Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › Iniziativa Kurt Cobain di Radio Rock!!
- Questo topic ha 1 risposta, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da
Kurt74.
-
AutorePost
-
5 Aprile 2014 alle 11:11 #41538
Rixx
PartecipanteIntanto la si può ascoltare in streaming:
http://www.radiorock.it/wp-content/themes/RadioRock/page-ascolta-radiorock.html
5 Aprile 2014 alle 17:16 #41548
LuigionioModeratoreQualcuno è sintonizzato sul programma? Che si è detto fino ad adesso?
5 Aprile 2014 alle 17:24 #41539Rixx
PartecipanteSto ascoltando dall’inizio. 🙂 Finora hanno trasmesso svariate cover realizzate per l’occasione da artisti italiani underground ; stanno parlando della storia del gruppo (la dividono in capitoli che si aggiornano più o meno ogni ora) ; hanno trasmesso l’intervista a Jack Endino (purtroppo ho perso la parte finale,proprio quando stava parlando del suo contributo a WTLO) ; hanno trasmesso un’intervista a Bruce Pavitt (riguardo ovviamente il concerto al Piper) ; hanno trasmesso spezzoni del concerto al Piper (ma sembrano tratti dal solito bootleg) ; hanno parlato delle influenze musicali di Kurt ; in mezzo a tutto questo hanno trasmesso un sacco di canzoni dei Nirvana e anche di altre band correlate (Sonic Youth,R.E.M. ecc) .
5 Aprile 2014 alle 18:00 #41549
LuigionioModeratoreOhhhhhh… <3
5 Aprile 2014 alle 20:57 #41550
LuigionioModeratoreAppena sintonizzato in streaming…spero di beccare qualche perla!
6 Aprile 2014 alle 14:00 #41540Rixx
Partecipanteluigionio – 5/4/2014 22:57
Appena sintonizzato in streaming…spero di beccare qualche perla!
Beh,ti sei perso quasi tutta la giornata,mentre io sono uscito mezz’ora prima che tu scrivesti questo post. QUindi,ti chiedo:cosa mi sono perso io dalle 22.30 a mezzanotte? ico02
7 Aprile 2014 alle 8:30 #41551
LuigionioModeratoreBeh diciamo che non ti sei perso niente di importante Rixx. Hanno mandato dei pezzi di Nirvana, Rem, Creed, Silverchair…un gruppo in studio ha rifatto Come as you are slappata al basso e poi hanno fatto ascoltare una versione di All Apologies versione indù. Tra battute e domande ai presenti si è parlato anche delle varie ipotesi del complotto di omicidio…niente che non si sapesse già. Poi a fine programmazione hanno mandato la versione integrale dell’Unplugged… Il meglio lo avrai ascoltato tu, quindi elenca tu! 🙂
7 Aprile 2014 alle 11:31 #41552
LuigionioModeratoreComunque hanno detto che avrebbero mandato in onda le riprese dell’intera diretta radio su un canale del digitale terrestre di cui non ho capito il nome… LikeTv, è possibile sia questo il nome del canale?
7 Aprile 2014 alle 18:43 #41541Rixx
PartecipanteSì,è Like TV. Sono stati carini passando anche da qui per avvertici (il thread è da qualche parte).
Quanto a quello che ho ascoltato io,ho già scritto sopra cosa ti sei perso. Sono rimasto ad ascoltare più o meno fino alle 22 (a un certo punto ne avevo anche un pò piene le palle…) ma dalle 18.30 in poi nulla che valga la pena di essere segnalato. Belle alcune cover,comunque.7 Aprile 2014 alle 22:47 #41553
LuigionioModeratoreE’ comprensibile che ti sia rotto. Anche i conduttori davano cenno di esaurimento a un certo punto! 😀 Comunque un bel lavoro!
8 Aprile 2014 alle 16:46 #41542Rixx
PartecipanteIl link per il sito di Like TV:
http://www.ilike.tv/news/ilike-tv-e-radio-rock-insieme-per-il-come-as-you-are-nirvana-day/
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.