io

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    cech84
    Partecipante

DollSteak – 17/11/2009 19:43

ma come mai gli east 17 sono stati cancellati dalla memoria collettiva?? O.O

i five *si scompiscia*

http://www.youtube.com/watch?v=8-krEuM95iY Grandi i five!!! cavoli han fatto più dischi loro che tutte le altre boyband!!!

fivelandia, fivelandia 2 fivelandia 3… ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 (i miei coetanei la capiscono) ico02

gli east17 li ascoltava una mia compagna delle medie facendomi simpaticamente una capa tanta… (ma io non so manco chi sono…)

ico08

Anonimo
    Ospite

Sei andato a sentire gli East17?!?!?!?!??!?! Per la miseria, io ho di loro solo un vaghissimo ricordo sulla copertina di qualche Cioè!!!

cech84
    Partecipante

Anorexorcist – 18/11/2009 16:03

Sei andato a sentire gli East17?!?!?!?!??!?! Per la miseria, io ho di loro solo un vaghissimo ricordo sulla copertina di qualche Cioè!!!

Ma va laaaaa…. ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico02 guarda prima di fare concerti SERI di cui vantarmi ho fatto una trafila di “concerti” NOIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSI madonna miaaa…non dico il nome per privacy dell’artista, e se conosci il mio passato (E LO SAI SE TI SFORZI…) appena sento una canzone preferisco stare 5 ore a vedere messaggi subliminali o sentire Malgioglio che fiero racconta della possibilità di avere una bambola sua in Giappone, piuttosto di sentire certe canzoni.

E qua Aya ride… ico03

caro vicino SO che se odi un gruppo per colpa dei ricordi dimostri che han vinto loro, ma dopo 3 anni sempre gli stessi concerti… BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

“ch-chk piuouvvvvvvhhh”

DollSteak
    Partecipante

ma c’era già cioè ai tempi degli east17? QUANTI ANNI HA CIOE’??
    Ma soprattutto perchè non è mai cambitao sostanzialmente? credevo fosse scomparso, invece un mesetto fa vado al Romics e me lo ritrovo più in forma che mai con uno stand tutto suo.
    Geneticamente parlando ha la stessa duttilità ostinata delle specie moleste.

cech84
    Partecipante

DollSteak – 18/11/2009 21:16

Ma soprattutto perchè non è mai cambitao sostanzialmente? credevo fosse scomparso, invece un mesetto fa vado al Romics e me lo ritrovo più in forma che mai con uno stand tutto suo.

So che c’era a inizio anni 90, quando bambinetto andavo andavo a prendere i topolino per me e le sigarette per mia madre in edicola ico01 (erano sullo stesso scaffale risparmiate battute ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 ico09 )

Anonimo
    Ospite

DollSteak – 18/11/2009 21:16

Io credo che Cioè sia nato insieme alla prima adolescente che si è fatta qualche domanda sul sesso ico03

DollSteak
    Partecipante

ahahah impagabile la sezione delle lettere… gente convinta di rimanere incinta se il ragazzo gli avesse starnutito in faccia =_=
    addirittura qualche numero è stato riesumato per qualche assemblea d’istituto, tipo pubblica gogna: due sono stati i grandi personaggi del mio liceo, il primo è stato un tizio che, neel primissime edizioni di TRL, rese perpetua la sua memoria con uno storico intervento tipo: “voto justin timberlake perchè balla da dioooo CIAO MAMMAAAAA!” XD, la seconda, una che si vociferava appunto avesse scritto a Cioè una di quelle lettere assurde.

Thebeatter
    Moderatore

“Cioè” è figlio degli anni 80

Aleydis
    Partecipante

thebeatter ma quanti concerti hai visto??e io che nn trovo un cane che voglia vedere gli alice in chains con me il 2 dicembre!necessito di amici coi mie stessi gusti musicali!!!

cech84
    Partecipante

°Aleydis° – 22/11/2009 23:34

thebeatter ma quanti concerti hai visto??e io che nn trovo un cane che voglia vedere gli alice in chains con me il 2 dicembre!necessito di amici coi mie stessi gusti musicali!!!

Beh siete entrambi di Milano……

Un motivo per fare amicizia no? ico03

Anzi…perchè non buttiamo giù una lista di chi di noi vuole o si è prefissato di sentire gli alice in chains a milano? ico03

Aleydis
    Partecipante

wow ho appena trovato una mia amica che verrebbe con me!!quindi cn tutta probabilità vado!!che bello ci stavo quasi rinunciando!!

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.