Il miglior concerto dei Nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Il miglior concerto dei Nirvana

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #2115
    Anonimo
    Ospite

    Qual è secondo voi il miglior concerto dei Nirvana(APPARTE L’UNPLUGGED).Io adoro il live in Ny:

    #20907
    Sappy
    Moderatore

    live & loud, live amsterdam 91…i miei preferiti ico03

    #20901
    Kurt74
    Amministratore del forum

    il video che hai messo e’ lo stesso concerto inserito in “In Scope” giusto ?

    #20910
    ENDLESS
    Partecipante

    Si è quello di Scope.Se nn sbaglio qualche mese fa lo fecero su MTV Gold.Però era ad un orario inpossibile,credo verso le 2 del mattino.

    #20908
    Sappy
    Moderatore

    AZZ…così tardi>>? ico03

    #20905
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Anche quello ad Amsterdam non è male ico02
    e anche, cazzarola, non mi viene il nome…

    qual era quello in cui ad un certo punto, vestito da donna, camminava carponi sul palco?

    e quello, memorabile, in cui sputò in tutte le telecamere?

    certo che la stanchezza si faceva sentire… ico04
    ma sempre belli bellie belli.. ico01

    #20902
    libero
    Partecipante

    Si tratta del concerto all’Hollywood Rock a Rio de Janeiro del gennaio ’93.
    Ma non sputò in tutte le telacamere,si tolse le mutande per far vedere il suo pistolino quello si ico03

    #20904
    Rixx
    Partecipante

    Cosa?…COSA?!?!?! Mtv ha riproposto il Live’n’Loud e nessuno ha detto niente?!??! Ragazzi,fatemi un grosso favore:quando sgamate ‘ste cose,LE DOVETE REGISTRARE ASSOLUTAMENTE!!! Capito? Davvero,ci tengo.Anche perchè Mtv Gold (che io non posso vedere dato che non sono abbonato) può contare pure sugli archivi storici di Videomusic,e vi assicuro che quella rete aveva un sacco di materiale interessante sui Nirvana,andato in onda pochissime volte e in alcuni casi solo in brevi spezzoni.Ci sono probabilmente interi concerti (sopratutto quello al Palaghiaccio e forse pure quello a Modena,di cui pochi secondi si videro ai TG della RAI l’8 aprile 94) registrati professionalmente (dal fondo palco con una sola camera) da Videomusic,senza contare la mitica performance al Castello,che non viene ritrasmessa da + di 15 anni… Tenete occhi e orecchie aperte,ed abbiate sempre una VHS o un DVD vergine a disposizione…
    Please segnalate sempre sul forum se venite a conoscenza di trasmissioni televisive sui Nirvana,sopratutto se riguardano ‘sti canali satellitari dove è + probabile che venga trasmesso materiale raro o inedito rispetto alla normale Mtv “in chiaro”….

    #20906
    SmokeWhisper
    Partecipante

    libero – 2/2/2008 8:28 PM

    Si tratta del concerto all’Hollywood Rock a Rio de Janeiro del gennaio ’93.
    Ma non sputò in tutte le telacamere,si tolse le mutande per far vedere il suo pistolino quello si ico03

    Hai voglia se sputa! guarda dopo il 5 minuto 😉
    ico03

    #20909
    Sappy
    Moderatore

    ma esiste questo dvd?…è stato mai pubblicato qualcosa che riguarda questo live? ico01 …fatemi sapere! ico10 ico01

    #20903
    libero
    Partecipante

    Le uniche immagini che abbiamo “ufficiose” sono comprese sul dvd LTSO!
    Nel giro collezionistico comunque abbiamo il concerto per intero ico02

    #20911
    ENDLESS
    Partecipante

    Su Youtube c’è tutto il concerto.
    è divisoo in 2 parti.La prima dura 54 minuti,mentre la seconda 36.

    #20913
    Sliver81
    Partecipante

    Scusate se recupero questo vecchissimo thread ma noto che in pochi in linea di massima parlano di quello che probabilmente è il mio concerto preferito (a parte Reading 1992)…

    https://www.youtube.com/watch?v=HbuN55HXb2E

    Tanzbrunnen (Monsters of Spex) – Mezz’ora scarsa, un Cobain in formissima, una School da paura, forse la miglior SLTS, pubblico in visibilio, la batteria di Grohl, il siparietto tra Novoselic e il cameraman e gli applausi finali!

    #20912
    Luigionio
    Moderatore

    Per me il miglior concerto dei Nirvana è quello che non ho visto!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.