KDC 90

Home Forum Forum nirvanaitalia.it KDC 90

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1459
    Anonimo
    Ospite

    Volevo chiedervi due cose la prima è:qual è la canzone che preferite in assoluto dei nirvana? le mie preferite sono rape me e smells like teen spirit e poi volevo chiedervi se il primo bleach uscito era quello con i titoli sul cd o quello senza

    #8945
    tourette
    Partecipante

    sicuramente per me la più bella in assoluto, ora come ora, è bambi kill.
    per bleach non lo so’, io ho quello con i titoli delle canzoni.

    #8933
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Per i pezzi io preferisco Milk It e la traccia fantasma di Nevermind.

    Per la questione di Bleach, la versione originale usci’ solo in LP, di cui le prime mille copie in vinile bianco e le restanti 2000 in vinile rosso. Sono delle chicche per collezionisti e valgono un sacco di soldi.
    Soltanto in secondo momento vennero fatti i CD e quindi non valgono niente, hanno pero’ un paio di errori, se ci fai caso il nome di kurt e’ sbagliato, ed anche il nome Nirvana ha un problema sulla “V”.

    Non ho mai sentito nulla, invece, sul fatto dei titoli, dove lo hai letto ?

    #8939
    SLIVER
    Partecipante

    il fatto dell’errore nel nome di Kurt, trasformato in Kurdt Kobaine (se non ricordo male), era stato fatto perchè nel momento dell’incisione kurt viveva sotto un ponte, quindi non era rintracciabile e quindi il nome fu praticamente inventato nel modo più assurdo dai discografici e dal resto del gruppo.

    le mie canzoni preferite sono tantissime ognuna per un motivo diverso: heart shaped box, smells, sliver, marijuana, son of a gun, molly’s lips, come as you are, in bloom, ecc ecc

    #8934
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Kurdt Cobain, non Kobain

    #8938
    Little_Steven
    Partecipante

    tourette – 17/11/2004 9:10 PM
    sicuramente per me la più bella in assoluto, ora come ora, è bambi kill.

    C’è una canzone dei Pistols (o almeno quello che ne rimaneva. Il cantante è addirittura uno estraneo alla band) che si chiama WHO KILLED BAMBI. In verità non so neanche se è dei pistols, però è nella colonna sonora de LA GRANDE TRUFFA DEL ROCK AND ROLL. Cobain per caso si è rifatto a loro?

    #8940
    SLIVER
    Partecipante

    Kurt74 – 18/11/2004 12:11 PM

    Kurdt Cobain, non Kobain

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    se guardi dietro il cd di bleach c’è scritto proprio Kurdt Kobain, ho anche controllato

    #8935
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Sliver hai proprio ragione, ho controllato anche io perche’ non ci credevo.
    In 15 anni non me ne ero mai accorto.
    Grazie

    #8941
    SLIVER
    Partecipante

    che ci vuoi fà, sono er meglio io ico09

    #8944
    Flow
    Partecipante

    -Frances Farmer will have her revenge on seattle
    -Dive
    -Lounge Act

    Naturalmente anche tutte le hit
    ma queste sono quelle che riascolto sempre con piacere

    #8930
    Anonimo
    Ospite

    Ma Davvero Pensate…che Kurt Cobain e tutte le storie che raccontava in cui era vissuto sotto i ponti, gettato i fucili del padre nel fiume e tutto il resto siano vere?

    se ci fate caso Kurt in molte occasioni si è autodefinito un “CANTASTORIE”….
    e poi anche se nei testi sembra parlare in prima persona (es.: Sliver) in realtà non si riferisce a se stesso…

    #8946
    kdc88
    Partecipante

    smells…heart shaped box..radio friendly unit shifter e endless nameless

    #8931
    Anonimo
    Ospite

    Tutte!

    DRAIN YOU perchè musicalmente è l’esempio di come i Nirvana hanno cambiato il rock.

    #8932
    Anonimo
    Ospite

    penso propio marigold

    #8936
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Essendo l’unica che non e’ dei nirvana, e non la canta nemmeno Kurt ma Dave, non e’ proprio un complimento per loro ico01

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.