il vostro cammino musicale

Home Forum Forum nirvanaitalia.it il vostro cammino musicale

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Dead Soul
    Partecipante

Quasi tutti i brani di “De Mysteriis Dom Sathanas” sono molto difficili 😉

Aggiungo una nota al mio messaggio precedente sul mio percorso musicale: il Punk l’ho scoperto in tutti i suoi sottogeneri nel 1998 quando un mio amico mi prestò una compilation dal titolo “Indie Punk Classics II”; il Punk Rock, l’Hardcore il ’77 mi hanno folgorato subito ma per parecchi anni ho seguito questi generi solo in maniera marginale e solo ora ho cominciato ad approfondirli.

Sappy
    Moderatore

Dead Soul – 29/11/2013 08:01

Hellammer in DMDS suona come una mitragliatrice ico13

Dead Soul
    Partecipante

SAPPY – 29/11/2013 10:32

Dead Soul – 29/11/2013 08:01

Hellammer in DMDS suona come una mitragliatrice ico13

Vero 😉

Dead Soul
    Partecipante

Reintervengo per correggere un piccolo errore di data: i Whiplash in realtà non li conobbi nel 2006, ma due anni prima, nella primavera del 2004, quando comprai in un negozio specializzato in Metal l’audiocassetta del debutto “Power and Pain” (poi sostituita con CD e vinile).

Dead Soul
    Partecipante

Edit: avevo schiacciato il tasto “quote” invece di “edit” in questo messaggio.

Thebeatter
    Moderatore

Ascolto rock da quando sono bambino, a 8 anni a carnevale mi vestivo da “Starchild”… e nel 1975 significava essere già un piccolo alieno. A 10 anni ero allienato dalle creste punk, a 12 i Police. Ho ascoltato e visto quasi tutte le band punk, hard rock, heavy metal, new wave e affini fino ad arrivare ai giorni nostri 😀

Sappy
    Moderatore

thebeatter – 14/12/2013 02:05

Ascolto rock da quando sono bambino, a 8 anni a carnevale mi vestivo da “Starchild”… e nel 1975 significava essere già un piccolo alieno. A 10 anni ero allienato dalle creste punk, a 12 i Police. Ho ascoltato e visto quasi tutte le band punk, hard rock, heavy metal, new wave e affini fino ad arrivare ai giorni nostri 😀

ico01 hai vissuto i migliori anni del rock!

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.