Kurt cobain,divorzio..?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Kurt cobain,divorzio..?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3244
    Anonimo
    Ospite

    Ho letto su molti siti che Kurt voleva il divorzio da Courtney Love,ma perchè?se ci pensate quando i suoi genitori divorziarono per lui fu uno shock,quell’evento gli cambiò la vita,perchè voleva far rivivere quella brutta esperienza a sua figlia Francess?
    Kurt chiese il divorzio pochi giorni prima di morire e ciò potrebbe far pensare che proprio la Love abbia ucciso Kurt perchè non tollerava una cosa del genere!
    Boh io comunque sulla sua morte ho molte perplessità,in rete circolano molte voci e non so bene cosa pensare! addirittura ho trovato di questa lampada ico05 ico05 http://archiviostorico.corriere.it/1995/agosto/11/omicidio_suicidio_Macchina_dei_Sogni_co_0_9508119031.shtml
    voi cosa ne pensate a riguardo?
    ah ho trovato un intervista su youtube, dove c’è questo tizio che dice che la Love gli aveva chiesto se poteva uccidere Kurt…

    #42134
    Rixx
    Partecipante

    Benvenuto,Parvin. (O benvenuta?) Presentati nell’apposita sezione,please.
    Per quanto riguarda l’argomento,esiste un thread specifico sulla morte,complotti e cose del genere: cerca tra gli sticky threads ,nella home page del forum in alto. Ne abbiamo già parlato a lungo,ti consiglierei di continuare lì.
    Comunque,ufficialmente Kurt non chiese affatto il divorzio pochi giorni prima di morire. Ne aveva parlato con Rosemary Carroll (la sua legale) ma l’atto non venne mai ufficializzato. Kurt ha amato sua moglie fino alla fine,e al divorzio ha preferito la morte.
    Riguardo l’intervista su youtube,penso ti riferisca a El Duce o Allen Wrench: in entrambi i casi ne abbiamo già parlato nel suddetto thread (“Complotto morte” o qualcosa del genere,lo trovi facilmente) ,butta un’occhio sulla discussione e scoprirai i nostri pareri.

    #42135
    Parvin
    Partecipante

    *Benvenuta ahaha, grazie mille sono nuova e non so bene come funziona c’: vado a dare un occhiata grazie! ico01

    #42133
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Mi associo al benevenuto di Rixx,

    il topic dove parliamo della morte di Kurt e’ questo: https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=1104&start=1

    #42136
    Parvin
    Partecipante

    ho già dato un’occhiata al topic, grazie mille!! 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.