il concerto (nirvana) che piu vi piace, vi stimola!

Home Forum Forum nirvanaitalia.it il concerto (nirvana) che piu vi piace, vi stimola!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1951
    Anonimo
    Ospite

    So che puo sembrare una domanda fouri proposito, ad ogni modo quale è il vostro concerto preferito, quello che vi da la giusta carica di adrenalina, diciamo, quello che vi trasmette e suscita piu emozioni?

    ………… live tonight sold out non è un vero e proprio live ma una raccolta di spezzoni però lo inserisco lo stesso! ico02

    #17395
    Kahless
    Partecipante

    Unplugged forever

    #17396
    cech84
    Partecipante

    a parer mio (stavolta ho il guantone da baseball e la maschera da hockey quindi potete tirarmi tutti i pomodori o oggetti contundenti che volete) Reading Festival e L’unplugged…certo essendo io del 1984 sono un po piccolino per “averli vissuti”… fortunatamente esistono dvd e cd che mi han fatto provare l’emozione di viverli, seppur in maniera diversa da chi ha partecipato come kurt74 o molti altri. Visto che il mio fondo monetario è assai misero ho solo (a livello “live”) (a parte live tonight sold out e “talk to me”) il dvd del reading festival…l’unplugged…se dio vuole lo troverò…se non lo vuole…visto che non l’ho ancora visto in giro per in negozi “in quel” della provincia udinese…per il momento mi godo il cd (ORIGINALE!!!)
    come dice lello…almeno dei nirvana comprateli originali…ve lo dico anche io!! ico08

    #17397
    VERSE CHORUS VERSE
    Partecipante

    l’unplugged è favoloso…ma anche il live ad amsterdam del 91 nn è male…lo ascolto spesso dato che c’è l’ho in audio-cassetta…e mi piace molto, anche se nella versione pubblicata di questo live mancano alcuni brani, se nn mi sbaglio manca: come as you are, territorial pissing e forse qualcun’altro e anche l’ordine delle tracce nn è uguale, ma comunque apparte questo resta secondo me uno dei migliori live fatti dai nirvana… ico03

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.