In Scope

Home Forum Forum nirvanaitalia.it In Scope

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1457
    Anonimo
    Ospite

    Qualcuno/a di voi Nirvaniani come me ha per caso il video di In Scope
    io possiedo soloil cd audio causa uno scambio, cioè il totano di turno volle il film dei Doors(oliver stone)
    che io ora ho in DVD, e mi diede questa chicca

    #8903
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Io ce l’ho, mi sembra che te ne avevo parlato. Appena usci’ riuscii a comprarlo, l’accoppiata originale e’ formata da una videocassetta e da un CD e la casa discografica e’ la swirve. E’ la piu’ bella ripresa di un concerto dei nirvana che abbia mai visto, con distruzione del palco e la gente che si lancia dal palco verso il pubblico, il tutto ad una qualita’ eccezionale, tanto che la Geffen potrebbe tranquillamente comprare i diritti sulla ripresa e farne un DVD ufficiale.

    Comunque mi deve arrivare a giorni una mega videocamera con convertitore analogico digitale, e quindi iniziero’ finalmente, dopo anni ed anni di progetti, a convertire su DVD sia In Scope che le riprese delle due date di Milano, dove sono presente anche io ed il mio amico Ivan mentre scavalchiamo la prima fila.

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

    #8905
    SLIVER
    Partecipante

    incredibile, sono estereffatto, stupito, inebetito e anche un pò umiliato…..devo rivelarvi che non avevo mai sentitom parlare di sta cosa. ico15
    cosa sarebbe di preciso?

    #8906
    Flow
    Partecipante

    Penso che sia a tutti gli effeti un bootleg, purtroppo ho solo il cd la track list è questa:
    -RADIO FRIENDLY UNIT SHIFTER
    -DRAIN YOU
    -BREED
    -SERVE THE SERVANTS
    -RAPE ME
    -HEART-SHAPED BOX
    -PENNYROYAL TEA
    -LITHIUM
    -GUITAR DEMOLITION

    LINE UP
    KURT COBAIN
    DAVID GGROHL
    KRIST NOVOSELIC
    PAT SMEAR

    #8904
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Si, e’ un bootleg che ha fatto la fortuna di questa casa discografica che l’ha prodotto.
    Una volta ho visto su ebay che un tizio vendeva solo la videocassetta, originale logicamente, ed arrivo’ a 9 milioni lire, probabilmente se io mettessi all’asta l’accoppiata VHS/CD arriverebbe sui 10000€

    Kurt74
    http://www.nirvanaitalia.it
    —-<<<>>>—-
    Speed n’ Power
    scarica gli MP3 del nostro demo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.