Imodium on tour

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Imodium on tour

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1160
    Anonimo
    Ospite

    raga, stiamo organizzando le prossime date, quest’anno abbiamo intenzione di spostarci parecchio, anche se l’anno scorso non e’ stata male come km in autostrada.

    la prima data fissata e’ l8 aprile a Bologna, all’estragon per i dieci anni della morte di kurt.

    per aprile maggio piu o meno stiamo organizzando di scendere a roma e a salerno e dovremo passare anche da napoli/caserta.

    avete qualche contatto di napoli caserta dove poter suonare? centri sociali o locali predisposti alla musica grezza ovviamente 🙂

    ciao e grazie, S.

    #4478
    Kurt74
    Amministratore del forum

    io ci saro’ di sicuro ai concerti di napoli/caserta/salerno.
    Per ilocali in cui suonare lo sai che abito in un paesino, noi stessi vorremmo avere piu’ possibilita’. E’ piu’ facile che trovi tu spazio per noi che viceversa ico02

    P.S. perche’ non hai risposto ancora alla mia ultima mail ? non ti va la proposta che ti ho fatto ?

    #4475
    Anonimo
    Ospite

    l’ho letta ora.. fai te.. sono strapieno di cose da fare.. e sono pure un po brillo ico02

    cmq va benissimo, non c’e’ problema ico01

    #4483
    AndyilMatto
    Partecipante

    Appena capite da queste parti sicuramente verremo a vederti.
    Sicuramente ci sarà anche Manuel che ormai nn si collega al forum nemmeno se
    lo pagano

    #4479
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Simodium – 21/1/2004 12:29 AM

    l’ho letta ora.. fai te.. sono strapieno di cose da fare.. e sono pure un po brillo ico02

    cmq va benissimo, non c’e’ problema ico01

    Ottimo, registrati che ti setto.

    #4480
    Kurt74
    Amministratore del forum

    si vede lontano un miglio che sei indaffarato, i tuoi tempi di latenza sono astronomici.
    Comunque io non voglio rinunciare ad uno dei piu’ grandi esperti italiani del mondo Grunge, quindi vedi di recuperare un ritaglio di tempo e
    FAI QUESTA CAZZO DI REGISTRAZIONEEEEE !!!

    #4476
    Anonimo
    Ospite

    ora la farei anche ma non reiscos a scigvere, sono fuori 🙂

    cmq ci sto dentrellis, ti voglio bene lello,. e non esagerare con i titoli!

    🙂

    #4481
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Quelli che mi conoscono sanno bene che non sciorino Titoli a vuoto, anzi sono molto critico, e se dico che sei un mostro vuol dire che SEI UN MOSTROOOOOOoooo ico10 ico10 ico10

    #4477
    Anonimo
    Ospite

    mi sto registrando 🙂

    #4482
    Kurt74
    Amministratore del forum

    OK settato ico01
    Buon lavoro ico02

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.