Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › kurt cobain è stato assassinato
- Questo topic ha 28 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 6 mesi fa da boddah.
-
AutorePost
-
21 Ottobre 2005 alle 10:57 #11086dgPartecipante
ang. a parte che il royphnol è un psicofarmaco come le tavor e vabbè aggiunto al alcol può diventare mortale. poi chissà quanta roba si era iniettato nel o nei giorni precedenti e quindi averne nel sangue, ricordiamoci anche la maggiore parte delle persone che và in overdose non è per la grande quantità mà ben si per la sporcaria che c è dentro (cemento, medicine, veleno per topi ecc.) e per la velocita in qui uno se la spara in vena, quindi avrebbe tranquillamente avuto il tempo per sparasi… non credo e non voglio credere nel omicidio anche perchè avrebbero avuto milioni di modi per farlo molto + semplici e senza tante menate. era un tossicomane dei peggiori livelli e si cambiava la spada con altra gente, non vi è mai venuto in mente che avesse contratto epatite o aids e già paranoiato come era abbia voluto farla finita?
21 Ottobre 2005 alle 11:21 #11087dgPartecipanteho letto o ho visto da qualche parte che davano la colpa alle morti misteriose di quegli anni di jimi hendrix, janis joplin, jim morrison e tanti altri alla CIA che non sopportava queste grandi affluenze di giovani viste dalla loro parte troppo pericolose per lo stato. in alcuni episodi si racconta di spacciatori corrotti che vendevano appositamente eroina tagliata male per fare andare in overdose le rockstar
21 Ottobre 2005 alle 12:04 #11083SLIVERPartecipanteanch’io l’avevo sentita sta cosa, ma forse è la cazzata più grossa soprattutto se riferita a cobain
finchè si parla di hendrix è ancora possibile perchè c’erano messaggi precisi, la mentalità americana era un’altra e perchè il successo di woodstock probabilmente preoccupò davvero21 Ottobre 2005 alle 18:25 #11088dgPartecipantekurt era ascluso dal dicorso, altri tempi!! poi kurt don dava così fastidio
30 Ottobre 2005 alle 17:55 #11097AnnaPartecipanteSLIVER – 21/10/2005 12:03 AM
Anna – 19/10/2005 8:02 PM
angekrt – 19/10/2005 11:27 AM
si so’che del duce è morto ma prima di morire ha superato un esame poligrafico con il 99,91 cioe’ vuol dire che non erano cazzate che la love voleva pagarlo x uccidere kurt… e poi…. la lettera di addio contraffatta???si sa…che l’ultima frase non l’ha scritta kurt ma qulkun’altro..e poi anke il tossicomane piu abituato non ha la forza di spararsi dopo avere in corpo eroina e morfina x 3 volte superiore alla norma x entrare in overdose…. ok voi non volete credere che la love l’abbia ucciso…ma cosi negate solo la pura realta’…anke il padre (della love) che sicuramente la conoscera’ meglio di chiunque altro afferma che è stata lei ad ucciderlo ma vi rendete conto??
riguardo alle righe che sembrano scritte da qualcun altro…..è così perchè secondo le ricostruzioni, kurt cobain quando ha iniziato a scrivere la lettera si trovava in un’altra parte della casa, poi è andato in quella specie di serra, non so precisamente, si è fatto, ha preso il fucile, e le ultime 3 righe sono distorte perchè le ha scritte per terra sul linoleum (che è quel pavimento anti scivolo delle palestre)
e vorrei aggiungere un’altra cosa, l’idea del suicidio come molti di voi già sapranno gli è sempre ronzata nella testa: ci provò già a 17 anni!!!!! e molti di voi sapranno già come credo, e anche perchè non è morto a 17 anni. ico15
la storia si trova nei diari, si era sdraiato sulle rotaie ma il treno passava sul binario affianco…è stato fortunato
io non so più che dire, le prove sono tante se si dà validità a tutte le notizie che hanno circolato e anch’io per un certo periodo sono stato convinto della colpevolezza di lei, poi un giorno mi sono accorto che era inutile, che la storia di cobain era più bella così, che non avrebbe altra fine possibile e poco importa come sia morto, importa come è vissuto e quello che ha lasciatoBen detto sliver. cmq anch’io ho 17 anni. ti piacciono i 99 posse?
