indirizzo casa di kurt cobain

Home Forum Forum nirvanaitalia.it indirizzo casa di kurt cobain

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #2613
    Anonimo
    Ospite

    andate su google e cliccate su maps
    scrivete cosi:
    171 Lake Washington Blvd E, Seattle, King, Washington 98122, Stati Uniti
    cliccate su satellie e si vede la casa di kurt… ico02
    cliccate anche su immagine degli utenti e vi uscira un’altra immagine della casa

    #32290
    Kurt74
    Amministratore del forum
    #32292
    Polly12
    Partecipante

    Wow, grazie per l’ìnfo!
    Non è stata venduta, è ancora della love.
    è stata demolita solo la stanza sopra il garage

    #32293
    Polly12
    Partecipante

    Oddio vedere la Sua casa così, mi fa un certo effetto!
    Grazie polly 90, l’ho sempre cercata ma non avevo mai beccato il punto esatto

    #32299
    polly90
    Partecipante

    si raga anch’io l’ho guardata per 10 minuti e mi sono venuti i brividi…..
    ma quella è la casa dove L’HANNO UCCISO?

    #32294
    Polly12
    Partecipante

    a quanto vedo credi all’omicidio,
    va bè comunque di quella è la casa dove se n’è andato Kurt!
    Vengono i brividi, a vederla così da vicino, sì!

    #32295
    Polly12
    Partecipante

    io sto cercando di andare da un’altra visuale, ma mi perdo o.O

    #32300
    polly90
    Partecipante

    si Polly sono sicura al 99%che è stata la love….
    tu cosa ne pensi?

    #32296
    Polly12
    Partecipante

    Cara,
    i primi tempi che Li ascoltavo lo pensavo anche io, ne ero certa, visitavo ogni giorno il sito di Tom grant, poi sono cresciuta e ho capito hce ogni cosa è dominata dai soldi!
    Ho cominciato a dubitare di grant e la sua banda, ho cominciato a credere lo facesse solo per soldi, e ora come ora sostengo il suicidio,
    non ne sono sicura, certamente, se ci fai caso sul web come nella vita, ci sono tante fonti per credere che sia stato omicidio e tante per credere sia stato suicidio.
    io odio la love, e la odierò per sempre, per il fatto che non Gli è stata vicino, proprio quando aveva bisogno, e per il fatto che è una bastarda vipera succhiasoldi, ma del fatto dell’omicidio, non credo pienamente sia stata lei..ci sarebbero tante cose da considerare, e putroppo non abbiamo tutte le notizie e informazioni.
    Io credo nel suicidio, anche perchè da 4 anni a questa parte, ho imparato a “conoscere” Kurt, e purtoppo è molto probabile che abbia mollato tutto così e se ne sia voluto andare, non ce la faceva più e mi piace pensare che abbia raggiunto sul serio il Suo Nirvana!
    Come sai qui sul forum c’è l’apposita sezione per parlare di queste cose, se vuoi scrivi un post e condividi la tua opinione 🙂

    #32301
    polly90
    Partecipante

    comunque io sono contenta solo di una cosa..che kurt ha lasciato questo mondo skifoso che l’ha fatto soffrire ogni giorno di piu’..spero come dici tu che abbia raggiunto il suo NIRVANA!

    #32297
    Polly12
    Partecipante

    L’avrà raggiunto sicuramente, ed ora sarà Felice, lo spero perchè la Sua felicità è quello che voglio!

    polly90 se hai msn e fb mandami un mp con il contatto e il tuo nome se ti va 😉 così ti aggiungo!
    Mi sembri davvero appassionata di Kurt, come me e mi farebbe piacere parlarti un pò più approfonditamente dato che qui se continuamo andiamo OT!

    #32289
    Anonimo
    Ospite

    Questo tipo di voyeurismo mi mancava ico13

    #32291
    Rixx
    Partecipante

    Polly12 – 7/3/2010 13:50

    Wow, grazie per l’ìnfo!
    Non è stata venduta, è ancora della love.
    è stata demolita solo la stanza sopra il garage

    Ehm…è stata venduta DA ANNI. Attualmente appartiene a un qualche riccone,non ricordo se fosse un dirigente di Starbucks o cose del genere.Circolava voce che i nuovi proprietari non si fecero problemi a cancellare le decorazioni che Kurt aveva dipinto per Frances nella sua stanza.
    L’unica cosa che ancora “appartiene” a Courtney è un salice piangente:secondo una clausola del contratto di vendita,un giorno lei tornerà per rimuoverlo.Perchè,si dice,una parte delle ceneri di Kurt sono sepolte ai piedi dell’albero.Almeno questa è una delle leggende che il buon vecchio occhiopinocchio Charlie Cross ha scritto su HTH.

    Altro aneddoto che ricordo: il progetto originale di Gus Van Sant prevedeva le riprese della scena della casa di Blake proprio nell’ex villazza dei Cobain.Ma i nuovi proprietari non acconsentirono e così al regista uregiùn toccò cambiare location.

    E’ tutto.

    #32298
    Polly12
    Partecipante

    Io sapevo fosse ancora sua!
    va bè, non apriamo il discorso wikipedia che è meglio!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.