Home › Forum › Forum nirvanaitalia.it › il mio nuovo sitozzo :)
- Questo topic ha 1 risposta, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 2 mesi fa da Polly12.
-
AutorePost
-
26 Agosto 2010 alle 11:21 #2685AnonimoOspite
ho fatto un sito, confesso subito che mi sono spesso ispirato a nirvana italia ico03
se vi va dateci un’occhiata…
che ve ne pare??26 Agosto 2010 alle 12:57 #33726Polly12PartecipanteMi sembrava di ricordare che anche tu eri nel giro dei geniacci informatici… XD.
Per me già fare un sito è una grande impresa, non capisco il meccanismo o.o
Mi piace il logo, suppongo che l’abbia fatto tu (:
Anche la grafica in generale del sito mi piace molto.
Comunque, se fai un pò di pubblicità, cominciano ad iscriversi e si popola (:26 Agosto 2010 alle 13:07 #33723DollSteakPartecipanteCaspita carino! 😀
I fan di Burton sono tantissimi vedrai che a riempirsi ci metterà poco 🙂 Complimenti!!26 Agosto 2010 alle 13:18 #33714Kurt74Amministratore del forumChe grande regista, molti fra i miei film preferiti sono passati sotto le sue mani.
I migliori al mondo ? Lui, Ridley Scott, Stanley Kubrick e pochi altri26 Agosto 2010 alle 15:09 #33730slushbrainPartecipantegrazie a tutti!!
Polly12 – 26/8/2010 14:57
Mi sembrava di ricordare che anche tu eri nel giro dei geniacci informatici… XD.
Per me già fare un sito è una grande impresa, non capisco il meccanismo o.o
Mi piace il logo, suppongo che l’abbia fatto tu (:
Anche la grafica in generale del sito mi piace molto.
Comunque, se fai un pò di pubblicità, cominciano ad iscriversi e si popola (:per farlo ho usato un programma, c’è voluto tanto x imparare, ma poi diventa tutto molto facile!
fondamentalmente io ho messo insieme dei pezzi, proprio di mio non c’è niente! XD
le immagini, i componenti del sito, sono tutti scaricati da internet, io mi sono limitato a scegliere, personalizzare e a far funzionare il tutto!!26 Agosto 2010 alle 16:41 #33725Dave94PartecipanteNon essendo un grande fan di Burton e del suo genere di film mi importa poco però devo dire che nel suo genere è assolutamente un maestro
Scott invece per me è sopravvalutato ma anche lì forse è perchè non amo troppo il genere
Tra i miei preferiti ci sono Kubrick, Lynch, Tarantino, Forman, i Coen e Nolan
Bella grafica, un po’ disordinato o il mio pc è fuso
26 Agosto 2010 alle 18:03 #33718ThebeatterModeratoreIo comincio a non essere molto convinto dai siti fatti in Joomla.
Creare il sito è macchinoso. Specie se si vuole personalizzare in un certo modo e non ci si accontenta dei vari Templete con piccole modifiche.
Ma il difetto più grande è la sicurezza. Continuano a “bucare” Joomla e risistemare il sito è una gran rottura di palle!!!26 Agosto 2010 alle 18:17 #33724DollSteakPartecipanteTim Burton dopo l’ultimo Alice m’è scso un pò sotto la suola delle scarpe. :
Che poi abbia fatto film più che notevoli zero rimostranze.
Tipo Big Fish 🙂26 Agosto 2010 alle 19:34 #33731slushbrainPartecipantethebeatter – 26/8/2010 20:03
Io comincio a non essere molto convinto dai siti fatti in Joomla.
Creare il sito è macchinoso. Specie se si vuole personalizzare in un certo modo e non ci si accontenta dei vari Templete con piccole modifiche.
Ma il difetto più grande è la sicurezza. Continuano a “bucare” Joomla e risistemare il sito è una gran rottura di palle!!!perchè è macchinoso?
non sapevo di questi problemi di sicurezza 🙁
cosa intendi per “bucare” e “risistemare”?26 Agosto 2010 alle 19:42 #33719ThebeatterModeratoreguarda questo… ah ah ah prima che venga ristemato http://www.stuntbox.it
è macchinoso se incomici a voler variare le cose nel templete… e cmq per fare alcune operazioni ci si impiega una vita, spesso formatta come vuole lui oltretutto….
27 Agosto 2010 alle 8:25 #33715Kurt74Amministratore del forumallora passate a megabbs e non dovete pagare nemmeno il database 🙂
mai avuto nessun problema di sicurezza, visto che lo conosco io ed un paio di creatori 🙂aruba ha sempre un backup anche se non hai pagato l’opzione, che costa 2 euro. Digli che hai avuto un attacco e te lo sistemano loro.
27 Agosto 2010 alle 9:00 #33720ThebeatterModeratoreCi pensa Simone al sito. Ripristinerà con il backup che ha sicuramente fatto…
Capita spesso che vengano bucati i siti Joomla. Come al solito la diffusione in larga scala aumenta l’attenzione degli hackers.27 Agosto 2010 alle 11:22 #33732slushbrainPartecipanteè una bella scocciatura.. ma backup e ripristino fanno parte del pacchetto di hosting, non dovrebbero esserci problemi!!
joomla è cmq ancora molto recente, bisogna aspettarsi certe carenze..
d’altra parte c’è molto da imparare a far parte della sua community! ico0327 Agosto 2010 alle 12:26 #33716Kurt74Amministratore del forumnono, il bachup su aruba si paga a parte, o non sei su aruba ?
27 Agosto 2010 alle 14:21 #33733slushbrainPartecipanteKurt74 – 27/8/2010 14:26
nono, il bachup su aruba si paga a parte, o non sei su aruba ?
no io ho fatto proprio una scelta integrale, sono su joomlafree (ho scelto un pacchetto a pagamento però), server dedicati a joomla. anche i componenti del sito sono tutti nativi di joomla.
il backup è compreso ed è settimanale.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.