kurt cobain è stato assassinato

Home Forum Forum nirvanaitalia.it kurt cobain è stato assassinato

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1632
    Anonimo
    Ospite

    vi riporto un articolo che ho letto in difesa di cobain è lungo ma prima di rispondere al topic leggete l’articolo:
    “GLI EVENTI CHE CIRCONDANO LA VITA DI COBAIN SONO CIRCONDATI DA MENZOGNE CONTRADDIZIONI DI LOGICA E DIVERSE INCOERENZE…
    1)KURT COBAIN VOLEVA IL DIVORZIO IL SUO AVVOCATO NE HA PARLATO CON GRANT L’INVESTIGATORE PRIVATO ASSUNTO DALLA LOVE…
    2)IL 4MARZO 1994 KURT HA PRESO UN’OVERDOSE DI ROYPHNOL E CHAMPAGNE A ROMA TALE EVENTO SI è VERIFICATO ALCUNE ORA DOPO IL SUO INCONTRO CON LA LOVE E UN SUO AMICO MICHAEL DE WITT (IL ROYPHNOL è UNA DROGA CHE INABILITA LA SUE VITTIME INFATTI KURT COBAIN NON RICORDAVA NIENTE DELL’OVERDOSE E HA DETTO KE NON SI TRATTAVA DI UN TENTATO SUICIDIO MA LA LOVE SOLO DOPO LA MORTE DI KURT HA DETTO KE SECONDO LEI SI TRATTAVA DI UN TENTATO SUICIDIO
    3)KURT NON ERA SUICIDA I SUOI AMICI IL SUO AVVOCATO E LA POLIZIA POSSONO AFFERMARLOLE AFFERMAZIONI DI UN KURT SUICIDA VENGONO TUTTE DALLA LOVE
    4)KURT TENEVA ALLA SUA VITA INFATTI IL 30 MARZO AVEVA COMPRATO UNA DOPPIETTA X DIFFENDERSI X VIA DELLA CONFUSIONE CHE SI ERA CREATA A ROMA
    5)LA COSIDETTA LETTERA DI ADDIO ERA SOLO UNA LETTERA DI RITIRO DALLA MISICA E SI SONO EFFETTUATE VARIE INVESTIGAZIONI CHE DIMOSTRANO CHE LE RIGHE A PIE’ DI PAGINA NON SONO SCRITTE DA KURT MA DA QUALKUN ALTRO
    6)LA DOSE LETALE DI EROINA /MORFINA CHE è STATA TROVATA NEL CORPO DI KURT ERA TRE VOLTE SUPERIORE ALLA NORMALE NON POTEVA ESSERE IN GRADO DI PREMERE IL GRILLETTO.LE IMPRONTE SULLA DOPPIETTA SONO STATE CONTROLLATE SOLO IL 6 MAGGIO 1994 E NON è STATA TROVATA NESSUNA IMPRONTA LEGGIBILE CI FA PENSARE CHE è STATA PULITA..
    7)LA POLIZIA DI SEATTLE HA CONCLUSO CHE ERA UN OMICIDIO SOLO 4 ORE DOPO IL RITROVAMENTO DEL CADAVERE CIOE’ NON SI AVEVANO ANCORA IN MANO I RISULTATI DEGLI ESAMI E DELL’AUTOPSIA
    LA PLIZIA DI SEATTLE HA TRAVISATO I SEGUENTI FATTI:
    A)KURT NON ERA BARRICATO NELLA SERRA è LO SGABELLO CHE DOVEVA BLOCCARE LA PORTA ERA TROPPO PICCOLO NON AVERBBE MAI TENUTO IL PESO DELLA PORTA
    B)KURT NON AVEVA LASCIATO LA SUA PATENTE IN GIRO LA POLIZIA LA TROVATA E L’HA RIMOSSA DAL SUO PORTAFOGLIO
    C)MANCAVA LA CARTA DI CREDITO DI KURT E QUALKUNO HA CERCATO DI USARLA DOPO LA SUA MORTE LA POLIZIA DI SEATTLE NON HA MAI OFFERTO SPIEGAZIONI SU QUESTO
    8)LA POLIZIA NON HA MAI INTERVISTATO PER^SONALMENTE DE WITT CHE DOVREBBE ESSERE L’INDIZIATO N 1 VISTO KE HA AMMESSO DI ESSERE STATO NEL POSTO DEL DELITTO LO STESSO GIORNO CHE KURT è MORTO
    9)LA LOVE E NOTA X LA SUA VIOLENZA E PER IL SUO USO DI DROGHE…AL PARI DI DE WITT PER LORO SAREBBE STATO FACILE IMMOBIOLIZZARE CON DROGHE KURT E FARLO FUORI..
    10)EL DUCE HA SUPERATO UN ESAME POLIGRAFICO CON 99,91 CIOE’ NESSUNA POSSIBILITA’ DI INGANNO AFFERMANDO CHE LA LOVE GLI AVEVA OFFERTO 50 DOLLARI X UCCIDERE KURT LA POLIZIA DI SEATTLE HA DECISO DI IGNORARE QUESTI RISULTATI….
    (PS: CI SONO ANCORA TANTISSIME COSE… CHE UNO CERCA SOLAMENTE SE CREDE CHE SIA LA VERITA’….)

