intera discografia in 8 minuti

Home Forum Forum nirvanaitalia.it intera discografia in 8 minuti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #3074
    Anonimo
    Ospite

    Se magari suonate la chitarra e a volte avete cercato su youtube qualche suggerimento non potete non esservi imbattuti in questo tipo francese.
    In questo video suona i principali riff di tutta la discografia in soli 8 minuti 😉
    Che ve ne pare?

    #38704
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ottima idea ed anche BRAVO 🙂

    #38705
    Rixx
    Partecipante

    Questa specie di brutta via di mezzo tra J Mascis e Krist Novoselic ha rubato otto minuti della mia vita e ora li rivoglio indietro!! URGH!!!

    Ma no,scherzo! Il tipo ci sa fare e mi ha intrattenuto piacevolmente. Però ora pretendo di vedere tutti i riff di WTLO in dieci minuti,che qualcuno glielo proponga!!

    #38707
    Kekko
    Partecipante

    Se scorrete i video nel suo canale ci sono anche altre cosette interessanti…
    Più che altro questo ogni giorno spara fuori video…oggi ha pubblicato tutto Nevermind suonato di filata…un’ora di video.
    La prima cosa che mi viene da pensare è: ma esce mai di casa?? 😉

    #38709
    fecalmatter93
    Partecipante

    Ahah sì io lo conoscevo, e l’ho sempre visto come una via di mezzo tra mascis e zappa veramente (forse per la barba e il nasone). Comunque è indubbiamente bravo, e la quantità di cover dei nirvana che ha pubblicato è pazzesca!

    #38706
    Sappy
    Moderatore

    Stefano è bravo 🙂 non gli si può dir nulla! lo conosco e ci sa fare con la chitarra e con la musica

    #38708
    Dead Soul
    Partecipante

    Lui suona bene e l’idea mi piace. Me la sono goduta.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.