre,e la sciura NON è la madre.Wendy era una gnoccolona-nella foto è un cesso!NON SCHERZIAMO!Ripeto:secondo me,o è un fotomontaggio o sono i legali di Kurtney.Ma sono CERTO che non sono i genitori.Al massimo,le tontemucche (buuuuuuuh! ico09 )

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.