    #11089
    libero
    Partecipante

    El Duce è stato trovato morto dopo che un treno lo ha investito.
    Nn si sà chi fosse stato o si è ucciso da solo ma il duce dichiarava e si vantavache La love gli offrì molti soldi x uccidere Cobain…ma era tutto infondato.
    Si vede poi che fine ha fatto ico02

    #11081
    SLIVER
    Partecipante

    anch’io avevo letto queste cose e avevo visto un intervista a el duce (un cantante metal che sarà pesato 130 kg, 5 dei quali in tatuaggi e piercing) dove dichiarava che la love gli aveva offerto 50.000 dollari per uccidere kurt..ma perchè non ingaggiare un killer?perchè rivolgersi a un cantante metal di destra in cerca di fama??non ha senso
    ora, per tutto il resto non credo siano prove attendibili..sgabello troppo piccolo?kurt era un eroinomane a livelli inconcepibili non credo fosse poi molto lucido in quel momento. troppo fatto per spararsi? credo che ormai kurt si facesse così tanto che l’ero non gli faceva più un cazzo.
    poi alla fine ognuno crede quello che vuole, io mi sono convinto che non sia colpa di courtney, che non sia colpa dei fan troppo adoranti, ma piuttosto che siano stati lo star sistem e l’eroina ad ucciderlo
    era un uomo gente, si drogava e nell’ultimo periodo era tornato ad essere un tossico di strada perchè odiava quello che aveva.
    un malato di depressione all’ultimo stadio della tossicodipendenza non poteva che finire col baciare un fucile

    #11085
    dg
    Partecipante

    io credo solo che si sia sparato per non fare la solita fine, stroncato da un overdose come tanti altri. se la love avrebbe voluto ammazzarlo non credo che avrebbe ingaggiato qualcuno. visto che sapeva dove nascondeva la roba non ci avrebbe messo tanto a mettergli dentro qualche cagata . cosa c è di più realistico di un fattone che muore di averdose no!

    #11090
    libero
    Partecipante

    SLIVER – 18/10/2005 11:14 AM

    anch’io avevo letto queste cose e avevo visto un intervista a el duce (un cantante metal che sarà pesato 130 kg, 5 dei quali in tatuaggi e piercing) dove dichiarava che la love gli aveva offerto 50.000 dollari per uccidere kurt..ma perchè non ingaggiare un killer?perchè rivolgersi a un cantante metal di destra in cerca di fama??non ha senso
    ora, per tutto il resto non credo siano prove attendibili..sgabello troppo piccolo?kurt era un eroinomane a livelli inconcepibili non credo fosse poi molto lucido in quel momento. troppo fatto per spararsi? credo che ormai kurt si facesse così tanto che l’ero non gli faceva più un cazzo.
    poi alla fine ognuno crede quello che vuole, io mi sono convinto che non sia colpa di courtney, che non sia colpa dei fan troppo adoranti, ma piuttosto che siano stati lo star sistem e l’eroina ad ucciderlo
    era un uomo gente, si drogava e nell’ultimo periodo era tornato ad essere un tossico di strada perchè odiava quello che aveva.
    un malato di depressione all’ultimo stadio della tossicodipendenza non poteva che finire col baciare un fucile

    Quella intervista del Duce la si può vedere sul film Kurt &Courtney

    #11073
    Anonimo
    Ospite

    L’ho visto anche io quel documentario (non tutto però) con l’intervista a el duce, sinceramente mi pare che quel giornalista della bbc si faccia dire quello che lui si vuol sentir dire…..comunque l’unica voce più affidabile e sincera è quella della zia di Kurt. La cosa che mi ha colpito di più di quel documentario è il padre di Courtney che non solo sostiene che sua figlia abbia ucciso Cobain, ma ci ha scritto pure un libro sopra.
    El Duce sembra che in quella intervista trattenga quasi le risate.
    Come avete detto precedentemente, penso che quello che Kurt ha fatto, lo voleva fare e nessuno avrebbe potuto fermarlo.
    Questo mi è sembrato!

