il mio nuovo sitozzo :)

Home Forum Forum nirvanaitalia.it il mio nuovo sitozzo :)

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Polly12
    Partecipante

slushbrain – 26/8/2010 17:09

grazie a tutti!!

Polly12 – 26/8/2010 14:57

Mi sembrava di ricordare che anche tu eri nel giro dei geniacci informatici… XD.
    Per me già fare un sito è una grande impresa, non capisco il meccanismo o.o
    Mi piace il logo, suppongo che l’abbia fatto tu (:
    Anche la grafica in generale del sito mi piace molto.
    Comunque, se fai un pò di pubblicità, cominciano ad iscriversi e si popola (:

per farlo ho usato un programma, c’è voluto tanto x imparare, ma poi diventa tutto molto facile!
    fondamentalmente io ho messo insieme dei pezzi, proprio di mio non c’è niente! XD
    le immagini, i componenti del sito, sono tutti scaricati da internet, io mi sono limitato a scegliere, personalizzare e a far funzionare il tutto!!

Beh comunque complimenti :DD

Kurt74
    Amministratore del forum

hai preso il pacchetto da 40 euro ? che vantaggi ha ? mi sembra meglio aruba e piu’ economico.

Thebeatter
    Moderatore

Io per un sito che ho fatto in Joomla uso Joomlahost e funziona molto bene. In promozione è molto economico a prezzo pieno dal prossimo anno mica tanto… ma visto che è per un attività commerciale e non pago io meglio avere un servizio efficente. Ora cmq lo rifarò da capo usando Drupal che dicono sia molto più affidabile di Joomla, un pò più complicato da usare all’inizio ma migliore per gestire il sito, più leggero e professionale.

slushbrain
    Partecipante

Kurt74 – 27/8/2010 20:17

hai preso il pacchetto da 40 euro ? che vantaggi ha ? mi sembra meglio aruba e piu’ economico.

avevo cercato subito un hosting dedicato, ma in effetti aruba costa la metà!! il prox anno magari trasferisco ad aruba..
    però su joomlafree c’era anche un coupon di google omaggio da 50 euro!! quindi cmq conveniva joomlafree..
    sì ho preso il pacchetto da 40euro+iva=50.

thebeatter – 27/8/2010 20:33

Io per un sito che ho fatto in Joomla uso Joomlahost e funziona molto bene. (..)
    Ora cmq lo rifarò da capo usando Drupal che dicono sia molto più affidabile di Joomla, un pò più complicato da usare all’inizio ma migliore per gestire il sito, più leggero e professionale.

ho chiamato il servizio clienti e joomlahost è la stessa azienda di joomlafree, stessi server, sono soltanto offerte commerciali diverse.

Drupal l’ho scartato perchè è adatto a progetti complessi, e non è il mio caso.
    e soprattutto joomla ha dalla sua una comunità in italiano che a drupal per ora manca (forum di aiuto, traduzioni, componenti in italiano..).
    per la sicurezza mi pare un po’ presto, sono programmi ancora recenti, ne riparliamo quando hanno raggiunto una maggiore maturità 😉

Thebeatter
    Moderatore

Drupal è meno vulnerabile!
    Visto che ogni due per tre mi tocca fare ripristino per i vari “attacchi”: e una volta entrano, una volta la ricerca su google ti manda ad un altra pagina e se non te ne accorgi in giro di poco il tuo sito sparisce dal motore di ricerca…. basta!

Visto poi che per formattare il sito decentemente ci si perde una marea di tempo….

Krist Novoselic
    Partecipante

Bello il forum e grande Tim Burton ovviamente!!!

mollylips83
    Partecipante

tim burton è un mito^__^

Polly12
    Partecipante

Sì…Tim è un grande (:

slushbrain
    Partecipante

ho creato una pagina facebook per pubblicizza il sito… ei fan stanno aumentando come una colonia di conigli impazzita… qualcuno sa spiegarmi questo strano fenomeno????? O.O

Polly12
    Partecipante

hahaha…beh, su facebook è buono fare pubblicità.
    Per parlare di Tim Burton, stasera su italia uno fanno la sposa cadavere e Edward mani di forbici *-* [mio film preferito]

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.