Kurt Cobain/ National G/ American Youth in the 1990s

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Kurt Cobain/ National G/ American Youth in the 1990s

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #3338
    Anonimo
    Ospite
    #43434
    kurtplug
    Partecipante

    si avevo gia’ sentito di un intervista della Love che parlava di questo ma sinceramente io non ci credo sopratutto la parte dell’ articolo che dice “Scriveva a ogni etichetta, piccola o grossa che fosse. ‘Vi paghiamo, siamo disposti a farlo ma pubblicateci” perchè i Nirvana prima firmano con la sub pop con l aiuto dei Melvins e poi da questa arrivano alla DGC Record dopo l uscia di Bleach.

    #43433
    Rixx
    Partecipante

    Penso che Courtney si riferisse più che altro ai primi tempi,quando Kurt supplicava la Touch and Go e simili per la pubblicazione di un disco. Nei Diari c’è una pagina in cui lui scrive proprio “Siamo disposti a PAGARE” ecc ecc. I Melvins non c’entrano nulla con la firma con la Sub Pop,comunque : prima ancora che i Nirvana si chiamassero Nirvana,cioè prima del marzo ’88,Buzz e Dale s’erano già trasferiti a S.Francisco…

    #43435
    kurtplug
    Partecipante

    chissà perchè mi ricordavo così?… comunque è probabile che si riferisca a quello e poi rolling stones abbia modificato le cose per l articolo, è una supposizione dato che non ho visto l intervista

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.