31 Ottobre 2005 alle 10:38 #11084SLIVERPartecipanteio ne ho 19 di anni e i 99 posse non sono male, ma non ho niente loro
diciamo che preferisco i sud sound system29 Aprile 2007 alle 9:21 #11076AnonimoOspiteNon credo che sia stata una cosa così premeditata da poter coinvolgere persino la CIA…
Inoltre Kurt era appena (o quasi) scappato da un centro medico (l’Exodus Medical Center di Los Angeles, se non erro)…insomma…nessuno sapeva dove fosse…e anche se l’avessero saputo, credo che non gli avrebbero concesso tutti quei giorni di agonia in giro per Seattle…
Del resto, credo che Kurt non si sia SUICIDATO, come credono molti.
Dall’autopsia effettuata blablablabla (quante volte sono state ripetute ste cose) è emerso che nel sangue di Kurt c’era una dose di eroina 5 volte maggiore a quella che l’organismo umano può sopportare. Era paralizzato, non avrebbe mai potuto premere il grilletto.
Naturalmente il fatto del suicidio potrebbe essere una copertura…si, ma per chi??
Una sporca copertura che approfitta della notissima fama di Kurt come triste depresso….(basta sentire i pareri degli Oasis, bleeaaahh)29 Aprile 2007 alle 19:38 #11098SmokeWhisperPartecipanteangekrt – 19/10/2005 11:27 AM
si so’che del duce è morto ma prima di morire ha superato un esame poligrafico con il 99,91 cioe’ vuol dire che non erano cazzate che la love voleva pagarlo x uccidere kurt… e poi…. la lettera di addio contraffatta???si sa…che l’ultima frase non l’ha scritta kurt ma qulkun’altro..e poi anke il tossicomane piu abituato non ha la forza di spararsi dopo avere in corpo eroina e morfina x 3 volte superiore alla norma x entrare in overdose…. ok voi non volete credere che la love l’abbia ucciso…ma cosi negate solo la pura realta’…anke il padre (della love) che sicuramente la conoscera’ meglio di chiunque altro afferma che è stata lei ad ucciderlo ma vi rendete conto??
Concordo con te, ma purtroppo non è facile convincere – con giuste e appropriate motivazioni – gente che non la pensa come te. l’unica cosa che si può fare è confidare nella Verità. Parlano le testimonianze, i dati. la cosa sta nel decidere di ascoltare queste “parole” o no.
29 Aprile 2007 alle 21:49 #11077AnonimoOspiteio preferirei credere che si sia suicidato…semplicemente per il fatto che se foosse stato assassinato andrei d persona ad uccidere il colpevole…quindi m convinco del fatto che kurt abbia voluto togliersi la vita…probabilmente sbaglio…questo nn lo sapremo mai…ma l’eroina ha cm effetto collaterale quello di provocare istinti suicidi…per la quantità molto superiore alla media…nel libro d cross…viene dett + volte che kurt si faceva d dosi che molti altri nn avrebbero retto…preferisco convincermi d questa versione dei fatti…già la morte d kurt…solo a pensarci fa male…ne farebbe ancora d + se c fosse l’ipotesi dell’omicidio…anche se leggendo sn venuta a conoscenza d particolari…prima a me sconosciuti…che m stanno facendo considerare anche l’ipotesi dell’omicidio…resta cmq impossibile venire a conoscenza della verità..forse un giorno verrà fuori…ma c sn troppi stronzi e troppa merda al mondo…soprattutto dv girano grandi quantità d soldi…che scelgono d tacere e nn dire la verità in cambio d migliaia d dollari…
30 Aprile 2007 alle 17:36 #11078AnonimoOspiteIl padre di Courtney dice che è stata proprio la figlia a uccidere Kurt.
Come per non opporre resistenza, per sviare indagini e ragionamenti, la Love afferma che Cobain NON si è scuicidato.
