il grande schettino

Home Forum Forum nirvanaitalia.it il grande schettino

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #1207
    Anonimo
    Ospite

    Sono 2 battute che ho ascoltato 2 secondi fa. Mi sto pisciando sotto:

    Parlando del programma che fanno su canale 5 (non so come si chiama) con maria de filippi, immagina che tina (una delle protagoniste) vada a letto con uno e gli dice:
    “MI RACCOMANDO NON MORDERMI LE LABBRA CHE SONO SOFFICI COME UN BABA’, NON TOCCARMI IL SENO CHE E’ MORBIDO COME UN BIGNE’, E SOPRATTUTTO NON ACCAREZZARMI LE GAMBE CHE SONO DELICATE COME UNA MOUSSE ALLA FRAGOLA” a quel punto tu la guardi e dici: “TINA, CASO MAI VAI IN BAGNO, PURTATE PUR NA’ GUANTIERA APPRIESS” lei risponde: “COME MAI TESORO??” e tu: “PECCHE’ SICURAMENTE ‘O POST RA’ CACC T’ESCE NU’ TIRAMISU'”….

    E poi parlando di Platinette: PLATINETTE, N’OMM C’O’ FISICO RA’ MATRIOSKA CHE FA L’OPINIONISTA….MA ‘O SHAMPOO ARO’ SO FA’ INTO ‘O RUOTO RO’ ZUCCHERO FILATO?? PENSATE, HA UN FISICO TALMENTE DI MERDA CHE UNA VOLTA APPOGGIO’ LA PARRUCCA SUL COMO’, IL PADRE GUARDO’ IL COMO’ PER TRE GIORNI ED ESCLAMO’: “PLATINE’, PECCHE’ NU PARL A PAPA’, CHE T’AGGIO FATTO???”

    ico03 ico03 ico03 ico03

    #5166
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ma e’ un ospite fisso del programma ?

    Comunque mi hai anticipato perche’ volevo aprire un thread per chiarire la questione dei CD.

    Allora sappiamo che il primo CD che e’ uscito sulle bancarelle era un bootleg non autorizzato.
    E questo lo conosciamo bene.

    Poi Usci’ il CD ufficiale che si intitolava “questo l’ho fatto io” e dove c’era anche un libro.
    Questo CD non l’ho mai ascoltato.

    Poi e’ uscito il CD con il DVD ed il Libro che si intitola “ogni scarpa addeventa scarpone”.
    Ho appurato che il DVD e’ diverso dal CD perche’ me lo ha detto uno che lo ha comprato.
    Alcuni pero’ dicono che il CD di questa versione e’ lo stesso che era uscito prima con il libro “Questo l’ho fatto io” e che semplicemente gli hanno aggiunto un DVD.
    Se fosse vero e’ inutile comprare “Questo l’ho fatto io”.
    Tu ne sai niente?

    Ricapitolando:
    Il primo CD falso sarebbe quello dove inizia a parlare di bossi cambiati la camicia, parla delle vacanze a cuba, della fidanzata che sembra un bonsai, ecc.

    Il CD “Questo l’ho fatto io” non l’ho mai ascoltato, tu lo hai ascoltato ?

    Il CD di “Ogni scarp addeventa scarpone” e’ fatto in coppia con un milanese ed iniziano a parlare di borsa, del napoli, del posto di lavoro di silvio, degli occhiali di Prodi, della patente a punti, e poi c’e’ di nuovo la battuta “Anche io c’e’ l’ho duro – tiemp bell e na vot”, che era nel CD falso.

    Poi ricordo che mi parlasti di altri cd falsi delle bancarelle, ma e’ sicuro che sono bootleg e non semplici copie dei due originali ?

    #5170
    Little_Steven
    Partecipante

    allora ti dico quello che so (e che penso io)
    Allora il primo cd è un bootleg ed è appunto quello che dici tu (cuba, bossi cambiati la camicia etc….)
    Poi un mio amico mi prestò un altro bootleg diciamo che lo spettacolo era simile, ma c’erano delle nuove battute, e delle nuove storielle. Io questo qui l’ho “tagliato” e mi sono tenuto i pezzi inediti (e li ho aggiunti all’altro bootleg)

    “Questo l’ho fatto io” me l’ha prestato la mia ragazza, e c’è solo qualcosa di simile ai bootleg. Il resto sono tutte altre cose (molte delle quali ricordo che le diceva a CONVENSCION)

    Il DVD è preso dall’ultima tourneè (chiamiamola così) che ha fatto. La struttura del DVD è la stessa dello spettacolo che fece a Maiori. L’anno scorso un mio amico mi prestò una VHS che di un suo spettacolo a Bologna che aveva registrato su Tele +. Io credo sia lo stesso spettacolo che sta sul DVD.

    Per quanto riguarda il cd che sta allegato nel dvd non ho la minima idea di cosa sia.

    Ricapitolando:
    2 bootlegs (uno dei quali è quasi simile all’altro, tranne 4-5 storielle nuove)
    1 cd ufficiale (che mi ho copiato dalla mia ragazza)
    1 DVD ufficiale (suppongo sia lo spettacolo di Tele + ) + un cd allegato (non so proprio cosa sia)

    #5167
    Kurt74
    Amministratore del forum

    Ottimo, l’unione fa la forza.
    Quindi adesso abbiamo chiaro il tutto.

    Allora facciamo cosi’, io ti masterizzo il CD allegato al DVD e tu mi masterizzi il primo CD ufficiale, e gia’ che ti trovi fammi pure il bootleg fatto da te cosi’ c’e’ l’ho completo delle altre battute che ci hai aggiunto.
    Poi a breve mi compro il masterizzatore DVD ico03

    #5171
    Little_Steven
    Partecipante

    visto che il bootleg “spezzettato” non ci sta tutto alla fine dell’altro bootleg, alcune parti le ho aggiunte alla fine del cd ufficiale….è un problema??
    P.S. ma allora tu il cd allegato al dvd ce l’hai?? Cosa dice?? Fa che è lo stesso mio?? ico09

    #5181
    Daniele84
    Partecipante

    Cosa è un bootleg?

    #5172
    Little_Steven
    Partecipante

    i bootleg sono i cd che vengono registrati ai concerti o qualche altro spettacolo all’insaputa dell’artista. Materiale illegale….

    #5178
    blitz
    Partecipante

    ho letto tutto e non ho capito di chi o cosa stiate parlando! ico05

    #5173
    Little_Steven
    Partecipante

    simone schettino è un grande comico napoletano. ha partecipato alle trasmissioni di Convenscion e Bulldozer…

    #5179
    blitz
    Partecipante

    allora può essere che so chi sia ma sia anonimo per me

    #5174
    Little_Steven
    Partecipante

    il fondamentalista napoletano ti dice niente?

    #5180
    blitz
    Partecipante

    uhm…neanche ico01

    #5182
    Daniele84
    Partecipante

    Il fondamentalista lo sentito e è un grande,uno degli assoli più belli è sulla serata del veglione di natale.

    #5175
    Little_Steven
    Partecipante

    a me tutto (o quasi) quello che dice mi fa pisciare sotto. Per me uno dei più belli è quando porta la ragazza per la prima volta a casa dai genitori. ico02

    #5177
    teen spirit
    Partecipante

    schettino è un grandissimo, io vidi il dvd con luca e antonio e vi devo dire che fu una cosa pazzesca………

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.