Imodium nuovo tour!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Imodium nuovo tour!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1741
    Anonimo
    Ospite

    Ciao ragazzi, e’ un po che non scrivo, ma questo periodo e’ veramente devastante, oltre al oslito lavoro che mi serve per campare, sto rifacendo il sito degli Imodium, sto organizzando un bel po di concerti (compresi du eprossimi tour fuori dall’italia), e dopo aver messo a posto un podi nuove canzoni in questi giorni le stiamo registrando per fare una preproduzione da far girare alle etichette per produrre il nostro quarto cd. Oltre a suonare, registro pure, quindi il tempo e’ proprio a zero!
    Nel nuovo sito ci saranno i report degli ultimi tour, compreso quello al sud italia, grazie ancora Lello per l’ospitalita’!

    Ecco le date del nostro prossimo tour:

    08.6 – Marseille, France
    09.6 – Saint Feliu, Spain
    10.6 – Zaragoza, Spain
    11.6 – Valencia, Spain
    12.6 – Madrid, Spain
    13.6 – Leiria, Portugal
    14.6 – Setubal, Portugal
    15.6 – Cascais-Lisboa, Portugal
    16.6 – Alicante, Spain
    17.6 – Barcelona, Spain

    e prima di partire per la gente di Como e provincia, suoneremo a Tremezzo, sul lago, il 3 giugno 2006.

    A presto!

    #13665
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Simmo non lo dire proprio, e’ stato un enorme piacere per me ospitarti.
    Vedo che hai organizzato un tour mastodontico, ma come fai ? La passione che hai tu per la musica e’ immensa, spero che prima o poi veniate ripagati seriamente del Vostro impegno.

    P.S. Non e’ che hai un tuo clone da prestarmi ico01

    #13668
    Tankian
    Partecipante

    Davvero complimenti per l’impegno ico06
    Non vi ho mai ascoltati e penso che a sto punto lo farò presto, però per un gruppo che cerca di emergere riuscire addirittura a farsi ascoltare all’estero e a organizzare dellle date è un lavoraccio ico13

    bravi ico03

    #13662
    Anonimo
    Ospite

    Non ci vuole un cazzo ad ascoltarci, vai su http://www.myspace.com/imodiumitaly

    Grazie per i complimenti!
    Cmq io sono gia ripagato per la passione che metto per la musica. Andare a suonare in giro e’ gia una ricompensa, essere sempre in giro in posti diversi e’ la cosa piu bella, dal portogallo alla romania, dall’inghilterra ad Agerola ico09

    #13666
    Kurt74
    Amministratore del forum

    ico09

    #13663
    Anonimo
    Ospite

    qualche cambiamento nelle date e il flyer:

    [img=http://www.imodium.it/flyeriberia.jpg]

    #13667
    Kurt74
    Amministratore del forum

    bellissimo, ancora auguri per il tour.
    P.S. ho corretto il link in modo da far visualizzare direttamente la foto

    #13664
    Anonimo
    Ospite

    vi chiamate così come la canzone di kurt dedicata a tad doyle? ico02 ico03 ico04 ico08

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.