Nel contempo, l’assassina gode di una prolungata e orrenda fama…paga (con i soldi del patrimonio di Kurt, naturale!!!!) per mettere tutto a tacere (nell’ombra) e se ne esce con interviste scandalose (sotto i riflettori).30 Aprile 2007 alle 20:25 #11100boddahPartecipantema no kurt si è ucciso… kredo ke in qualche modo anche dietro la sua morte ci sia speculazione e ricerka di soldi… secondo me la storia dell omicidio è tutta montata per mantenere vivo l interesse il mistero e anke i soldi della love… probabilmente lo stesso tom grant o come si chiama lui è pagato da qlk1 per sparare stronzate a manetta… sarà un corrotto anche lui… insomma si capisce che io l omicidio non lo prendo nemmeno in considerazione…
30 Aprile 2007 alle 21:34 #11079AnonimoOspiteè banale ripeterlo…ma se esiste un qualcosa dp la vita…a kurt farebbero piacere tutte questi discorsi intorno alla sua morte?
nn saprei….forse si…infondo noi oltre a parlare della sua tragedia in primo luogo l’abbiamo conosciuto e amato per la sua musica…e c siamo affezzionati alla sua vita…forse sbagliamo a rimuginare su questo fatto?dovremmo accontentarci del suo patrimonio artistico?
NO!!!!la sua è stata una fine indegna…e m sto sempre più convincendo che sia stato un omicidio…la sua morte è un enigma senza risposta…e se ce ne è una dv cercarla?
tutto il suo patrimonio(artistico e nn) nn è pubblico…la vera storia qual è?
c sn troppe dpmande senza risposta…inoltre la sua vita è distante dalla nostra in termini nn solo d tempo ma anche d spazio…c separano 13 anni..un oceano…cm fare?1 Maggio 2007 alle 7:46 #11099MaryCobainPartecipantepolly87 – 30/4/2007 11:34 PM
è banale ripeterlo…ma se esiste un qualcosa dp la vita…a kurt farebbero piacere tutte questi discorsi intorno alla sua morte?
nn saprei….forse si…infondo noi oltre a parlare della sua tragedia in primo luogo l’abbiamo conosciuto e amato per la sua musica…e c siamo affezzionati alla sua vita…forse sbagliamo a rimuginare su questo fatto?dovremmo accontentarci del suo patrimonio artistico?
NO!!!!la sua è stata una fine indegna…e m sto sempre più convincendo che sia stato un omicidio…la sua morte è un enigma senza risposta…e se ce ne è una dv cercarla?
tutto il suo patrimonio(artistico e nn) nn è pubblico…la vera storia qual è?
c sn troppe dpmande senza risposta…inoltre la sua vita è distante dalla nostra in termini nn solo d tempo ma anche d spazio…c separano 13 anni..un oceano…cm fare?in italia sono stati aperti casi di ben 17 anni fa… perchè questi casi grazie alle moderne tecnologie possono essere risolti… se solo si vuole…. io ultimamente non mi sono più curata di questo aspetto della vita di kurt, ma indubbaimente sarebbe giusto fare giustizia e riaprire il caso… per un senso di giustizia non per il mito, non per il cantante kurt cobain ma per l’uomo kurt cobain… per il padre di famiglia kurt cobain… mi spiego per qualunque uomo ucciso (o suicidato) va fatta chiarezza ed eventualmente giustizia…
20 Maggio 2007 alle 14:31 #11080Kurt74Amministratore del forumpiccolo up per felice, senno’ ci apre altri 100 topic ico01
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.