In edicola: Iron Maiden – Panorama

Home Forum Forum nirvanaitalia.it In edicola: Iron Maiden – Panorama

  • Questo topic ha 1 risposta, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Sappy.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2285
    Anonimo
    Ospite

    Sapete tutti che se c’e’ un gruppo che ha scardinato nel mio cuore il posto ai Nirvana quelli sono gli Iron Maiden, ma non avrei mai creduto di scrivere un topic del genere. La discografia completa degli Iron Maiden sara’ in edicola con Panorama e con TV Sorrisi e Canzoni.
    Segno che sono stati riconosciuti a livello mondiale e di essere entrati nella categoria di musica “buona”, abbattendo gli sterotipi negativi del metal ? Oppure definitivo declino e sputtanamento ?

    #23144
    Sappy
    Moderatore

    wow….questa si che è una bella cosa….però dobbiamo anche pensare che hanno scelto una band che ha una discografia moooolto ampia quindi capisco anche il perchè hanno scelto proprio loro….nn avrebbero mai fattto qualcosa d una band che ha una piccola discografia come i nirvana…..ecco dove stà la “fregatura”……cmq son contento….bhè….se loa vì…..

    #23140
    Kurt74
    Amministratore del forum

    no, non credo sia questo il motivo. Le uscite sono in coppia quindi parliamo di sole sette uscite a prezzo stracciato perche’ danno due album a 13 euro.

    #23145
    Sappy
    Moderatore

    sicuramente mi comprerò i primi 2…..preferisco paul d’ianno a dikinson…..anche se number of the beast e piece of mind me li prenderò pure sicuramente…..vedremo….

    #23141
    Kurt74
    Amministratore del forum

    sono riuscito a prendere la prima uscita ieri, non so se la trovi ancora. C’e’ un bellissimo cofanetto in regalo solo nella prima uscita.
    Oltre a questa dovro’ prendere l’uscita del 14 (settimo figlio di un settimo figlio + non pregate per il moribondo) perche’ sono gli unici che non avevo in cd ma in vinile e musicassette originali.

    I cd sono la versione Enhanced, cioe’ ci sono un paio di video, e sono ristampati per l’occasione perche’ dietro c’e’ impresso non vendibile separatamente, il che li fara’ diventare da collezione ico01
    Sarei tentato di prenderli tutti e 14 ma mi sembra veramente uno spreco visto che li ho gia’ tutti, tra cui alcuni in piu’ formati.
    Un’altra cosa interessante e’ che il bordo di ogni custodia e’ fatto con un pezzetto della testa di eddie quindi prendendoli tutti e tenendoli affiancati nel cofanetto si dovrebbe vedere eddie. Ma la domanda e’ LO SAPEVANO QUELLI DI PANORAMA ?
    Questa non e’ una particolarita’ inserita ora, ma gia’ da tempo sono cosi’, e per fare tutta la faccia servono anche i live, quindi credo che alla faccia mancheranno dei pezzi, perche’ non credo che nella redazione di panorama siano tanto metallari da sapere sta cosa e cambiare il bordo in modo da avere tutta la faccia nel loro cofanetto ico01

    #23143
    cech84
    Partecipante

    Io lo sapevo grazie al mio amico alan..che giustamente mi dice “ricordami di comprarli…” A ME!!! ricordati tu pandolo!!!!

    ico08 devo ricordarti io che lavoro e non ho tempo per anadre in edicola!! che matti…

    Io e alan = Beavis & butthead!!!

    #23146
    Rocker87
    Partecipante

    Kurt74 – 24/6/2008 5:12 PM
    I cd sono la versione Enhanced, cioe’ ci sono un paio di video, e sono ristampati per l’occasione perche’ dietro c’e’ impresso non vendibile separatamente, il che li fara’ diventare da collezione ico01
    Sarei tentato di prenderli tutti e 14 ma mi sembra veramente uno spreco visto che li ho gia’ tutti, tra cui alcuni in piu’ formati.

    Per questo motivo non li comprerò… In questo caso varranno molto di meno, altro che pezzi da collezione. Capita sempre così con le uscite in edicola. Nessuno le vuole, tutti preferiscono gli originali “veri”, capita per DVD, CD, VHS, Libri…

    #23142
    Kurt74
    Amministratore del forum

    si, sono daccordo, pero’ e’ una cosa talmente strana per noi maideniani che ancora non ce la spieghiamo, e se resta una unatantum non vedo perche’ non dovrebbero valere di piu’. Il collezionismo a volte segue strane regole.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.