Il libro “Cobain.Heavier than heaven chi ce l’ha?

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Il libro “Cobain.Heavier than heaven chi ce l’ha?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #2144
    Anonimo
    Ospite

    hey chi di voi mi saprebbe dare qualche sito dove posso trovarlo oppure che lo vende usato online????????per favore……….grazie mille e ciauuuuuuuuuuuuuuuuuux

    #21214
    Sappy
    Moderatore

    ebay

    #21212
    Rixx
    Partecipante

    Se posso darti un consiglio sincero:piuttosto compra il nuovissimo “La Vera Storia” di Everett True! Quel libro prende il meglio da Vieni Come Sei e + Pesante Del Cielo,sfrondando via tutti i falsi miti e leggende appioppate da questi ultimi. Non te ne pentiresti,fidati! ico02

    #21210
    Anonimo
    Ospite

    Io l’ho trovato per caso in libreria, pensa un pò… Lo sto leggendo ora, dà parecchie informazioni, ma mi sembrano piuttosto infarcite di ricamini romanzati. Vale comunque la pena averlo, secondo me.

    #21215
    LiThuM
    Partecipante

    grazie rixx…è uscito recentemente? perchè se è così lo trovo se no addio libro…perchè dove abito io non i libri belli non li trovi subito!!! ico04

    #21211
    Anonimo
    Ospite

    LiTh!uM – 29/2/2008 3:08 PM

    grazie rixx…è uscito recentemente? perchè se è così lo trovo se no addio libro…perchè dove abito io non i libri belli non li trovi subito!!! ico04

    La traduzione italiana credo sia uscita recentemente, io ne ho viste le librerie invase a Roma e dintorni. Lo riconosci perchè ha la stessa copertina, in formato rigido, di Nevermind.
    Ne abbiamo parlato anche qui. verso la fine:
    https://nirvanaitalia.it/forum/forums/thread-view.asp?tid=973&start=1&posts=16

    #21216
    LiThuM
    Partecipante

    grazie mille….ci si becca ancora nel forum! ciauuuuuu

    #21213
    SmokeWhisper
    Partecipante

    Si, l’ho letto ed effettivamente è un pò romanzato… anche se per avere un idea chiara di ciò che sarà l’ipotetico film su Kurt Cobian prodotto dalla Love questa sarà l’unica fonte unica e certa (detto da lei stessa) in quantto questa è l’unica biografia incentivata e autorizzata dalla Love… Bah… c’è di meglio, comunque… ma è da avere, purtroppo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.