imodium, regalo di natale

Home Forum Forum nirvanaitalia.it imodium, regalo di natale

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #1142
    Anonimo
    Ospite

    nel nostro forum, topic first me than you, c’e’ il link per scaricarsi il nostro nuovo inedito, scrivete quello come vi sembra, ci tengo!
    http://www.imodium.it

    Kurt74
    [Non registrato]
    Appena torno a lavoro (dopo l’epifania) la scarico, perche’ a casa coi i 56K mi viene l’esaurimento.
    25/12/2003 13.24

    Simodium
    [Non registrato]
    sono solo due mega caro..
    28/12/2003 11.22

    Kurt74
    First Me Than You – Recensione
    Presa ! 2 minuti e 20 secondi di puro Grunge vecchia maniera.
    Questo pezzo, piu’ di tutti gli altri degli Imodium, assorbe e contemporaneamente ti catapulta addosso, l’immenso potere che i Nirvana, ed il mondo grunge in generale, ancora sprigionano.
    Ottimo esordio del nuovo batterista, che mi ha piacevolmente sorpreso con quel, apparentemente semplice, doppio colpo di cassa e rullante. Una bella idea che fa subito capire che non c’e’ da rimpiangere il pur ottimo batterista che finora aveva “servito” gli Imodium.
    Sandro (Voce) nelle migliori condizioni.
    Simone (Chitarra) sfodera i suoi migliori giochi di prestigio, districandosi fra gli effetti come un capitone prima di essere bollito.
    Basso a palla a portare il ritmo, che non si tira indietro quando c’e’ da prendere il comando nell’unico attimo di “falsa pace”.
    Ormai e’ chiaro che gli Imodium meritano un posto di rilievo nel mondo grunge, e se qualche viscido produttore si accorgesse di loro nello sporco mondo discografico, scommetterei tutto su un esordio major col botto.
    Unica nota negativa, secondo me, e’ una non perfetta registrazione-missaggio del pezzo, oppure forse una compressione esagerata del’MP3. Non ho ascoltato la qualita’ del supporto originale, ma se fosse cosi’ ti consiglio di ricodificarla al doppio della qualita’, tanto scaricare 2 o 4 mega e’ lo stesso.
    La Vostra passione Vi portera’ lontano.
    29/12/2003 19.32

    Simodium
    [Non registrato]
    grazie lello
    unica cosa: anche sandro ha suonato la chitarra, e anche io ho cantato
    29/12/2003 19.58

    sappy
    [Non registrato]
    lello la tua recensione mi ha fatto commuovere
    05/01/2004 22.41

    bobmanuel
    concordo con lello. i soliti grandi imodium…
    07/01/2004 0.41

    Simodium
    [Non registrato]
    grazie manuel, entro l’estate dovremo passare anche dalle vostre parti
    09/01/2004 19.06

    SLIVER
    qual’è l’indirizzo? sarò felicissimo di ascoltarla
    09/01/2004 19.51

    Simodium
    [Non registrato]
    fai un salto nel nostro forum, li c’e’ il link
    http://www.imodium.it

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.