Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Kurt e lo “sconosciuto”
- Questo topic ha 19 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 9 mesi fa da Sappy.
-
AutorePost
-
11 Marzo 2007 alle 14:53 #1849AnonimoOspite
Volevo farvi una domanda…
ho una foto rappresentante Kurt in compagnia di un’altra persona…
chi è?
io ho azzardato fosse il padre Don, ma preferivo un parere più autorevole… ico08non ho potuto caricare qui l’immagine perchè l’avevo salvata sul computer tanto tempo fa e non riuscivo a trovare l’origine in internet…
per vederla andate nel mio profilo… l’ho salvata come immagine personale…Grazie!
13 Marzo 2007 alle 19:31 #14767SmokeWhisperPartecipantene ho trovata un’altra…
che siano proprio la madre e il padre ti Kurt…?
il mistero si infittisce… ico1515 Marzo 2007 alle 20:40 #14760SLIVERPartecipanteti dò altre due possibilità:
1- sono due che entrati con pass (che puoi vedere al collo del tipo occhialuto) che si sono fatti scattare una foto insieme a kurt e courtney
2(la mia preferita)- è un fotomontaggio…mi sembra troppo finta, per i contorni, per i colori dei vestiti…qualcosa non quadra secondo me ico03e poi cos’ha in mano kurt?un biberon e un cannone?o un biberon e una penna?o un biberon e una siringa?
il mistero si infittisce ico0915 Marzo 2007 alle 21:14 #14768SmokeWhisperPartecipantecomunque, è vero che lo sconosciuto somiglia a veltroni, il sindaco di roma?
magari era lui, all’epoca, e si scopre che i Nirvana erano tre accaniti diessini! ico03[IMG=http://www.senato.it/dsulivo/segretario/immagini/veltroni.gif]
16 Marzo 2007 alle 21:02 #14772memoryPartecipantesti due tipi sono semplicemente degli “abili” taroccatori di foto…..
16 Marzo 2007 alle 22:04 #14769SmokeWhisperPartecipantesiamo arrivati alla terza puntata…
sono giunta a d una conclusione… sono i genitori di Kurt! 🙂
ecco una foto di famiglia Cobain
le due foto si assomigliano… i capelli, gli indumenti e il resto sono notevolemnte cambiati ma, ad esmpio, il sorriso e le sopracciglia della madre sono rimasti uguali…17 Marzo 2007 alle 14:15 #14759Kurt74Amministratore del forumSi, sono i genitori.
17 Marzo 2007 alle 18:31 #14762liberoPartecipanteE per l’appunto erano alla cerimonia dei “Mtv Video Music Awards” del settembre ’93 dove i Nirvana ricevettero il premio per In Bloom
20 Marzo 2007 alle 9:37 #14774gaia990Partecipantewow…non li avevo mai visti i genitori di kurt… ico03
gaia
20 Marzo 2007 alle 16:40 #14773memoryPartecipanteSmokeWhisper – 16/3/2007 11:04 PM
siamo arrivati alla terza puntata…
sono giunta a d una conclusione… sono i genitori di Kurt! 🙂BEH HAI RAGIONE!
23 Marzo 2007 alle 15:01 #14761SLIVERPartecipanteok e perchè la madre era vestita tipo a lutto?
bella l’idea della somiglianza con veltroni ico031 Aprile 2007 alle 17:41 #14775dookiePartecipantee questi chi sono?
2 Aprile 2007 alle 17:10 #14765RixxPartecipanteNon sono sicuro al 100% ma ho qualche dubbio che quei due siano i genitori di Kurt.Prima di tutto,Wendy e Don non erano in buoni rapporti sin dal divorzio avvenuto diversi anni addietro..Se devo credere a quanto dice Cross,ovvero che i due non si cagarono manco al funerale di Kurt,vederli sorridenti e abbracciati solo un anno prima non credo sia una cosa possibile,almeno in questa vita.Inoltre Wendy nel ’93 era ancora una bella donna (ho visto una foto recente e lo è ancora,per certi versi),di certo non era una racchiona come la vezza sopra riportata.
Secondo me (ma NON prendete le mie parole x oro colato,dato che non ho conferma),se ‘sta foto non è un montaggio,quei due sono Rosemary Carrol e Danny Goldberg,i due legali/managers/amici di Kurt e Courtney all’epoca.Su ‘sti due ciccioni qua sopra invece nulla so.Boh!!!
3 Aprile 2007 alle 12:07 #14763lithium_Partecipanteboh confrontando le due foto sembrano proprio i genitori! però sembra un po’ un fotomontaggio a guardare bene..poi anch’io sapevo che non fossero in buoni rapporti..e non sapevo che il padre e kurt si frequentassero dopo il divorzio! boh, mi sembra strano.. ico16
4 Aprile 2007 alle 17:19 #14766RixxPartecipanteInfatti Kurt e Don NON si frequentarono.Don rivide il figlio nel settembre ’92 nel backstage del Seattle Center Coliseum e poi ebbe occasione di riparlarci (per telefono!) SOLO nel gennaio ’94.Quello della foto NON è suo padre,e la sciura NON è la madre.Wendy era una gnoccolona-nella foto è un cesso!NON SCHERZIAMO!Ripeto:secondo me,o è un fotomontaggio o sono i legali di Kurtney.Ma sono CERTO che non sono i genitori.Al massimo,le tontemucche (buuuuuuuh! ico09 )
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.