Il fake della reunion dei nirvana

Home Forum Forum nirvanaitalia.it Il fake della reunion dei nirvana

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3121
    Anonimo
    Ospite

    Qualche anno fa, girando su internet mi capitò un articolo scritto da qualcuno in vena di presa in giro, in cui informava che gli ex Nirvana, si stavano mettendo in movimento per mettere in atto una Reunion per dei live in giro per il mondo. Un articolo lunghissimo che descriveva tutti i particolari, magari assurdi, ma piacevoli da immaginare. Tipo Dave Ghrol si sarebbe occupato del canto alternando batteria e chitarra, Krist al basso, Pat alla chitarra, Chad Channing alla batteria. La figlia Francis avrebbe partecipato selezionando i brani più adatti per omaggiare il padre…ovviamente tutto questo sotto l’ombra della Love. Insomma, stramberie…ma nemmeno tanto strambe. Era bello immaginare di poter avere l’occasione di rivivere l’esperienza live dei Nirvana. E’ vero senza Kurt non avrebbe avuto senso, ma per chi come me è cresciuto con la loro musica e non ha avuto modo di poterli vedere live era una notizia succulenta…cazzo…posso vedere i Nirvana. Perchè anche Krist e Dave sono stati i Nirvana…anzi Krist ancora di più visto che ha iniziato tutto insieme a Kurt. Quindi anche con la pesante assenza di Cobain, non mi sarebbe dispiaciuto affatto trovarmi in una situazione del genere…a cantare, pogare e far parte di quella parte di sogno irraggiungibile che avevo si da ragazzino. Quindi di tutto questo nulla sarà vero…ovviamente. Voi leggendo una cosa del genere come avreste reagito?

    #40123
    libero
    Partecipante
    #40126
    Liturgy
    Partecipante

    Beh, non è mica un fake questo.

    Pat l’ha detta veramente ‘sta cosa.

    #40127
    Luigionio
    Moderatore

    Questa di Pat non la sapevo ed è stata detta di recente. Io lessi una cosa del genere nel 2010, e dopo l’articolo, tra i vari commenti positivi e negativi, c’era l’autore della notizia che dichiarava di aver fantasticato con la mente dopo aver visto un loro concerto in tv… Qui sul forum ho pure letto di un coinvolgimento sfumato di P.J. Harvey… non sapevo niente di tutto questo.

    #40124
    Rixx
    Partecipante

    A dire il vero la storiella (risalente al 2008) sembrerebbe averla messa in giro Jonathan Poneman… C’era questo rumor che diceva che i Nirvana si sarebbero riformati in occasione della festa-concerto per il ventennale della Sub Pop con Courtney (non Frances) alla chitarra-voce. Ovviamente era solo una mega bufala…!!

    #40125
    Sappy
    Moderatore

    Courtney alla voce? ahahahahahaha daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! menomale che era una bufala!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.