Iniziativa Kurt Cobain di Radio Rock!!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Iniziativa Kurt Cobain di Radio Rock!!

  • Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Kurt74.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #41538
    Rixx
    Partecipante
    #41548
    Luigionio
    Moderatore

    Qualcuno è sintonizzato sul programma? Che si è detto fino ad adesso?

    #41539
    Rixx
    Partecipante

    Sto ascoltando dall’inizio. 🙂 Finora hanno trasmesso svariate cover realizzate per l’occasione da artisti italiani underground ; stanno parlando della storia del gruppo (la dividono in capitoli che si aggiornano più o meno ogni ora) ; hanno trasmesso l’intervista a Jack Endino (purtroppo ho perso la parte finale,proprio quando stava parlando del suo contributo a WTLO) ; hanno trasmesso un’intervista a Bruce Pavitt (riguardo ovviamente il concerto al Piper) ; hanno trasmesso spezzoni del concerto al Piper (ma sembrano tratti dal solito bootleg) ; hanno parlato delle influenze musicali di Kurt ; in mezzo a tutto questo hanno trasmesso un sacco di canzoni dei Nirvana e anche di altre band correlate (Sonic Youth,R.E.M. ecc) .

    #41549
    Luigionio
    Moderatore

    Ohhhhhh… <3

    #41550
    Luigionio
    Moderatore

    Appena sintonizzato in streaming…spero di beccare qualche perla!

    #41540
    Rixx
    Partecipante

    luigionio – 5/4/2014 22:57

    Appena sintonizzato in streaming…spero di beccare qualche perla!

    Beh,ti sei perso quasi tutta la giornata,mentre io sono uscito mezz’ora prima che tu scrivesti questo post. QUindi,ti chiedo:cosa mi sono perso io dalle 22.30 a mezzanotte? ico02

    #41551
    Luigionio
    Moderatore

    Beh diciamo che non ti sei perso niente di importante Rixx. Hanno mandato dei pezzi di Nirvana, Rem, Creed, Silverchair…un gruppo in studio ha rifatto Come as you are slappata al basso e poi hanno fatto ascoltare una versione di All Apologies versione indù. Tra battute e domande ai presenti si è parlato anche delle varie ipotesi del complotto di omicidio…niente che non si sapesse già. Poi a fine programmazione hanno mandato la versione integrale dell’Unplugged… Il meglio lo avrai ascoltato tu, quindi elenca tu! 🙂

    #41552
    Luigionio
    Moderatore

    Comunque hanno detto che avrebbero mandato in onda le riprese dell’intera diretta radio su un canale del digitale terrestre di cui non ho capito il nome… LikeTv, è possibile sia questo il nome del canale?

    #41541
    Rixx
    Partecipante

    Sì,è Like TV. Sono stati carini passando anche da qui per avvertici (il thread è da qualche parte).
    Quanto a quello che ho ascoltato io,ho già scritto sopra cosa ti sei perso. Sono rimasto ad ascoltare più o meno fino alle 22 (a un certo punto ne avevo anche un pò piene le palle…) ma dalle 18.30 in poi nulla che valga la pena di essere segnalato. Belle alcune cover,comunque.

    #41553
    Luigionio
    Moderatore

    E’ comprensibile che ti sia rotto. Anche i conduttori davano cenno di esaurimento a un certo punto! 😀 Comunque un bel lavoro!

    #41542
    Rixx
    Partecipante
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.