il signore dei tranelli / nn si può essere grandi in tutto

Home Forum Forum nirvanaitalia.it il signore dei tranelli / nn si può essere grandi in tutto

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

ico03

cech84
    Partecipante

SAPPY mi preoccupi!!! spero che non cerchi foto di berlusconi nudo su internet ahahahahahahahah tranquillo che scherzo…

mi sa tanto che il sigonre dei tranelli viene messa in secondo piano da quella seconda foto che hai messo…
    Ci son due coccodrilli e un’orango tango…due PICCOLI serpenti…un’acquila reale il gatto il TOPO l’elefante…NON MANCA PIU NESSUNO??? (o forse qualcosa manca??) SOLO NON SI VEDONO I DUE….leocorni? RISPOSTA SBAGLIATA!!!!
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahah aaaaaaaaaaahahahahahaahha

Sappy
    Moderatore

ahahah…pensa che cercavo foto di diabolik su google e mi è apparso all’improvviso stò foto di stò pezzente nudo ico03 …che poi di Diabolik nn ha una niente… ico03

gaia990
    Partecipante

O_O oddio angelo O_O ico15 cos’è quello?????? ico15
    huaauhauhuhauhauhauhauhauhauhauhauhahuauhauh
    ico06 oddioooooooooooooooooooooooo ico06
    ico05 non c’è un immagine ke vomita, va bene qst ico13

cech84
    Partecipante

oggi a lavoro pensavo ad altre stupidate da scrivere qua:

-ha dato dei “coglioni” a quelli che votano a sinistra tempo fa…ahahha forse perchè noi almeno ce li abbiamo!!! invidioso, eeeeehhhh???
    -caro mio…da questa foto si capiscono molte cose…che quelli di sinistra la sanno mooooooolto piu lunga di te! (Basta poco)
    -dopo aver visto i simpson al film, capisco da chi a preso spunto matt groening nella scena di bart nudo…..
    -caro mio…mi sa che sei arrivato molto tardi…la copertina di nevermind l’hanno gia fatta tempo fa…e poi…per piccoli intendevano l’età, non qualcos’altro…

ico03 ico03 ico03

Sappy
    Moderatore

ahahahahahahahahahahahahah…grande ralphuccio ico03 ico03 ico03

Kurt74
    Amministratore del forum

sono di sinistra ma la foto ho ritenuto opportuno toglierla.

Sappy
    Moderatore

in effetti è stato meglio così… ico01

Thebeatter
    Moderatore

The right thing ico02

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.