    #11091
    libero
    Partecipante

    Cmq è appena uscito un Bootlegs DVD su quel film però nn sò se è sottotitolato.
    Io lo registraio una sera Rai 3 con il doppiaggio

    #11094
    angekrt
    Partecipante

    si so’che del duce è morto ma prima di morire ha superato un esame poligrafico con il 99,91 cioe’ vuol dire che non erano cazzate che la love voleva pagarlo x uccidere kurt… e poi…. la lettera di addio contraffatta???si sa…che l’ultima frase non l’ha scritta kurt ma qulkun’altro..e poi anke il tossicomane piu abituato non ha la forza di spararsi dopo avere in corpo eroina e morfina x 3 volte superiore alla norma x entrare in overdose…. ok voi non volete credere che la love l’abbia ucciso…ma cosi negate solo la pura realta’…anke il padre (della love) che sicuramente la conoscera’ meglio di chiunque altro afferma che è stata lei ad ucciderlo ma vi rendete conto??

    #11074
    Anonimo
    Ospite

    riguardo alle righe che sembrano scritte da qualcun altro…..è così perchè secondo le ricostruzioni, kurt cobain quando ha iniziato a scrivere la lettera si trovava in un’altra parte della casa, poi è andato in quella specie di serra, non so precisamente, si è fatto, ha preso il fucile, e le ultime 3 righe sono distorte perchè le ha scritte per terra sul linoleum (che è quel pavimento anti scivolo delle palestre)

    e vorrei aggiungere un’altra cosa, l’idea del suicidio come molti di voi già sapranno gli è sempre ronzata nella testa: ci provò già a 17 anni!!!!! e molti di voi sapranno già come credo, e anche perchè non è morto a 17 anni. ico15

    #11095
    angekrt
    Partecipante

    vedi anna cercate sempre le risposte piu’ semplici ok allora x la lettere ci sto e per l’esame poligrafico??io proprio non vi capisco….kurt è stato assassinato non voleva abbandonare la sua vita ma soltanto la musica…. io la penso cosi’ come voi avete le vostre idee io ho le mie so’ solo che la polizia di seeatle ha chiuso il caso dopo neanke 5 ore… non hanno approffondito niente…

    #11092
    libero
    Partecipante

    Non è che cerchiamo le risposte più semplici…sono le uniche che abbiamo purtroppo

    #11096
    angekrt
    Partecipante

    no non è cosi’…. x me è talmente ovvio che non si sia ucciso …..

    #11093
    libero
    Partecipante

    Chiedi spiegazioni a Tom Grant ico02

    #11075
    Anonimo
    Ospite

    In effetti le prove che ci dai sono molto buone e credibili la cosa dell’esame calligrafico non la sapevo e poi potrebbe benissimo avere ingaggiato quel tipo lì, voi ci credereste a un fascista di 130 chili se vi dicesse che ha ucciso Kurt Cobain su commissione della moglie? é molto più sicuro, in ogni caso sulla sua morte girano tante storie che non si sa più a cosa credere ico03

    #11082
    SLIVER
    Partecipante

    Anna – 19/10/2005 8:02 PM

    angekrt – 19/10/2005 11:27 AM

    si so’che del duce è morto ma prima di morire ha superato un esame poligrafico con il 99,91 cioe’ vuol dire che non erano cazzate che la love voleva pagarlo x uccidere kurt… e poi…. la lettera di addio contraffatta???si sa…che l’ultima frase non l’ha scritta kurt ma qulkun’altro..e poi anke il tossicomane piu abituato non ha la forza di spararsi dopo avere in corpo eroina e morfina x 3 volte superiore alla norma x entrare in overdose…. ok voi non volete credere che la love l’abbia ucciso…ma cosi negate solo la pura realta’…anke il padre (della love) che sicuramente la conoscera’ meglio di chiunque altro afferma che è stata lei ad ucciderlo ma vi rendete conto??

    riguardo alle righe che sembrano scritte da qualcun altro…..è così perchè secondo le ricostruzioni, kurt cobain quando ha iniziato a scrivere la lettera si trovava in un’altra parte della casa, poi è andato in quella specie di serra, non so precisamente, si è fatto, ha preso il fucile, e le ultime 3 righe sono distorte perchè le ha scritte per terra sul linoleum (che è quel pavimento anti scivolo delle palestre)

    e vorrei aggiungere un’altra cosa, l’idea del suicidio come molti di voi già sapranno gli è sempre ronzata nella testa: ci provò già a 17 anni!!!!! e molti di voi sapranno già come credo, e anche perchè non è morto a 17 anni. ico15

    la storia si trova nei diari, si era sdraiato sulle rotaie ma il treno passava sul binario affianco…è stato fortunato
    io non so più che dire, le prove sono tante se si dà validità a tutte le notizie che hanno circolato e anch’io per un certo periodo sono stato convinto della colpevolezza di lei, poi un giorno mi sono accorto che era inutile, che la storia di cobain era più bella così, che non avrebbe altra fine possibile e poco importa come sia morto, importa come è vissuto e quello che ha lasciato

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.