I’m back

Home Forum Forum nirvanaitalia.it I’m back

  • Questo topic ha 1 risposta, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 7 mesi fa da Rixx.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #3566
    Anonimo
    Ospite

    Sono tornato! Vi ricordate di me? Sono stato via dal forum essenzialmente per due motivi: uno, perché avevo smesso di ascoltare musica in generale (e quindi anche i Nirvana) e due, perché ho avuto un po’ di problemi personali. Adesso ho ricominciato ad ascoltare musica (Nirvana inclusi) ed il periodo incasinato che ho passato è praticamente finito. Io mi ricordo di tutti voi e vi faccio un caro saluto! Non vedo l’ora di ricominciare a parlare di musica con voi. Ci si legge su queste righe!

    #45605
    Rixx
    Partecipante

    Uellà,guarda chi si rivede! Bentornato caro!! Mi sa che sarà dura discutere ancora come qualche anno fa….Ormai c’è stata una vera e propria diaspora d’utenza,lo stesso forum resiste grazie a pochissimi (inoltre è estate,pochi hanno voglia e tempo di stare davanti al monitor!) e fb ha ormai preso il sopravvento.
    Ma è bello constatare che ogni tanto gli affezionatissimi come te ritornano!
    Lieto di sapere che i tuoi problemi (qualunque essi siano stati) sono ormai giunti a conclusione. Ottimo!

    #45607
    Dead Soul
    Partecipante

    E’ un vero peccato che ci sia stata una diaspora degli utenti… Facebook in tal senso è una maledizione.

    Io non mi disaffezionerò mai al forum 😉

    Grazie per il bentornato!

    #45608
    Dead Soul
    Partecipante

    PS: Mi darò un po’ da fare per ravvivare il forum.

    #45606
    Rixx
    Partecipante

    Ok ma non ravvivarlo troppo,perché sempre in tre in croce restiamo e per di più è ferragosto…La gente ha di meglio da fare in questo periodo.

    #45609
    Dead Soul
    Partecipante

    Va bene… Però forse ci vorrebbe un po’ di promozione in giro su Imternet per ravvivare il forum ed il sito in generale. Se Kurt è d’accordo io posso contribuire.

    #45604
    Kurt74
    Amministratore del forum

    certo, promuovi come e quanto credi 🙂

    Tieni presente che c’e’ gia’ la pagina ufficiale FB e il canale Twitter ufficiale, in genere la gente resta nei social e non viene sul forum, ma questo e’ ormai un cambiamento epocale che sta avvenendo ed e’ anzi gia’ avvenuto, non credo ci sia modo per tornare ai vecchi fasti di internet 2.0 dove i forum la facevano da padrone.

    #45610
    Dead Soul
    Partecipante

    Kurt74 – 16/8/2017 16:40

    certo, promuovi come e quanto credi 🙂

    Tieni presente che c’e’ gia’ la pagina ufficiale FB e il canale Twitter ufficiale, in genere la gente resta nei social e non viene sul forum, ma questo e’ ormai un cambiamento epocale che sta avvenendo ed e’ anzi gia’ avvenuto, non credo ci sia modo per tornare ai vecchi fasti di internet 2.0 dove i forum la facevano da padrone.

    Hai ragione, però io intendevo promozione su forum molto frequentati e riguardanti la musica. Ce ne sono ancora, sai? 😉

    #45612
    Luigionio
    Moderatore

    Ciao Dead, bentornato!

    #45611
    Dead Soul
    Partecipante

    Grazie.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.