INCREDIBILE RIVELAZIONE DI COURTNEY LOVE

Home Forum Forum nirvanaitalia.it INCREDIBILE RIVELAZIONE DI COURTNEY LOVE

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #14115
    Emmacobain
    Partecipante

    che brutta vacca!(se è lecito) ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ico11 ma che vada a quel paese…”non ho mai amato kurt cobain”
    raccolta fondi per precepitarci negli U.S.A e decapitare la Love chi è con me? ico03 ico03 ico03
    certo che anche se lo pensava poteva almeno non dirlo AL mondo intero…che pu****a

    #14100
    SLIVER
    Partecipante

    ohh ragazzi, quella è gente che non vive di amore e buoni sentimenti, ma di immagine. e anche i giornalisti devon pur campare
    apprezziamo la sincerità almeno e, riconosciamolo, kurt era troppo fuori dal mondo per poter essere veramente legato a un essere strettamente terreno(del tipo verme ico09 ) quale era courtney
    probabilmente anche lui non l’amava….o se l’amava, l’amava a modo suo…l’amore è troppo difficile per poterlo giudicare
    lasciate che parli e sparli, non è questo che ci interessa, ma solo la musica e i testi.

    #14098
    Simodium
    Partecipante

    sono passati 13 anni..chi se ne fotte se l’amava o non l’amava, sembra una telenovela, che purtroppo troppo spesso viene alimentata dai suoi “fans”

    #14099
    Simodium
    Partecipante

    SLIVER – 7/3/2007 6:49 PM

    lasciate che parli e sparli, non è questo che ci interessa, ma solo la musica e i testi.

    letto solo ora, prima ho risposto di getto al primo post.
    questa frase racchiude il mio pensiero in toto.

    #14116
    AgoRum
    Partecipante

    Vi quoto tutti soprattutto il “lasciate che sparli pure” xke evidentemente è quello che hanno deciso di fare lei e i suoi collaboratori..ad un azione corrisponde un fine..

    #14114
    shadowgrunge
    Partecipante

    è tutto uno sparlare al fine di guadagnare secondo me……non è una novità che Courtney non era veramente innamorata di Kurt (anche se poteva non confessarlo, mostrando un po’ di rispetto) …e neanche che la famiglia Cobain non se la passi molto bene economicamente

    #14118
    boddah
    Partecipante

    ma vedi te sta puttanella….ke kazzo si inventa per fare notizia….

    #14117
    memory
    Partecipante

    brutta baldraccona….scusate il termine..cerca sempre qualche modo per far parlare di se e di kurt..nn è sufficiente quello che ha gia detto…non puo lasciare in pace una persona defunta..ma guarda te ste persone!!!mah…

    #14111
    amy.kurt-lee
    Partecipante

    Penso… che dobbiamo lasciare dormire Kurt… basta pettegolezzi… Ognuno ha il proprio destino… c’è chi preferisce non andare avanti perchè, come tutti sanno, la vita è fatta di sofferenze…e non tutti sono abbastanza forti… è vero ci sono molte cose positive ma spesso… alcune persone… non ne colgno l’importanza o semplicemente… non ne hanno… forse cio che scrivo è tutta una cazzata… ma è un mio pensiero… ico03 FREE4EVER ico12

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.