Krist Novoselic e il problema dell’alcool

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Krist Novoselic e il problema dell’alcool

  • Questo topic ha 1 risposta, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Sappy.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #2796
    Anonimo
    Ospite

    Salve a tutti! ico01
    Vengo subito al dunque… Sarei curioso di sapere la motivazione del principio del problema di Krist con l’alcool (insomma spinto da amici, problemi di famiglia o chissà cos’altro)
    Chiariamoci è pura curiosità. Solo mi interesserebbe sapere più approfonditamente come mai ha cominciato a bere.
    Ho letto alcuni libri riguardanti i Nirvana i quali parlano davvero poco di Krist eclissato principalmente da Kurt e parecchio anche da Dave.
    Su internet e documentari le informazioni sono altrettanto scarse; quindi se qualcuno sa qualcosa a riguardo o è disposto a passarmi dei documenti lo ringrazio in anticipo.

    #34886
    Sappy
    Moderatore

    bhè credo che, come + o – tutti, Krist abbia iniziato a bere per gioco….come fanno tutti a 15/16 anni….poi la cosa gli piacque e la cosa si è protratta….poi cmq lui è Kurt venivano emarginati e anche picchiati….erano due outsider….credo che l’emarginazione avvenuta in passato abbia influito sull’alcool che probabilmente venne utilizzato come valvola di sfogo per i dolori morali del passato…

    #34885
    Rixx
    Partecipante

    C’era una lunga intervista a Krist,realizzata nel 2008,dove -mi pare- avesse parlato anche della sua vecchia passione per gli alcolici. Non ricordo dove l’avevo pescata,nel caso la ritrovassi (sicuramente è da qualche parte in rete) sarai aggiornato!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.