k ve ne pare della versione di you know you’re right nel cd SLIVER THE BEST OF THE BOX?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it k ve ne pare della versione di you know you’re right nel cd SLIVER THE BEST OF THE BOX?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2044
    Anonimo
    Ospite

    raga…..risp!x me qll canzone è a dir poco magnifica!ha qlcs di misterioso….risp in tnt!

    #19329
    shadowgrunge
    Partecipante

    Davvero bella quella versione acustica, molto espressiva…soprattutto quando Kurt urla “free” invece di “pain” nel ritornello..peccato per la qualità della registrazione…

    #19330
    VERSE CHORUS VERSE
    Partecipante

    bella…molto emozionante sentire questa versione priva di quelle distorsioni che la caratterizzano ma anche se nn ci sono distorsioni regala ugualmente emozioni forti… ico03

    #19332
    kurDt koebane
    Partecipante

    vedo k qlc1 la pensa come me…ciao verse chorus verse…….sono nuovo…ho fatto parecchie volte qll cover durante la prove e in qlk esibizione con il mio gruppo….risp

    #19331
    VERSE CHORUS VERSE
    Partecipante

    io ascolto i nirvana da quasi 7 anni e ti dico che mi hanno cambiato totalmente la vita…io cmq suono chitarra,basso e batteria ma il mio strumento è la chitarra…x adesso sono one-man-band e stò preparando una demo…faccio grunge primitivo, grezzo, ruvido, tagliente…cmq anche io questa estate avevo una band dove x la maggior parte dei pezzi (con mia costante insistenza) erano dei nirvana…io ero alla batteria…è stato bello…ragazzi….SUONATEEEEEEEEEEEEEEEEE….che è l’unico modo che abbiamo x farci sentire in questo mondo di merda… ico03

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.